Inviato 18 November 2006 - 00:01
sciaobellus, il Nov 17 2006, 07:46 PM, ha scritto:
non denigrare i monocilindrici...quel motore che vedo è u motore moderno,per far andare un catrame di 10 anni fa come quello guarda che devi spenderci dietro un pacco di soldi!
inoltre ai torna sempre ai soliti discorsi,è inutile lamentarsi di non avere 130 cv sotto al cu*o quando con un 125 da 30 scarsi in città se riesic a meter la quarta senza andar nel cu*o a un atra macchina è un impresa!!
una moto da 140kg con 60cv è tutto gusto e divertimento,soprattutto con una bella castagna tipica dei mono e i rapporti un po corti...per quanto riguarda la tecnologia di 15 annifa beh,il rpoblema è che queste 125 15 anni fa erano NETTAMENTE avanti con i tempi e se non ci credi vai a vedere come eran conciate le 600 di allora e poi riapssa,la mito come laprilia del resto a livello di ciclistca è uan moto attualissima e i motori huqvarna pure,sono daccrdo sul fatot che forse la linea andrebbe cambiata...ma non è la cagiva a essere indietro ma i giapponesi che sono arrivati dopo...meditate gente,meditate......
parole sante fratello parole sante!!!!!!!
nn so' cm quotare ci vorrebbe qualcosa ke superi il q8
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale