Vai al contenuto


Problema Avviamento Raptor


6 risposte a questa discussione

#1 ^S1sC0^

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 05
  • Gender:Male
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 10 January 2007 - 17:48

Ciao ragazzi ho un problema alla mia Raptor. La moto è ferma da un mese e mezzo in garage(nn la uso + perkè sto all'università fuori e fino a marzo nn ho neanke l'assicurazione), ieri ho provato a riaccenderla ma nn partiva ne con l'avviamento elettrico ne a spinta. Premendo il tasto d'accensione si sente un rumore, tipo scarica elettrica, provenire dal teleruttore, e si sente il motorino d'avviamento ke gira a vuoto. Come posso risolvere questo problema???? spero di trovare a breve la soluzione.....
Grazie per il vostro aiuto....

#2 VelociRaptor

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 January 2007 - 17:54

Visualizza Messaggio^S1sC0^, il Jan 10 2007, 05:48 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi ho un problema alla mia Raptor. La moto è ferma da un mese e mezzo in garage(nn la uso + perkè sto all'università fuori e fino a marzo nn ho neanke l'assicurazione), ieri ho provato a riaccenderla ma nn partiva ne con l'avviamento elettrico ne a spinta. Premendo il tasto d'accensione si sente un rumore, tipo scarica elettrica, provenire dal teleruttore, e si sente il motorino d'avviamento ke gira a vuoto. Come posso risolvere questo problema???? spero di trovare a breve la soluzione.....
Grazie per il vostro aiuto....

nn è ke il commutatore sul manbrio destra è su off ?
ma a spinta in ke marcia provi a farla partire ?
Raptor 125 nuova 4500euro cn mastercard ripotenziamento 100euro cn mastercard ... sverniciare un ktm 125 motard da 8000 euro a 160km/h nn ha prezzo !!!!!!!! muahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!


3° RADUNO UFFICIALE CMC - visita stabilimenti cagiva mv 1 settembre -> IO C'ERO !

#3 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 January 2007 - 00:02

Se il motorino gira a vuoto è la batteria quasi a terra. Cmq controlla interuttore on/off, aria e se hai benzina =P

#4 traid

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 06
  • Gender:Male
  • Location:vigevano
  • Interests:amici moto tipe
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 January 2007 - 01:06

Visualizza MessaggioVelociRaptor, il Jan 10 2007, 05:54 PM, ha scritto:

nn è ke il commutatore sul manbrio destra è su off ?
ma a spinta in ke marcia provi a farla partire ?

quoto
gli ho fatto fare quasi un km a spinta a un mio amico per questo simpatico scherzo!!! :lovesigh: :Bravo:

#5 ^S1sC0^

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 05
  • Gender:Male
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 11 January 2007 - 12:36

Visualizza Messaggio^S1sC0^, il Jan 10 2007, 05:48 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi ho un problema alla mia Raptor. La moto è ferma da un mese e mezzo in garage(nn la uso + perkè sto all'università fuori e fino a marzo nn ho neanke l'assicurazione), ieri ho provato a riaccenderla ma nn partiva ne con l'avviamento elettrico ne a spinta. Premendo il tasto d'accensione si sente un rumore, tipo scarica elettrica, provenire dal teleruttore, e si sente il motorino d'avviamento ke gira a vuoto. Come posso risolvere questo problema???? spero di trovare a breve la soluzione.....
Grazie per il vostro aiuto....
pulsante rosso su on, benzina e olio ci sono, la batteria è carica, quando provo a spinta metto la 2° (di solito parto di 2° ma per la disperazione ho provato anke di 1° ma niente da fare)...aiutoooooooooo nn so ke fare

#6 Jaco

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 January 2007 - 12:42

siamo compagni di sventura...la mia mito da oggi fa la tua stessa cosa...ed è ferma solo da un giorno...oggi la provo a portare dal meccanico poi ti dirò cosa mi ha fatto lui x farmela ripartire magari abbiamo lo stesso problema...

#7 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 January 2007 - 13:09

Se il motorino gira a vuoto fidati che la batteria è quasi scarica!

Cmq prova a cmbaire la candela, anches e nn fosse quella tanto al massimo ne avrai una di riserva (che nn fa mai male). La candela da + noie di quanto si crede se nn ci si sa attenti

Messaggio modificato da X-hide il 11 January 2007 - 13:11






5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi