0
X Il Trofeo Del Cmc
Iniziato da Olly, Nov 16 2006 13:20
6 risposte a questa discussione
Inviato 16 November 2006 - 13:20
ragazzi miei x quella storia del trofeo del cmc ci stiamo organizzando e sempbra possibile la cosa....
quindi ho bisogno che mi mettiate una discussione-sondaggio in rilievo in pista e competizioni...
il titolo è
TROFEO DEL CMC
organizzazione generale
quindi ho bisogno che mi mettiate una discussione-sondaggio in rilievo in pista e competizioni...
il titolo è
TROFEO DEL CMC
organizzazione generale
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 16 November 2006 - 13:29
olly
ti va se tipo domani ci sentiamo che vi do una mano io a organizzare il tutto?
ci sentiamo chesso via msn o tel e ti do una mano durante tutto il percorso di organizzazione okiz?
ti va se tipo domani ci sentiamo che vi do una mano io a organizzare il tutto?
ci sentiamo chesso via msn o tel e ti do una mano durante tutto il percorso di organizzazione okiz?
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 23 November 2006 - 13:17
assolutamente si!
cmq x organizzare la base del torneo faremo una cena a dicembre penso.. xchè una volta che faremo la base quella non si potrà + cambiare se non di poco intendo.. anche xchè poi iniziamo anche a pubblicizzare tutto...
cmq x organizzare la base del torneo faremo una cena a dicembre penso.. xchè una volta che faremo la base quella non si potrà + cambiare se non di poco intendo.. anche xchè poi iniziamo anche a pubblicizzare tutto...
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 23 November 2006 - 19:05
Ho messo in rilievo quella giusta? Ce ne erano un po'!
Inviato 24 November 2006 - 01:34
Olly, il Nov 23 2006, 01:17 PM, ha scritto:
assolutamente si!
che bello :yea:
tutti da mè, offro ioooooooooooooo
birra a valangateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :birra: :birra:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 05 December 2006 - 13:05
grazie x la sezione apposta!!!!!!
quasi mi commuovo!
quasi mi commuovo!
Inviato 06 December 2006 - 21:06
Olly, il Dec 5 2006, 01:05 PM, ha scritto:
grazie x la sezione apposta!!!!!!
quasi mi commuovo!
quasi mi commuovo!
Di nulla, l'impegno si contraccambia con l'impegno!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi