3
Planet Special.....
Iniziato da Toby89, Nov 19 2006 22:41
406 risposte a questa discussione
Inviato 29 December 2006 - 20:02
auguri toby vogliamo ora le foto della moto finita dai....
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 29 December 2006 - 20:02
FOTO ORAAAAAAAAAAAAAAAaaaaa
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 29 December 2006 - 20:04
dai ma qnt ci metti a montare un codone!?!?!? meno male ke è una naked
dai ca##o ke siamo curiosiiiiiiiiiiiiii
dai ca##o ke siamo curiosiiiiiiiiiiiiii
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina
Inviato 29 December 2006 - 20:19
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII1
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 29 December 2006 - 20:23
ci vuole molto perchè devo rivedere gli ultimi attacchi!!
e finire in bellezza...
chi rimane in piedi fino a tardi mi dia il suo contatto che gli passo le foto da postare...
adesso avrei le foto dei pezzi se qualcuno viene in msn che gliele passo per postarle!!!
e finire in bellezza...
chi rimane in piedi fino a tardi mi dia il suo contatto che gli passo le foto da postare...
adesso avrei le foto dei pezzi se qualcuno viene in msn che gliele passo per postarle!!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!
Inviato 29 December 2006 - 20:25
come volete... c'è qualcuno che è in msn sul tardi... non so a che ora..???
Inviato 29 December 2006 - 20:29
la moto è bellissima ma dovresti verniciare il conone come la moto.
allora si k raggiungerai la perfezione!
allora si k raggiungerai la perfezione!
Inviato 29 December 2006 - 21:41
quoto anke io!!! buahahahahah!!
Inviato 29 December 2006 - 22:26
dai figa lupa!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 29 December 2006 - 23:05
ke m**da ke 6 potevi uppare le foto
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 29 December 2006 - 23:06
novità?
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 29 December 2006 - 23:21
ho quasi finito il codone!!!
è na figata....
tra poco foto del codone MONTATO!!!!
è na figata....
tra poco foto del codone MONTATO!!!!
Inviato 29 December 2006 - 23:27
daje sbrigati! è sofferto qst montaggio! :yea:
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 29 December 2006 - 23:45
image shack nn mi va!! chi me le posta?
non sono belle foto e non rendono cm dal vivo!!!
non sono belle foto e non rendono cm dal vivo!!!
34 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi