Volete Sollevare Il Moderatore Norberto Dal Suo Incarico?
Inviato 09 January 2007 - 00:45
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si puō accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkč nn si puō accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'č un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 09 January 2007 - 13:42
fabio89, il Jan 9 2007, 12:45 AM, ha scritto:
Non votare č UGUALE a NON ESISTERE.
Mai astenersi. :wink:
Inviato 09 January 2007 - 14:25
Fra9, il Jan 9 2007, 01:59 PM, ha scritto:
E dire che voi siete dello stesso lato politica pensa un po!
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che č la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel pių profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. Č la pių bella qualitā del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 09 January 2007 - 15:09
Alemitoev, il Jan 9 2007, 01:42 PM, ha scritto:
'ste perle de saggezza?
dall'alto dei tuoi anni non me lo sarei mai aspettato.. :testate:
-Peggio de Toro Scatenato-
GENTE DE ROMA CONFLUITE NEL LEGIO----->www.legiocxxv.com
Inviato 09 January 2007 - 16:40
Alemitoev, il Jan 9 2007, 01:42 PM, ha scritto:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si puō accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkč nn si puō accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'č un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 09 January 2007 - 19:43
Grazie.
"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."
www.legiocxxv.com
www.gladio.org
www.muaythai.it
Inviato 09 January 2007 - 20:31
Lennox, il Jan 9 2007, 05:43 PM, ha scritto:
Grazie.
Inviato 09 January 2007 - 21:43
ultimamente postano parecchio nn lasciateci,rimanete!
perchč č un caso che siete venuti qua solo perchč c'era questo sondaggio,vero????????
La ex mia piccolina...
Inviato 09 January 2007 - 22:11
bello de mamma, il Jan 9 2007, 08:31 PM, ha scritto:
Avoja.. e te dirō deppių.. SEMO PURE DEI GRAN PUZZONI
Norberto, il Jan 9 2007, 09:43 PM, ha scritto:
ultimamente postano parecchio nn lasciateci,rimanete!
perchč č un caso che siete venuti qua solo perchč c'era questo sondaggio,vero????????
ma quanto sei dolce!
he giā.. perchč io non ho mai postato sul cmc vero?
certo quando hai incominciato a cancellarmi i topic non aveva troppo senso rimanere.. ma non ti preoccupare non me ne vado.. zero polemiche miraccomando
Messaggio modificato da er folle il 09 January 2007 - 22:12
Inviato 09 January 2007 - 22:22
er folle, il Jan 9 2007, 11:11 PM, ha scritto:
ma quanto sei dolce!
he giā.. perchč io non ho mai postato sul cmc vero?
certo quando hai incominciato a cancellarmi i topic non aveva troppo senso rimanere.. ma non ti preoccupare non me ne vado.. zero polemiche miraccomando
che nn ci siano!
e poi magari cercate di parlare italiano...lo dico cosi tutti possono capirvi!
La ex mia piccolina...
Inviato 09 January 2007 - 22:40
Norberto, il Jan 9 2007, 10:22 PM, ha scritto:
che nn ci siano!
e poi magari cercate di parlare italiano...lo dico cosi tutti possono capirvi!
Ipocrisia.. č una bella parola sai..
E' giocā cor foco cancellarci i messaggi all'oscuro di tutti gli altri e poi dirci di rimanere e che ti fa piacere alla luce del sole.. che pena
Inviato 09 January 2007 - 22:44
er folle, il Jan 9 2007, 11:40 PM, ha scritto:
E' giocā cor foco cancellarci i messaggi all'oscuro di tutti gli altri e poi dirci di rimanere e che ti fa piacere alla luce del sole.. che pena
sai!
cmq "ipocrisia" nn so che vuol dire...spiegamelo te!
La ex mia piccolina...
Inviato 09 January 2007 - 23:10
Norberto, il Jan 9 2007, 10:44 PM, ha scritto:
sai!
cmq "ipocrisia" nn so che vuol dire...spiegamelo te!
Veramente?!! azz.. proprio non c'havevo pensato..
moro non a caso t' ho detto che stai a giocā cor foco.. č inutile che intasamo il forum
te vengo a citofonā 'n giorno de questi cosė parlamo a voce aperta direttamente
Messaggio modificato da er folle il 09 January 2007 - 23:50
Inviato 09 January 2007 - 23:49
er folle, il Jan 10 2007, 12:10 AM, ha scritto:
te vengo a citofonā 'n giorno de questi cosė parlamo a voce direttamente
e cmq dove quella volta mi hai visto mentre andavamo alla
partita di calcetto.
ps:"cor foco" starebbe per con il fuoco vero?no perchč sul dizionario "cor"
nn si trova
La ex mia piccolina...
Inviato 09 January 2007 - 23:54
Norberto, il Jan 9 2007, 11:49 PM, ha scritto:
e cmq dove quella volta mi hai visto mentre andavamo alla
partita di calcetto.
ps:"cor foco" starebbe per con il fuoco vero?no perchč sul dizionario "cor"
nn si trova
sō dove abiti..
bravo! sei proprio un Eroe
scava scava.. ma ripeto.. perchč intasare il forum quando se stamo a vede?
Inviato 10 January 2007 - 00:07
ho letto ciō che č successo con i ragazzi del legio e sinceramente,e parlo al di sopra delle parti visto che non frequento il legio,un moderatore deve essere in primis una persona seria nel web,quindi mi sembra poco corretto che vada in un altro forum a creare scompigli..ed č anche inutile rifuggiarsi nel dire ''non ci importa quello che fā fuori dal mitoclub'',perchč propio essendo un mod dovrebbe sapere quanto č odioso quando un utente viene su un forum a spammare e a rompere..
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!
Inviato 10 January 2007 - 15:32
Cianer, il Jan 10 2007, 12:07 AM, ha scritto:
ho letto ciō che č successo con i ragazzi del legio e sinceramente,e parlo al di sopra delle parti visto che non frequento il legio,un moderatore deve essere in primis una persona seria nel web,quindi mi sembra poco corretto che vada in un altro forum a creare scompigli..ed č anche inutile rifuggiarsi nel dire ''non ci importa quello che fā fuori dal mitoclub'',perchč propio essendo un mod dovrebbe sapere quanto č odioso quando un utente viene su un forum a spammare e a rompere..
Esattamente, bravo Cianer mi complimento...e dico sul serio perchč sei uno dei pochi che ha capito!! :wink:
bello de mamma, il Jan 9 2007, 08:31 PM, ha scritto:
Senti bimbo bello, voi ricominciā?? dimmelo subito perchč non mi sembra di aver detto niente di male, anzi ho solo fatto una domanda, naturalmente la tua indole da BESTIA quale sei, nei modi e negli atteggiamenti ma sopratutto nella scarsa educazione che hai, ti ha portato a rispondermi in un modo sgradevole e non appropriato...
poi caro mio Grezzo ed ignorante ci chiami tua sorella!! :wink:
"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."
www.legiocxxv.com
www.gladio.org
www.muaythai.it
Inviato 10 January 2007 - 16:27
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi