←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Motul 710!

 foto Aced 04 Dec 2006

puo darsi... non si puo avere tutto....
Rispondi

 foto aleale 04 Dec 2006

si nn si può avere tutto, ma se incrosta come un cane cosa lo uso a fare? ogni mese devo tirare giu la valvola e pulirla aptrimenti nn si apre + col tts! vai d motul e bella zio...
Rispondi

 foto Aced 04 Dec 2006

bhe... ke i due tempi hanno bisogno di manutenzione periodica e risaputo quindi perke stupirsi tanto... vuoi ke la moto non ti dia problemi piu seri a lungo andare??? bhe o te ne curi... o sappiamo tutti a cosa si va incontro...
anke con il motul vai ad incrostare la valvola è inevitabile...

personalmente preferisco continuare con dell'olio ke gia conosco e ke non mi ha dato mai problemi...lubrifica da favola e fa il suo lavoro... pulire la valvola di scarico non è cosi fatocaso a smontare 4 viti...
Rispondi

 foto Trevi#18 04 Dec 2006

mah il fatto che sembra che la moto va di + è una stronzata, da quel punto di vista nn cambia niente...
Rispondi

 foto Aced 04 Dec 2006

 Trevi#18, il Dec 4 2006, 06:47 PM, ha scritto:

mah il fatto che sembra che la moto va di + è una stronzata, da quel punto di vista nn cambia niente...
bhe su questo è sicuro...
Rispondi

 foto loziolollo 06 Dec 2006

 Stoppies89, il Nov 30 2006, 09:33 PM, ha scritto:

9.90??????????????eh che ca##o io lo pago 20 euro...mo mi trasferisco a savona... :yea:
Cmq davvero il 710 è un gran olio

quoto!

 Trevi#18, il Dec 4 2006, 06:47 PM, ha scritto:

mah il fatto che sembra che la moto va di + è una stronzata, da quel punto di vista nn cambia niente...

quoto
Rispondi

 foto fede89 06 Dec 2006

spammone di un lolllo
Rispondi

 foto loziolollo 06 Dec 2006

oh ma tu mi stai inseguendo!!! :lovesigh:



HELP ME!!!!!!!
Rispondi

 foto mhl91 13 Dec 2006

io uso il bardal kgr e mi trovo benissimo... kmq proverò il motul...
Rispondi

 foto DegLion 14 Dec 2006

io hp reso il motul 700 com è?
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 14 Dec 2006

io uso il catsrol tts e mi trovo benissimo!!
Rispondi

 foto firemaker85 17 Dec 2006

io uso il repsol racing e mi trovo bene...
Rispondi

 foto ™MiToMaNe™ 18 Dec 2006

 MITOmane_Breil, il Dec 14 2006, 07:09 PM, ha scritto:

io uso il catsrol tts e mi trovo benissimo!!
prima usavo anchio il TTS....
fidati compra il 710 e vedrai.. fa la metà del fumo che faceva prima, e gira molto piu fluido il motore x me... :birra:
Rispondi

 foto LT4_Desmo16 18 Dec 2006

 Aced, il Dec 4 2006, 06:41 PM, ha scritto:

personalmente preferisco continuare con dell'olio ke gia conosco e ke non mi ha dato mai problemi...lubrifica da favola e fa il suo lavoro... pulire la valvola di scarico non è cosi fatocaso a smontare 4 viti...

:lol: 4? ehm... le viti sn 4 piu 1 laterale piu il dadino sempre a lato. x di più devi smollare i 2 registri ed estrarre i fili... ehm... ke @@!!! ( cm sn pignolo uahuahauh )

cmq grande trevi18 :fonzie: concordo con te
andiamo raga dai... di questo passo inventano un olio che ti da 900 cavalli

grande ale :lol: motul 600 prima, 710 adesso, mi raccomando xò sta volta attacca il tubettino dell'olio sul carburatore ok??? ske :lol:
ah e se siete in emergenza andate a piotti !!! pensate al lavoro che vi evitate sul motore poi!
Rispondi

 foto Mandrake 21 Dec 2006

 LT4_Desmo16, il Dec 18 2006, 04:15 PM, ha scritto:

:lol: 4? ehm... le viti sn 4 piu 1 laterale piu il dadino sempre a lato. x di più devi smollare i 2 registri ed estrarre i fili... ehm... ke @@!!! ( cm sn pignolo uahuahauh )

cmq grande trevi18 :fonzie: concordo con te
andiamo raga dai... di questo passo inventano un olio che ti da 900 cavalli

grande ale :lol: motul 600 prima, 710 adesso, mi raccomando xò sta volta attacca il tubettino dell'olio sul carburatore ok??? ske :lol:
ah e se siete in emergenza andate a piotti !!! pensate al lavoro che vi evitate sul motore poi!
Guarda che per levare la valvola non serve allentare i registi...io l'ho fatto due volte, di cui una ho spezzato il registro del cavetto :dry: poi ho controllato, basta togliere il coso dove vanno i due cavetti (quello che gira, tipo carrucola) che ha un bulloncino da 8 e i cavetti ocn quel pezzo rimangono sulla moto e la valvola te la porti dove vuoi :wink:
Ciauz
Rispondi

 foto LuCa16 06 Jan 2007

raga a me il paronelli dove ho preso la moto mi ha detto di non usare assolutamente olio motul 710 perchè rovino tutto..come mai se voi dite che va benissimo ? ha detto di usare sempre il 600
Rispondi

 foto Mito EV90 07 Jan 2007

 dennis21, il Nov 27 2006, 12:34 PM, ha scritto:

anche il castrol TTS va benissimo
:no: con quello grippi ... io ho grippato lo scooter!!! :figo:

 MITOmane_Breil, il Dec 14 2006, 07:09 PM, ha scritto:

io uso il catsrol tts e mi trovo benissimo!!
COn il tts si grippa cambia olio fattelo dire da uno che ha grippato! :lol:
Rispondi

 foto PUKA 13 Jan 2007

 Mito EV90, il Jan 7 2007, 04:32 PM, ha scritto:

:no: con quello grippi ... io ho grippato lo scooter!!! :lol:
COn il tts si grippa cambia olio fattelo dire da uno che ha grippato! ;)

be che vuol dire che è successo a te deve succedere a noi? poi sei sicuro che hai grippato per l'olio?
Rispondi

 foto fede89 14 Jan 2007

 LuCa16, il Jan 6 2007, 11:02 PM, ha scritto:

raga a me il paronelli dove ho preso la moto mi ha detto di non usare assolutamente olio motul 710 perchè rovino tutto..come mai se voi dite che va benissimo ? ha detto di usare sempre il 600

no il 710 è la forma evoluta del 600, il 6000 nnlo trovi più in giro... magari si confondeva con l'800
Rispondi