Ducati Supersport 750 Ie
#21
Inviato 03 March 2007 - 13:50
#23
Inviato 03 March 2007 - 16:31
per il plexi a me piace e poi e comodissimo sopprattutto per me che non sono proprio piccolino
cmq ti assicuro che le altre sono stupende, ci stanno troppo da dio
#25
Inviato 04 March 2007 - 12:57
tutta un'altra storia,a nche perche prima con il db killer aveva pochi bassi, ora mi trena la cler del box quando l'accendo
#26
Inviato 04 March 2007 - 17:21
VENDO MOTORE COMPLETO
#27
Inviato 04 March 2007 - 18:14
STRRRRE, il Mar 4 2007, 05:21 PM, ha scritto:
e vabbe
le moto son state fatte per esere godute, altrimenti la lascio nel box, e spendo anche meno
#28
Inviato 04 March 2007 - 18:26
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#30
Inviato 26 March 2007 - 16:48
Antobikers, il Mar 26 2007, 09:20 AM, ha scritto:
PER QUELLO PRENDERò UN HUSQY 610 DA SCARAVENTARE OVUNQUE .....
fai bene, aver moto con troppe peculiarità sono troppo costose da mantenere sempre belle, basta una semplicissima caduta e se vanno centinaia di euro come nulla
cmq ecco un po di fotine di sabato, nonostante la neve siamo andati avnti imperterriti
#32
Inviato 27 March 2007 - 06:54
Ciauz
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#33
Inviato 10 September 2007 - 21:01
motore 900cc (testate lavorate, alberi a camme riprofilati, condotti aspirazione lucidati, volano in lega leggera, fascie e raschiaolio grafitati, powercommander 3)
scarichi termignoni race abbinati a collettori racing da 43mm
trasmissione racing 520sbk
prospettiva anteriore
prossime modifiche, forcellone posteriore monobraccio, monoammortizzatore olinhs, forcelle ducati 998 o rsv sempre onlinhs, strumentazione digitale power commander, pinze freno brembo p4, frizione a secco
#34
Inviato 10 September 2007 - 21:53
pechegno, il Sep 10 2007, 10:01 PM, ha scritto:
motore 900cc (testate lavorate, alberi a camme riprofilati, condotti aspirazione lucidati, volano in lega leggera, fascie e raschiaolio grafitati, powercommander 3)
scarichi termignoni race abbinati a collettori racing da 43mm
trasmissione racing 520sbk
prospettiva anteriore
prossime modifiche, forcellone posteriore monobraccio, monoammortizzatore olinhs, forcelle ducati 998 o rsv sempre onlinhs, strumentazione digitale power commander, pinze freno brembo p4, frizione a secco
Complimenti, sta diventando veramente stupenda!
#35
Inviato 10 September 2007 - 22:41
#37
Inviato 11 September 2007 - 12:16
#38
Inviato 14 September 2007 - 23:41
bella peche sei un pazzo!
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
#39
Inviato 15 September 2007 - 14:59
#40
Inviato 15 September 2007 - 20:09
ce l'ha il mio miglior amico.....fidatevi altro che sport/tourer.....su in the mountains è perfetta....è una moto stupenda da guidare....poi come la fatta pechegno è da sbavvvvvv.....poi cavolo ne ha di bassi il 750, nn oso pensare il 900......grande!!!!!!
anche il mio amico ne ha fatti di lavoretti....magari gli dico di fare qualche foto e lista di giochetti e se ti interesa peche te le posso inviare x scambio opinioni???
io amo il ss!!!!!!!ciao!!!!
22 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi