Vai al contenuto


(importante)ritrovo Organizzatori Trofeo... Domenica 3 Dicembre


71 risposte a questa discussione

#1 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 12:56

chiedo a tutti gli organizzatori del trofeo e a tutti coloro che vorrerrebo dare cmq una mano di essere presenti... se poi alcuni di voi non potranno esserci di persona poi potranno dire la loro anche nei giorni seguenti x modificare il programma.. bisogna metterci d'accordo su un regolamento.. un programma di gara (durata e divisione delle gare..) e poi in base al programma che verrà fuori.. faremo ovviamente una bozza su carta scritta manualmente.. che poi verrà trasformata al pc da qualche organizzatore che se usare bene il pc in un volantino pubblicitario dove ci sarà scritto tutto quello che bisogna sapere x svolgere il trofeo in tutta sicurezza e verranno specificate le spese che si dovranno affrontare( x ogni gara metteremo il prezzo della quota d'iscrizione)
verrenno selezionati i premi e i gadget (si pensava a coppe, medaglie e magliettine sponsorizzate x tutti) ..
verra messa giù una lista dei circuiti che probabilmente ci ospiteranno.. e la lista delle cose che servono x partecipare..
insomma.. dobbiamo buttare giù un programma di base.. poi al massimo subirà modifiche durante i prossimi giorni..

ora il ritrovo dobbiamo deciderlo insieme.. io propongo di trovarci cmq nella zona del pavese.. dintorni di pavia.. che è anche la zona dove si disputeranno la gran parte delle garee probabilmente... ovvio che i ragazzi che distano 500km da pavia difficilmente potranno essercii.. quindi loro potranno essere contattati telefonicamente magari... o cmq una volta messo on - line il programma potranno dare il loro contributo x la modifica...
ORA CHIEDO ESCLUSIVAMENTE ZERO SPAM SOLO UNA RISPOSTA...

-SI IO CI SARò DOMENICA 3 DICEMBRE X ORGANIZZARE IL TROFEO (PROPORRE IL PUNTO DI RITROVO)(e l'orario) :yea:

grazie a tutti voi x la collaborazione... continuiamo a crederci.. noi del cmc non ci arrendiamo davanti a nulla.. è il momento della verità.. ora tocca anche a voi.. senza di voi io non posso arrivare a nulla da solo.. grazie ancora..

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#2 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 13:04

per me può andare domenica alle 15:00 a castelletto di branduzzo
tra il suono dei motard e una birra ai tavolini del bar mettiamo giù un programma, chiedo la partecipazione di aaron andy solex pechegno (se puoi)

e chiunque voglia aggregarsi per essere costruttivo e collaborativo è ben accetto

rimetteremo i piedi per terra scartendo adria rijeka ecc

e ci soffermeremo
su castelletto ottobbiano chignolo e lo mbardore

poi chi vuole partecipare al trofeo è ben accetto altrimenti si organizzertà qualcosa di diverso dal trofeo per pistate più grandi

iltrofeo è questo e per far si che si realizzi dobbiamo tenere i piedi per terra!!!

bella


#3 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 13:13

è vero le nostre possibilità di fare delle gare sono cmq tutte riposte in questo trofeo amatoriale.. anche xchè l'1% di noi può permettersi una gara organizzata dalla f.i.m. quindi cmq tenteremo di rendere il trofeo accessibile a tutti gli appassionati e i piloti di bassa- media esperienza.. i costi saranno il + contenuti possibili e le giornate verranno organizzate come si organizza un gruppo di amici affiatati.. verranno sicuramente messi in programma i circuiti + piccoli e poco conosciuti xchè saranno quelli che ci faranno meno problemi x varie licenze.. poi ovviamente noi tenteremo il tutto x tutto anche x inserire nel programma anche piste di un certo livello.. ma cmq si una pista come adria o varano oltre a spendere il triplo rispetto a un circuito x motard e stradali di piccola cilindrata scordatevi la possibilità di partire tutti insieme in griglia.. cmq sia tutto verrà deciso domenica a votazione.. quindi + siamo e meglio è..
grazie ancora wolly

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#4 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 November 2006 - 13:14

sì ma troi che nn siete altro facendo così potete andarci sl voi di milano o chi vi sta vicino... io da vicenza devo avere 1 mese di preavviso x venire fino a milano x decidere qualcosa..

#5 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 13:17

appunto dillo ho detto che voi che siete distanti purltroppo non potete esserci cosi alla buona.. mi spiace ma cmq bisogna trovare il luogo in qui la maggiorparte delle gente può permettersi di venire... cmq tu scrivi un altro punto di ritrovo al limite possiamo fare 2 ritrovi in 2 zone diverse e poi mettiamo a confronto i 2 programmi e vediamo un pò cosa esce fuori..

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#6 pechegno

    Adulatore dei pomponi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5476 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 13:21

io non ci sono
purtoppo domenica sono occupatissimo

#7 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 November 2006 - 13:25

Visualizza MessaggioOlly, il Nov 30 2006, 01:17 PM, ha scritto:

appunto dillo ho detto che voi che siete distanti purltroppo non potete esserci cosi alla buona.. mi spiace ma cmq bisogna trovare il luogo in qui la maggiorparte delle gente può permettersi di venire... cmq tu scrivi un altro punto di ritrovo al limite possiamo fare 2 ritrovi in 2 zone diverse e poi mettiamo a confronto i 2 programmi e vediamo un pò cosa esce fuori..
lo so hai ragione... anzi penso proprio che faremo così... l'unica cosa che ti dicevo è che cn la scusa che in lombardia siete tanti e vicini il cmc quando si deve organizzare qualcosa rischia di diventare il lumbard-cmc,,, :wink:

#8 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 13:31

è si siamo veramente tanti noi.. ma alla fine siamo tutti una grande famiglia è bello x questo

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#9 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 14:12

Visualizza Messaggiodillo, il Nov 30 2006, 01:25 PM, ha scritto:

lo so hai ragione... anzi penso proprio che faremo così... l'unica cosa che ti dicevo è che cn la scusa che in lombardia siete tanti e vicini il cmc quando si deve organizzare qualcosa rischia di diventare il lumbard-cmc,,, :wink:

è vero però purtroppo, le piste che conosciamo e con le quali pensiamo di raggiungere un accordo sono queste che abbiamo detto che "purtroppo" sono in lombardia

ricordo inoltre a tutti appunto il motivo del nostro trofeo, che è la

POSSIBILITA' DI FAR CORRERE TUTTI GLI APPASSIONATI CON COSTI CONTENUTI, per quello ci appoggiamo a queste piccole piste, se poi si riece ad organizzare qualcosa a rijeka come diceva sixty ben venga ma la faremo come pistata a se con altre discussioni ecc

ora preferirei che coloro che vogliono partecipare si rendano conto che per correre con prezzi ridotti bosogna appoggiarsi a questi circuiti

spero comprendiate tutti
grazie
anto :wink:


#10 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 20:19

ovviamente anche la data è solo un idea.. potremmo fare anche la domenica dopo.. x me non c'è differenza..

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#11 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 November 2006 - 21:15

Ragazzi io non so se riesco ad esserci Domenica ma dovete curare una cosa molto importante ossia la responsabilità. Bisogna informarsi sulle responsabilità nel caso vada male qualcosa (toccata di coglioni) e soprattutto informarsi come fare per i minorenni. Il MitoClub non deve avere alcuna resposabilità civile e penale sui ragazzi che gireranno ma sarà della pista.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#12 pechegno

    Adulatore dei pomponi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5476 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 21:24

be quello era scontato
ognuno so occupa di se stesso come se andassimo per i cazzi nostri

#13 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2006 - 21:28

Visualizza Messaggiopechegno, il Nov 30 2006, 09:24 PM, ha scritto:

be quello era scontato
ognuno so occupa di se stesso come se andassimo per i cazzi nostri
giusto,però AL ha fatto bene a ricordarlo


cmq il 16 ci si becca tutti!!!
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#14 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2006 - 08:41

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 30 2006, 09:15 PM, ha scritto:

Ragazzi io non so se riesco ad esserci Domenica ma dovete curare una cosa molto importante ossia la responsabilità. Bisogna informarsi sulle responsabilità nel caso vada male qualcosa (toccata di coglioni) e soprattutto informarsi come fare per i minorenni. Il MitoClub non deve avere alcuna resposabilità civile e penale sui ragazzi che gireranno ma sarà della pista.
al non preoccuparti, cmq per l'organizzazione ci darà una mano molto molto utile SOLEX che si sta attivando moltissimo, infatti è con lui che metteremo giù il programma anzi lo ha già messo giù in pratica

perchè si è occupato di queste cose già tempo addietro

è più maturo di noi e saprà aiutarci a impiegare le nostre energie nell'organizzazione visto che ha più esperienza di noi

cmq vai tranquillo che il nome del mito club non salta fuori

anche se poteva esserci utile magari un piccolo fondo da cagiva!!!! :yea:


#15 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2006 - 09:44

X ANTO E OLLY.
OK MI SEMBRA ABBIATE IMPOSTATO L'OPERAZIONE NELLA GIUSTA DIREZIONE....
PURTROPPO SABATO E DOMENICA NON CI SARO' NEL POMERIGGIO, MA SE ORGANIZZATE UN INCONTRO PER DOMENICA SERA, NESSUN PROBLEMA, POTREMO MANGIARE UNA PIZZA O FARE UN DOPO CENA, PER SCRIVERE UNA BOZZA DI REGOLAMENTO E ARRIVARE AD UN MINIMO DI PROGRAMMAZIONE CIRCA L'ATTIVITA' E GLI EVENTI.
FATEMI SAPERE, PER ME SAREBBE MEGLIO UN DOPO CENA.
METTO A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA ANCHE SE MODESTA, PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO BEL PROGETTO.

#16 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2006 - 10:49

Visualizza Messaggiosolex, il Dec 1 2006, 09:44 AM, ha scritto:

X ANTO E OLLY.
OK MI SEMBRA ABBIATE IMPOSTATO L'OPERAZIONE NELLA GIUSTA DIREZIONE....
PURTROPPO SABATO E DOMENICA NON CI SARO' NEL POMERIGGIO, MA SE ORGANIZZATE UN INCONTRO PER DOMENICA SERA, NESSUN PROBLEMA, POTREMO MANGIARE UNA PIZZA O FARE UN DOPO CENA, PER SCRIVERE UNA BOZZA DI REGOLAMENTO E ARRIVARE AD UN MINIMO DI PROGRAMMAZIONE CIRCA L'ATTIVITA' E GLI EVENTI.
FATEMI SAPERE, PER ME SAREBBE MEGLIO UN DOPO CENA.
METTO A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA ANCHE SE MODESTA, PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO BEL PROGETTO.

OK PUò ANDARE UNA DOMENICA SERA, MA DOVE NOI NON SIAMO COSì VICINI E IO ODIO GUIDARE LA MACCHINA PER QUELLO DICEVO DI DOMENICA POMERIGGIO COSì ALMENO VENIVAMO IN MOTO A CASTELLETTO E CI AVVICINAVAMO A TE
DI SERA DOVE POSSIAMO FARE?
DIMMI TU SE PUOI SPOSTRTI VERSO IL LODIGIANO TU O SE DOBBIAMO VENIRE NOI,
TU FACCI SAPERE E NOI ARRIVIAMO :yea:


#17 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2006 - 11:03

Ragazzi, per me va bene, se volete passare voi, altrimenti vi raggiungo io, sono di Pavia, se devo fare 20/30 km nessun problema. Anch'io odio abbastanza guidare, se riuscissimo a fissare una località a metà distanza sarebbe OK. Un locale tranquillo, dove poter parlare e discutere di tutti gli aspetti organizzativi
Fatemi sapere, per me una sera della prox settimana, va bene.
Per esempio, lunedì sera potrebbe andare bene?
Attendo Voi.

#18 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2006 - 11:58

Visualizza Messaggiosolex, il Dec 1 2006, 11:03 AM, ha scritto:

Ragazzi, per me va bene, se volete passare voi, altrimenti vi raggiungo io, sono di Pavia, se devo fare 20/30 km nessun problema. Anch'io odio abbastanza guidare, se riuscissimo a fissare una località a metà distanza sarebbe OK. Un locale tranquillo, dove poter parlare e discutere di tutti gli aspetti organizzativi
Fatemi sapere, per me una sera della prox settimana, va bene.
Per esempio, lunedì sera potrebbe andare bene?
Attendo Voi.
allora facciamo in settimana ma facciamo martedì perchè lunedì e mercoledì ho boxe ed esco strisciando

martedì ti può andare?
il posto non so fai conto io sono di san giuliano milanese, fissa tu il posto e io e olly arriviamo


#19 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2006 - 12:23

PER ME MARTEDI' SERA VA BENISSIMO.
VENITE VOI NEL DOPO CENA? ANDIAMO PER UNA BIRRETTA IN UN LOCALE TRANQUILLO IN PAVIA.
PORTO CARTA E PENNA CHE COMINCIAMO A LAVORARCI SOPRA.
MI CONFERMATE????

#20 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2006 - 12:30

Visualizza Messaggiosolex, il Dec 1 2006, 12:23 PM, ha scritto:

PER ME MARTEDI' SERA VA BENISSIMO.
VENITE VOI NEL DOPO CENA? ANDIAMO PER UNA BIRRETTA IN UN LOCALE TRANQUILLO IN PAVIA.
PORTO CARTA E PENNA CHE COMINCIAMO A LAVORARCI SOPRA.
MI CONFERMATE????
dimmi dov'è dip reciso il posto

cmq si per me va bene martedì sera

ora sento olly






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi