Vai al contenuto

Cagiva Mito 500!

395 risposte a questa discussione

#141 Danny87

Motocycle in the sky

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1499 Messaggi:
  • Interests:Motori, volare, pallavolo, musica....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 November 2006 - 22:07

Visualizza MessaggioSuper155, il Nov 16 2006, 10:09 PM, ha scritto:

Solo per voi ragazzi :fonzie:
Immagine inserita

La mia opinione: la cagiva ci sta prendendo TUTTi x il cu*o!!!...so ioxche il tizio nn ha nemmeno aperto il serbatoio: vedete quella levetta rossa?!...e` la levetta dell'aria...e li dice tutto: lavoro fatto da cani giusto per presentare qlc di nuovo al salone!!! :lol:

Della serie: per accenderla da freddo bisogna ogni volta alzare il serbatoio e tirare l'aria???...ma fatemi il piacere!!!

Cmq nolla toglie che l'idea e` molto carina....e la moto..be` e` na MITO... :lol:

#142 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 November 2006 - 22:39

Ma raga dai! E' un prototipo fatto solo come indagine di marketing! Chi se ne frega se quella ha degli accorgimenti non funzionali o che so io!!! E' ovvio che la versione definitiva sarà diversa! Sempre ad aggredire...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#143 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 November 2006 - 22:41

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Nov 16 2006, 10:39 PM, ha scritto:

Ma raga dai! E' un prototipo fatto solo come indagine di marketing! Chi se ne frega se quella ha degli accorgimenti non funzionali o che so io!!! E' ovvio che la versione definitiva sarà diversa! Sempre ad aggredire...

quoto...era solo per vedere se una supermono sportiva 4T attirava e a me sinceramente non dispiace e un pensierino se esce lo farei...
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#144 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 16 November 2006 - 23:14

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Nov 16 2006, 04:45 PM, ha scritto:

secondo me nn la fanno

quoto

Visualizza MessaggioAntobikers, il Nov 16 2006, 05:27 PM, ha scritto:

quoto!!!

quoto il quotante

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#145 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4075 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 November 2006 - 23:17

Visualizza Messaggiobio, il Nov 16 2006, 10:41 PM, ha scritto:

quoto...era solo per vedere se una supermono sportiva 4T attirava e a me sinceramente non dispiace e un pensierino se esce lo farei...

quoto tutti e due!

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#146 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)

Inviato 16 November 2006 - 23:38

cmq sn andato a chiedere oggi nel conce motoboom qui a vicenza (è arrivata ieri una f4 senna, :pissedoff: ) e quando ho chiesto se la producevano davvero la mito 500 si stava mettendo a ridere... ha detto che probabilmente hanno tirato fuori un vecchio prototipo e c'hanno messo su 2 carene fatte bene...

poi se guardate la scatola filtro manco è collegata al carburo..

#147 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 November 2006 - 23:59

Mi riquoto...

Cmq detto da uno di un concessionario mi metto a ridere io...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#148 Danny87

Motocycle in the sky

• Membri Effettivi
  • 1499 Messaggi:
  • Interests:Motori, volare, pallavolo, musica....
  • Provincia: Verona (VR)

Inviato 17 November 2006 - 06:02

CMq tutto questo mi fa venire voglia di prendere un vecchio motore husky e metterlo sotto la moto....
:surprise:

#149 maxpsx

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1439 Messaggi:
  • Interests:Le moto, le auto...... LE DONNE!!!!
  • Regione: Puglia

Inviato 17 November 2006 - 10:36

[MODE CERVELLO ON]

Io non la comprerei mai....

Per dei semplici motivi:

1) Una mito 125 costa già da sola 5000€ circa (che già son tanti) figuriamoci se questa possa costare di meno.

2) E' un 4 tempi con 60cv..... a sto punto mi prendo un Rs250 e un Gamma250 usati e ho un 2tempi, più potenza e molto più divertimento....

3) Non è una moto commerciale, non farebbe numero nelle vendite, per cui ci perderebbero secondo me, la Cagiva non è la Honda che può permettersi di fare un flop come il CBR125 che è UNO SCANDALO di moto (se la si può chiamare così)!!!

4) Invece di perdere tempo con ste cagate, potrebbero tirare fuori una vera NUOVA MITO, mettendosi al passo con i tempi, non cambiando solo la carenatura e spacciandola per una SP525 stradale.

Spero che le mie critiche siano costruttive, io sono passato al 750, ma la mito la porto nel cuore, e mi infastidisce vedere ste cagate quando gli sforzi si potrebbero concentrare su un semplice aspetto: INNOVAZIONE.

[MODE CERVELLO OFF]

Non mi dispiacerebbe provarla.... :Dance:

Scusate ma l'ingegneria fa male... :birra:

#150 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 November 2006 - 10:44

ieri ero all' eicma con il br1 e parlando con il ragazzo che era li in cagiva (che era poi lo stesso che abbiamo trovato quando eravamo a varese che ha fatto la nuova colorazione della mito 07) ha detto che per ora è solo un esperimento per vedere cosa dice la gente e se avrebbe mercato (anche se secondo me rimarrebbe uan moto per APPASSIONATI DI MITO che desiderano continuare la loro strada con la mito senza essere troppo limitati come si è su un 125) come pensavo poi SE verrà prodotta molto probabilmente non avrà i marvic per ovvie ragioni che èpenso vi immaginiate...e sarà anche molto difficile che lascino quel tromboncino...che ha detto l'ha sentita girarae in fabbrica e che...come dire...ti si sente arrivare...mi ha detto lui poi che per quanto riguarda una eventuale futura produzione non avrà nulla a che fare con la 525 (come estetica)...ma comunque è tutto da vedere

io eviterei di andare cmq a chiedere informazioni ai concessionari xkè non sanno un ca22o...
per i costi beh...come ha chiesto a me "ma te una moto cosi quanto la pagheresti" e alla mia risposta "mah...6000/6500€ al massimo" mi ha detto che è quello che ha pensato anche lui all' incirca...ma cmq è registrato al forum e se ha delle novità penso che ce le dica...xkè sinceramente....almeno a me personalmente...anche se non è una novità un supermono con base mito...mi piglia bene...soprattutto (come ha detto lui) anche perchè potrebbe anche eventualmente esswere usato anche per le varie competizioni supermono...ma per ora sono sempre tutte solo ipotesi...

...e non nascondo che mi attira non poco...

#151 harry potter

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:
  • Provincia: Sondrio (SO)

Inviato 17 November 2006 - 12:16

Visualizza Messaggioloziolollo, il Nov 14 2006, 10:01 PM, ha scritto:

visto che prima si parlava di telaio pongo un quesito a cui magari qualcuno può rispondere:
ma il telaio della mito 125 riesce a reggere un motore di 500cc??

e la ciclistica?

certo, voi direte: se l'anno fatto vuol dire di si, xò boh, mi lascia un pò perplesso!

regge regge(dopo c'è chi fà i rinforzi e chi dice che non servono), sul telaio mito hanno montato senza problemi:

quasi tutti i mono 4 t in commerico: husky lc4 klr 650 suzuki yamaha ecc. di mono 2 tempi avevo visto qualche foto con motore cr 500 o 250

insomma in quel telaio senza problemi ci stanno quasi tutti i mono, anche i rotax con catena a dx, però viene rifatto il forcellone in questo caso.

comq spero che la producono, non mi interessa prenderla intera, basterebbe il telaio con il libretto :yea: :yea:
la vita è fatta di scelte.. peccato sbagliarle sempre!!!

le mie foto : www.picasaweb.google.com/gospa87

#152 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 17 November 2006 - 12:36

Visualizza MessaggioCitto, il Nov 16 2006, 08:35 AM, ha scritto:

Stavo per scriverlo anche io :wink:
Aggiungo anche la richiesta per una strumentazione MODERNA. ca##o la Mito è ancora analogica come la sveglia del nonno! ahahah :Dance:
a me piace piu l'analogica!
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#153 scienziatapazza

Appallotolamela

• MitoGirls
  • 1781 Messaggi:
  • Interests:Surfare, andare in moto...Possibilmente non contemporaneamente...
  • Provincia: Oristano (OR)
  • Regione: Sardegna

Inviato 17 November 2006 - 14:27

quoto, se riuscirò non mi comprerò mai una moto con la strumentazione digitale... per lo meno, contakm e contagiri devono essere analogici... per il resto si possono mettere più spie e magari un orologio digitali...

#154 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 November 2006 - 14:34

che dire...per il VERO appassionato di Mito sarebbe l'ideale proseguimento di una carriera motociclistica!e oso dire anche che (forse)noi del CMC possiamo dire la nostra su questo argomento..
dovesse uscire io non avrei dubbi nel comprarla.se poi il prezzo resta in linea con quanto mi hanno detto all'EICMA meglio ancora.

vorrà dire che poi mi scuserò se guiderò una moto finalmente diversa da tutte le altre,mi scuserò se non sarò un modaiolo anke io,,mi scuserò se non avro 4 cilindri di origine orientale,mi scuserò se non avrò 130 cv,se la cilindrata non sarà di 636cc e via dicendo.
e allora chi era il vero appassionato di Cagiva Mito???

Messaggio modificato da BR1 il 17 November 2006 - 14:35

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#155 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 17 November 2006 - 15:12

ditemi se sbaglio ma nn può montare il motore dell'husquarna della foto di 2 pag fa....quello era bicilindrico o no?

#156 maxpsx

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1439 Messaggi:
  • Interests:Le moto, le auto...... LE DONNE!!!!
  • Regione: Puglia

Inviato 17 November 2006 - 15:20

Visualizza MessaggioBR1, il Nov 17 2006, 02:34 PM, ha scritto:

che dire...per il VERO appassionato di Mito sarebbe l'ideale proseguimento di una carriera motociclistica!e oso dire anche che (forse)noi del CMC possiamo dire la nostra su questo argomento..
dovesse uscire io non avrei dubbi nel comprarla.se poi il prezzo resta in linea con quanto mi hanno detto all'EICMA meglio ancora.

vorrà dire che poi mi scuserò se guiderò una moto finalmente diversa da tutte le altre,mi scuserò se non sarò un modaiolo anke io,,mi scuserò se non avro 4 cilindri di origine orientale,mi scuserò se non avrò 130 cv,se la cilindrata non sarà di 636cc e via dicendo.
e allora chi era il vero appassionato di Cagiva Mito???

