La guzzi breva (come molte altre moto di ora) ha i fari automatic ovvero appena accendi il quadro si accendono gli anab. Come è possibile evitarlo?
Luci
Iniziato da X-hide, Dec 21 2006 15:47
4 risposte a questa discussione
Inviato 21 December 2006 - 15:47
Inviato 21 December 2006 - 16:06
mettendo un interretture al filo che alimenta i fari
Inviato 21 December 2006 - 16:08
beh nn hai tutti i torti =P
Quindi bisogna x forza mettere un interuttore in + vero? nn fa a fare il tutto mantenendo tt originale senza aggiungere altro vero?
Quindi bisogna x forza mettere un interuttore in + vero? nn fa a fare il tutto mantenendo tt originale senza aggiungere altro vero?
Inviato 21 December 2006 - 19:38
eh ma se mantieni tutto originale, come vuoi fare a scollegare gli anabbaglianti potendoli anche riaccendere? le alternative sono l'interruttore o girare sempre a fari spenti!
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 21 December 2006 - 23:31
infatti, volevo solo una conferma...
Uff che palle, va beh tanto la moto nn è mie, io glielo propongo poi faccia come vuole =P
Cmq sta storia è una cagata, nn x il fatto delle luci accese in se... ma del fatto che anche volòendo nn le puoi spegnere, tipo come giri il quadro si accendono e sprecano x nulla energia, almeno se si accendessero col motore...
Uff che palle, va beh tanto la moto nn è mie, io glielo propongo poi faccia come vuole =P
Cmq sta storia è una cagata, nn x il fatto delle luci accese in se... ma del fatto che anche volòendo nn le puoi spegnere, tipo come giri il quadro si accendono e sprecano x nulla energia, almeno se si accendessero col motore...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi