Messaggio modificato da ---_FaBiOoO_--- il 11 February 2007 - 00:14
Cagiva Mito 500!
#341
Inviato 11 February 2007 - 00:10
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#342
Inviato 15 February 2007 - 03:01
Slayer, il Feb 10 2007, 11:17 PM, ha scritto:
rimanere sulla mito...sentirla di pochi kg piu pesantema con il doppio dei cv...e una coppia che fa paura... sarebbe (IMHO) LA seconda moto...per davvero...eppoi...sarebbe l'incubo delle maxisportive/supersportive sui passi di montagna dove non esistono drittoni
iimmaginatevela (con uan ciclistica ben rivista ovviamente) sulla futa...a fare a carenate FORSE con i 1000 (sempre di misto si parla )
calma calma..
Continuo a sostenere che vi stiate facendo un po' troppi viaggetti..
..ma misto-stretto finkè volete ragazzi ma vi rendete conto che questa moto alla ruota avrà si e no 45\50cv scarsi??...e la ciclistica?....l'impianto frenante??
Bah...ragazzi..io di spettacolare in questa 500 ci vedo davvero poco, pokissssssimo...se non nulla..; a mio parere è molto più apprezzabile la classica Mito EV125..
#343
Inviato 15 February 2007 - 20:42
Lancia Delta Evoluzione, il Feb 15 2007, 03:01 AM, ha scritto:
Continuo a sostenere che vi stiate facendo un po' troppi viaggetti..
..ma misto-stretto finkè volete ragazzi ma vi rendete conto che questa moto alla ruota avrà si e no 45\50cv scarsi??...e la ciclistica?....l'impianto frenante??
Bah...ragazzi..io di spettacolare in questa 500 ci vedo davvero poco, pokissssssimo...se non nulla..; a mio parere è molto più apprezzabile la classica Mito EV125..
#344
Inviato 16 February 2007 - 12:22
dillo, il Feb 15 2007, 08:42 PM, ha scritto:
..ti QUOTO Dillo hai xfettamente ragione..xò dai...considera che una persona normale non si compra una moto ESCLUSIVAMENTE per andare a fare i due giretti tra i tornanti di montagna..
Obiettivamente i 600\1000 4t sono ottime moto anche per i lunghi viaggi, per la pista...e cmq anke nel misto non se la cavano male...
...questa Mito500 è ottima solo per il misto-stretto-strettissimo (e cmq come hai specificato, cn quelle forche e quel mono nn si va da nessuna parte)...e, a mio parere, come seconda moto non mi sembra il massimo..tu che ne dici? :wink:
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 16 February 2007 - 12:23
#345
Inviato 27 February 2007 - 13:25
Any rumours, news lately for this Mito ? how about new photos, any1 ?
bye
markus
#346
Inviato 01 March 2007 - 09:18
ma qualcuno sa: se , come, e quando verrà commercializzata?
Grazie e ciao
Claudia
#347
Inviato 01 March 2007 - 18:18
mamma-lap, il Mar 1 2007, 09:18 AM, ha scritto:
ma qualcuno sa: se , come, e quando verrà commercializzata?
Grazie e ciao
Claudia
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#348
Inviato 13 March 2007 - 13:26
Any rumours, news lately for this Mito ? how about new photos, any1 ?
bye
markus
#349
Inviato 17 March 2007 - 22:07
at the ducth rd site there are already some pic the link to the rd club is :
www.rd350.nl and in the forum there it is noted as roland mito
#350
Inviato 22 March 2007 - 21:15
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
#351
#352
Inviato 22 March 2007 - 21:25
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#353
#355
Inviato 23 March 2007 - 12:08
Casarik, il Mar 22 2007, 09:15 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#356
Inviato 23 March 2007 - 13:22
70 bhp at the rearwheel at 8500rpm
74bhp at the rearwheel at 10800 rpm
56 newtonmeter at 9100 rpm
and still 70 bhp at the reaarwheel at 11.500 rpm
the dyno used is of sprierings at wijchen
i'm sorry i cant get any pictures in
#357
Inviato 24 March 2007 - 11:47
mmh..bene...74cv per questa Mito500??
....ma...a'regà....mi sto proprio sganasciando dalle risate..ne farà 50 a malapena....
ps: ho notato adesso la sua firma...ma sta parlando della SUA Mito500 o della futura Mito500 4t che dovrà uscire?
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 24 March 2007 - 11:49
#358
Inviato 24 March 2007 - 13:15
Lancia Delta Evoluzione, il Mar 24 2007, 11:47 AM, ha scritto:
mmh..bene...74cv per questa Mito500??
....ma...a'regà....mi sto proprio sganasciando dalle risate..ne farà 50 a malapena....
ps: ho notato adesso la sua firma...ma sta parlando della SUA Mito500 o della futura Mito500 4t che dovrà uscire?
i try to say it in english.
in the last year we were building a new engine for my mito the engine insede now is a yamaha rd350lc with new ct cilynders and the engine has now 472cc wit exhaust pipes made by fedor copal.
split two stroke cases, inspect cranck & trans
re-assembling labor only
CT - Pro X 450 cylinder- ported
Banshee 4 mm stroker cranck
Banshee case Mod, 450 Big Bore
gasket, cranckcase
Billet head upgrade
delta reed cage upgrade
PWK38 A.S. pre-jet carb w/cable
crank seals YFZ 350
oil seal
oil seal - sd type
oil seal, sd type
oil seal , sw type
oil seal
Banshee Clutch kit
circlip
gasket hsng.cover 2
Idle kick gear banshee
inkratten
the results are written above 70 bhp at the rearwheel at 8500rpm
74bhp at the rearwheel at 10800 rpm
56 newtonmeter at 9100 rpm
and still 70 bhp at the reaarwheel at 11.500 rpm
the dyno used is of sprierings at wijchen
the bike will be tested and driven in assen at the 21 and 22 of april at the national motordagen in assen
there are kits available to make a yamaha rd 350 engine in to a mito you will find info about that at:
http://www.members.l...va/Products.htm
regards roland sory my italian is not sufficient enough to realy understand what u are all writting
#359
Inviato 24 March 2007 - 15:35
roland, il Mar 24 2007, 01:15 PM, ha scritto:
i try to say it in english.
in the last year we were building a new engine for my mito the engine insede now is a yamaha rd350lc with new ct cilynders and the engine has now 472cc wit exhaust pipes made by fedor copal.
split two stroke cases, inspect cranck & trans
re-assembling labor only
CT - Pro X 450 cylinder- ported
Banshee 4 mm stroker cranck
Banshee case Mod, 450 Big Bore
gasket, cranckcase
Billet head upgrade
delta reed cage upgrade
PWK38 A.S. pre-jet carb w/cable
crank seals YFZ 350
oil seal
oil seal - sd type
oil seal, sd type
oil seal , sw type
oil seal
Banshee Clutch kit
circlip
gasket hsng.cover 2
Idle kick gear banshee
inkratten
the results are written above 70 bhp at the rearwheel at 8500rpm
74bhp at the rearwheel at 10800 rpm
56 newtonmeter at 9100 rpm
and still 70 bhp at the reaarwheel at 11.500 rpm
the dyno used is of sprierings at wijchen
the bike will be tested and driven in assen at the 21 and 22 of april at the national motordagen in assen
there are kits available to make a yamaha rd 350 engine in to a mito you will find info about that at:
http://www.members.l...va/Products.htm
regards roland sory my italian is not sufficient enough to realy understand what u are all writting
sorry, I didn't understand what a kind of engine you have got on your Mito..now I undestand it, It's all right!! :wink:
ps: compliments for your good work and excuse me for my bad english..
#360
Inviato 24 March 2007 - 18:22
35 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi