A Tutti I Terronacci Mangiastrada
Inviato 08 January 2007 - 12:48
iniziamo prima di tutto a stabilire dei tempi in cui siamo piu o meno tutti disponibili e poi ognuno di noi fa un programma con un itinerario...poi tutti insieme decidiamo quale seguire..
allora??????dai dai dai....aspetto vostre risposte.... :birra: :birra: :birra:
e speriamo che la mito di matteo sia pronta......
...(e nu spiniedd ve semb buen)...
--FIERO TERRONACCIO MANGIASTRADA--
Inviato 08 January 2007 - 13:53
e nu spiniedd ve semp buen!!!
ce si?di cegghj si??
eheh sono luigi!!
a matteo gli ho appena trovato la strumentazione!!!!
finalmente!!
dopo 4 anni(questo è il 5!!!)si mette la strumentazione alla mito sua!!!
ollèèèèèèèèèè!!!
dopo gli esami miei di stato si farà di sicuro un viaggetto!!!!!!!!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 08 January 2007 - 13:56
COMING SOON ::: BLOCCO SP ::: :D
Inviato 08 January 2007 - 13:58
a noi terroni è consentito!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 09 January 2007 - 00:54
cmq secondo me ad AGOSTO un viaggio ci sta bene...abbiamo finito tutti gli esami si spera e siamo relaxed...
io dico che la sicilia non è male....rigorosamente in tenda!!!!
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
Inviato 09 January 2007 - 15:51
COMING SOON ::: BLOCCO SP ::: :D
Inviato 09 January 2007 - 20:21
ci sta pure il mitico nanone!!!
Inviato 10 January 2007 - 11:32
mitistomane, il Jan 8 2007, 01:53 PM, ha scritto:
e nu spiniedd ve semp buen!!!
ce si?di cegghj si??
eheh sono luigi!!
a matteo gli ho appena trovato la strumentazione!!!!
finalmente!!
dopo 4 anni(questo è il 5!!!)si mette la strumentazione alla mito sua!!!
ollèèèèèèèèèè!!!
dopo gli esami miei di stato si farà di sicuro un viaggetto!!!!!!!!!!!!
era oraaaaaaaaaaa ma secondo me ora mateo nn sarà più capace d guidarle la moto...abituato ad andare ad orecchio....ormai aveva assunto uno stile d vitia PRIMINTIVO...
cmq ad agosto credo vada bene per tutti...tu hai finito gli esami di stato...e penso anche la mito vero lui??
il ciccio gallone avra finito i suoi maledetti esami e ( se ancora vivo) anche io avro bruciato tutti i libri che mi stanno incasinando la vita...
ad agosto tenda moto sotto il cu*o e via.........(e nu spiniedd ve semb buen....)
e non c dimentichiamo del mitico nanone....sempre presente
dai ragazzuoli...ancora qualche mese d sofferenza....poi tutti free...
Inviato 10 January 2007 - 11:54
planetomane, il Jan 9 2007, 12:54 AM, ha scritto:
cmq secondo me ad AGOSTO un viaggio ci sta bene...abbiamo finito tutti gli esami si spera e siamo relaxed...
io dico che la sicilia non è male....rigorosamente in tenda!!!!
ciccino caro....perchè proprio in sicilia?????
ci vuoi far conoscere il padrino??? guarda che io sono fuori da queste cose.... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:
c sentiamo bello mio..
Inviato 10 January 2007 - 13:59
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 10 January 2007 - 15:24
planetomane, il Jan 9 2007, 12:54 AM, ha scritto:
io dico che la sicilia non è male....rigorosamente in tenda!!!!c
Francè non mi fare incazzare ehehehehe ,,,, :marameo:
a tavola tutti insieme abbiamo parlato di ben altro che Sicilia...come già detto non avremo i milioni per farci dieci viaggi tutti insieme...quindi la meta è da scegliere tra Spagna,Romania,Croazia o Grecia(anche se la Grecia nn ce gusto perchè arriveremmo sull'isola senza usare affatto le moto...)...quindi...ora vedo io di informarmi su tutto e darvi massimo tra 2 settimane notizie sufficenti sulle varie opportunità e tutto e anche la sicurezza di traghetti o crociere...quindi scartato in principio la Sicilia e lo sai!!!! :marameo:
grande Dany...sempre presente Nanone nn ti preoccupare... :fonzie: ...ora ti organizzo e a breve vi posto tutto qui in questa discussione o ne apro un'altra....grandiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio modificato da nane il 10 January 2007 - 15:35
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 15 January 2007 - 12:06
nane, il Jan 10 2007, 03:24 PM, ha scritto:
a tavola tutti insieme abbiamo parlato di ben altro che Sicilia...come già detto non avremo i milioni per farci dieci viaggi tutti insieme...quindi la meta è da scegliere tra Spagna,Romania,Croazia o Grecia(anche se la Grecia nn ce gusto perchè arriveremmo sull'isola senza usare affatto le moto...)...quindi...ora vedo io di informarmi su tutto e darvi massimo tra 2 settimane notizie sufficenti sulle varie opportunità e tutto e anche la sicurezza di traghetti o crociere...quindi scartato in principio la Sicilia e lo sai!!!! :marameo:
grande Dany...sempre presente Nanone nn ti preoccupare... :fonzie: ...ora ti organizzo e a breve vi posto tutto qui in questa discussione o ne apro un'altra....grandiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
caaaaro il mio nanino...avevo sentito parlare da francesco d Romania.....be...certo che te le scegli bene le location più in....gurda...x me...si puo fare..... bisogna solo vedere se i mitomani ce la fanno o devono portarsi il pistone d ricambio....
un abbraccio nanone... :fonzie: :metal: :metal:
Inviato 15 January 2007 - 14:04
quindi,un viaggetto del genere lo posso fare!!!!!!!!!!!!!
Inviato 27 January 2007 - 07:30
Inviato 28 January 2007 - 13:26
zito infame
Inviato 28 January 2007 - 19:53
e porto qualke amico...di cui 1 con mito
Inviato 31 January 2007 - 18:13
io il pistone di ricambio non me lo porto, al max mi spingi tu con il piede sul carter bhuahauhauahuah
cmq in romania non ho proprio capito cosa c'è di interessante...bhuahauhauahuha
dai raga io dico di partire con le tende dietro al cu*o e fare ogni giorno tutti i km che ci riesce di fare e poi dormire dove capita!!!da veri barboni motociclisti.
magari decidiamo giorno per giorno dove andare!!!!!!!!sarebbe romanticissimo!!!!
vi amo tutti !!!!!!!!!!!!!!bhauuahauha
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
Inviato 02 February 2007 - 11:21
ma nn credete che ci vorrebbe un bel pozzo di soldi per fare una cosa del genere????????!!
Inviato 02 February 2007 - 15:21
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi