ALINO, il Jun 29 2007, 01:11 AM, ha scritto:
MA...io nn capisco...qui tutti "terroni" dite di essere e abitate tutti in luoghi sconosciuti dell'italia (sconosciuti per me che di geografia sono una neglia) cmq...chiudendo parentesi... DO VOCE AL MIO PARERE....XD
SE VERAMENTE SI DOVESSE ORGANIZARE UNA COSA DEL GENERE, IO PENSO CHE PALERMO SIA OTTIMA COME PUNTO DI INCONTRO....CONSIDERATE CHE VENENDO QUI, POI POTRESTE AGGREGARVI PER QUELLO CHE SONO I GIORNI DI RITROVO CON IL MIO GRUPPO, CHE SIAMO CIRCA UNA TRENTINA....
MA POI...XD con tutta franchezza...nn esagerate a sparare mete tanto lontate....io la distanza più lunga che ho percorso in un giorno è di 400 km... il motore nn l'ho potuto toccare per giorni XD "un quariava chiu" SI STAVA FONDENDO... O PER QUANTO BELLE POSSANO ESSERE LE NOSTRE MOTO...SI TRATTA SEMPRE DI DUE TEMPI XD
cmq...io qui sono vi aspetto... :armato:
a...un'altra cosa...gentilmente finitela con ste battute sulla mafia.... nn capisco come fate a scherzarci sopra.... DA SICILIANI CHE DITE DI ESSERE DOVRESTE SMENTIRE TALI VOCI XD invece... gettate benza sul fuoco...
bhuahuahauhauhauahauhauahauhaauhauahauahauhauhuhuahauhauahauhauahuahuahauhauhauhauhauahauhauhauahauhauhauaha........ma ke minkia dici???????? siamo tutti pugliesi....bhuahuahua...secondo te brindisi o lecce sono in sicilia........?????? asbhhauhauhauhuahhauhhauhsuhuahshuahbsbuahushbhuashhaushu.......
cmq sul fatto della mafia è puro skerzo...respect...