Non è questione di passione, ma non ha senso spendere 6500€ per una moto che ha una tecnologia di 15 anni fa solo perchè ha un motore 4Tempi MONOCILINDRICO (che potenza!!!) di modesta potenza... fai prima a comprare una mito senza motore a 4 soldi e a montarci un motore di cilindrata superiore e magari 4T...

Ragazzi con meno di 9000 € si compra un 600 che se pur giapponese almeno ti da prestazioni ad un costo accessibile. Le moto italiane sono belle e rifinite (vedi MV e DUCATI) ma costano decisamente troppo; se uno vuole inseguire il mito ed ha i soldi per farlo è giusto che lo faccia, ma molti poveri mortali non possono permettersi una Ducati.... questo non vuol dire non essere appassionato di due ruote.

Sul fatto del modaiolo non sono d'accordo perchè allora chi si compra la Ducati o l'MV potrei dire che lo fa per fare il fighetto...

Messaggio modificato da maxpsx il 17 November 2006 - 15:20

#157 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 17 November 2006 - 19:46

Visualizza Messaggiomaxpsx, il Nov 17 2006, 03:20 PM, ha scritto:

Non è questione di passione, ma non ha senso spendere 6500€ per una moto che ha una tecnologia di 15 anni fa solo perchè ha un motore 4Tempi MONOCILINDRICO (che potenza!!!) di modesta potenza... fai prima a comprare una mito senza motore a 4 soldi e a montarci un motore di cilindrata superiore e magari 4T...

Ragazzi con meno di 9000 € si compra un 600 che se pur giapponese almeno ti da prestazioni ad un costo accessibile. Le moto italiane sono belle e rifinite (vedi MV e DUCATI) ma costano decisamente troppo; se uno vuole inseguire il mito ed ha i soldi per farlo è giusto che lo faccia, ma molti poveri mortali non possono permettersi una Ducati.... questo non vuol dire non essere appassionato di due ruote.

Sul fatto del modaiolo non sono d'accordo perchè allora chi si compra la Ducati o l'MV potrei dire che lo fa per fare il fighetto...
non denigrare i monocilindrici...quel motore che vedo è u motore moderno,per far andare un catrame di 10 anni fa come quello guarda che devi spenderci dietro un pacco di soldi!

inoltre ai torna sempre ai soliti discorsi,è inutile lamentarsi di non avere 130 cv sotto al cu*o quando con un 125 da 30 scarsi in città se riesic a meter la quarta senza andar nel cu*o a un atra macchina è un impresa!!

una moto da 140kg con 60cv è tutto gusto e divertimento,soprattutto con una bella castagna tipica dei mono e i rapporti un po corti...per quanto riguarda la tecnologia di 15 annifa beh,il rpoblema è che queste 125 15 anni fa erano NETTAMENTE avanti con i tempi e se non ci credi vai a vedere come eran conciate le 600 di allora e poi riapssa,la mito come laprilia del resto a livello di ciclistca è uan moto attualissima e i motori huqvarna pure,sono daccrdo sul fatot che forse la linea andrebbe cambiata...ma non è la cagiva a essere indietro ma i giapponesi che sono arrivati dopo...meditate gente,meditate......

Messaggio modificato da sciaobellus il 17 November 2006 - 19:48

Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#158 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 17 November 2006 - 19:47

Visualizza MessaggioBR1, il Nov 17 2006, 12:34 PM, ha scritto:

io non ho la mito perchè è troppo scomoda, ma per questa moto diventerei gobbo mooolto volentieri! :sbav:
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#159 zanzara

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 719 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 17 November 2006 - 21:20

Qui in fiera ho visto la 500: E' troppo figa, poi ha dei cerchi forgiati marvic che sono qualcosa di eccezzionale... :love: :lol: :lol: :Hmm: :Mito: :yea:

#160 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 17 November 2006 - 21:30

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Nov 16 2006, 11:59 PM, ha scritto:

Cmq detto da uno di un concessionario mi metto a ridere io...

quoto!

Visualizza MessaggioSlayer, il Nov 17 2006, 10:44 AM, ha scritto:

ieri ero all' eicma con il br1 e parlando con il ragazzo che era li in cagiva (che era poi lo stesso che abbiamo trovato quando eravamo a varese che ha fatto la nuova colorazione della mito 07)

io sono andato oggi e l'ho visto, mi fa: ieri è venuto il vostro amico capellone toscanaccio! io faccio: ah, sicuramente sarà slayer! ahaha e infatti! cmq è simpaticissmo quel ragazzo, anche se molto furbo! mi ha regalato 2 cordini Mv!
parlavamo della moto e quando azzeccavo a qualche loro pensiero lui faceva sempre finta di nn sapere niente solo che gli scappava un sorrisetto e da lì capivo..

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi