Vai al contenuto


Addio Cmc........


81 risposte a questa discussione

#81 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 November 2006 - 10:06

capi, e nn spammà!


















:lol:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#82 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 November 2006 - 10:22

ok, molto tranquillamente vi dico che mi sono PROPRIO ROTTO I COGLIONI

i fatti vostri ve li discutete fuori dal forum, che con la vita privata delle persone non c'entra proprio un ca##o

vediamo di portare un attimo di rispetto per chi dentro il cmc ci "lavora", per chi lo frequenta e per chi vorrebbe gustarli un po di pace e si trova sempre con ste litigate

smettetela! e che sia l'ultima volta che lo dico..

lock, si è andati troppo oltre...se qualcuno ha da dire della pu***na, del puttaniere o pu***nate del genere si prende il contatto msn o gli manda una mail...non di sicuro qui dentro ok?

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...






41 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 41 ospiti, 0 utenti anonimi