il corsa è il + merdoso degli intermedi che ci siano...e in + costa una follia x quello che rende...la dr è la sottomarca della top...se vuoi leggermente + qualità potresti prendere il trophy...sn identici come prestazioni, ma certi dicono che il trophy abbia una cromatura leggermente migliore...

2002 |nrg 50 | 125+1 | Paperino
Iniziato da 125+1, Nov 12 2006 01:32
45 risposte a questa discussione
Inviato 19 November 2006 - 00:36
ma io vorrei sapere perchè è il peggiore di tutti.
Vorrei un motivo...cromature scadneti? pistoni che si disintegrano senza motivo?o cosa?
Vorrei un motivo...cromature scadneti? pistoni che si disintegrano senza motivo?o cosa?

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 19 November 2006 - 15:42
Zufolotto, il Nov 18 2006, 11:58 PM, ha scritto:
il corsa è il + merdoso degli intermedi che ci siano...e in + costa una follia x quello che rende...la dr è la sottomarca della top...se vuoi leggermente + qualità potresti prendere il trophy...sn identici come prestazioni, ma certi dicono che il trophy abbia una cromatura leggermente migliore...

Cmq sia dr evo e trophy sono assolutamente ientici per piaggio... per minarelli se nn ricordo male il dr aveva un rdc leggermente più basso, ma vanno alla stessa maniera entrambi e sono i migliori tra i base

Il Grooviera... latticino made in CMC!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
Inviato 19 November 2006 - 18:54
Mr_groove, il Nov 19 2006, 03:42 PM, ha scritto:
sono d'accordo con te su tutto... solo una cosa: come fa un g.t. in ghisa ad avere una cromatura migliore??? ahahahahahahaahh
Cmq sia dr evo e trophy sono assolutamente ientici per piaggio... per minarelli se nn ricordo male il dr aveva un rdc leggermente più basso, ma vanno alla stessa maniera entrambi e sono i migliori tra i base

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 19 November 2006 - 19:34
fidati che nn sono cromati i cilindri in ghisa

Il Grooviera... latticino made in CMC!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi