0
Volete Sollevare Il Moderatore Farfy84 Dal Suo Incarico?
Iniziato da ALwarrior, Jan 02 2007 22:26
29 risposte a questa discussione
Inviato 05 January 2007 - 22:54
mi disp ho votato si... nn mi sta molto simpatico e in alcuni casi è stato di parte cn me
Inviato 07 January 2007 - 17:54
dai rega nn se po caccia davideeeeeeeeeeeee
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 07 January 2007 - 22:51
Farfy84, il Jan 6 2007, 10:09 AM, ha scritto:
diciamo pure leo che da come ti comportavi non meritavi alcuna simpatia eh... :birra:
cmq...zero rancori... :fonzie: spero davvero tu sia cambiato
cmq...zero rancori... :fonzie: spero davvero tu sia cambiato
per cambiare sono cambiato almeno spero..... non mi avevamo simpatia reciproca in un argomento che trattava bmw e golf.... se nn sbaglio
Inviato 07 January 2007 - 23:43
chi vota di buttarlo fuori vuol dire che e' sul cmc da troppo poco.
non si puo' buttare via la storia del forum in questo modo..
deve restare
deve restare
Riding Husqvarna SM610
Inviato 07 January 2007 - 23:47
il condor, il Jan 2 2007, 11:44 PM, ha scritto:
mi dispiace....so ke farfy fa parte della storia del cmc.......nn ho nulla contro farfy.....xo' è troppo poco presente sul forum come mod. !....quindi ho votato desidero ke nn sia + mod. !
quoto
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 08 January 2007 - 04:27
Farfy84, il Jan 3 2007, 01:25 PM, ha scritto:
vi ricordo solo che anche se non posto + molto leggo tutti i giorni il forum quando riesco e modero dove possibile...
in ogni caso...vado come vada...sono ugualemente contento e continuerò a vendere portatarga nel forum.... :birra:
ben venga lo spazio a gente giovane che ha + tempo a disposizione x il forum....ve voglio bene raga!
non me ne vado di certo anche se non sarò più mod...anzi...sarei più contento se un fedele successore prendesse il mio posto...e qualche idea in mente già l'avrei.... :fonzie:
in ogni caso...vado come vada...sono ugualemente contento e continuerò a vendere portatarga nel forum.... :birra:
ben venga lo spazio a gente giovane che ha + tempo a disposizione x il forum....ve voglio bene raga!
non me ne vado di certo anche se non sarò più mod...anzi...sarei più contento se un fedele successore prendesse il mio posto...e qualche idea in mente già l'avrei.... :fonzie:
Bellissime parole :bye: :bye: però io ho votato che tu rimanga nel forum, perchè comunque, io che giro il forum a orari un po strani (la mattina presto e la notte fonda) ti vedo collegato e so che anche se non posti giri x le sezioni vaghi nel forum
udeXtomi, il Jan 7 2007, 11:43 PM, ha scritto:
chi vota di buttarlo fuori vuol dire che e' sul cmc da troppo poco.
deve restare
deve restare
Ciauz
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi