Vai al contenuto


Problemi Con La Carburazione


18 risposte a questa discussione

#1 walterino84

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-January 07
  • Location:tuttora sconosciuta
  • Interests:La FIGA , La MITO Videogames e tutto quello inerente al modo dei motori!!!
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 18:59

Ciao a tutti ragassuoli, io ho un problema con la carburazione....diciamo ke lo scherzo più frequente è quello ke mi combina quando(dai 8.000 in su) manca nell apri e molla....lo avverto anke quando scalo prima di una curva...nel senso ke non risponde(diciamo ke sembra spenta)se non quando arriva sui 6000giri..... :lol: Invece quando tiro le marce una dietro l'altra questo problema non si avverte :lol: Le ho veramente provate tutte dallo spillo conico ai getti(monto il 28rd)una 10ina di candele alla pulizia del filtro....non mi viene in mente nient'altro!!!!
Non so più dove sbattere la testa.......................VI PREGO AIUTATEMI :bye:
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?act=boardrules
X-hide

#2 PININ

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 523 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 January 2007 - 19:02

Visualizza Messaggiowalterino84, il Jan 12 2007, 06:59 PM, ha scritto:

Ciao a tutti ragassuoli, io ho un problema con la carburazione....diciamo ke lo scherzo più frequente è quello ke mi combina quando(dai 8.000 in su) manca nell apri e molla....lo avverto anke quando scalo prima di una curva...nel senso ke non risponde(diciamo ke sembra spenta)se non quando arriva sui 6000giri..... :lol: Invece quando tiro le marce una dietro l'altra questo problema non si avverte :lol: Le ho veramente provate tutte dallo spillo conico ai getti(monto il 28rd)una 10ina di candele alla pulizia del filtro....non mi viene in mente nient'altro!!!!
Non so più dove sbattere la testa.......................VI PREGO AIUTATEMI :bye:
hai il mio stesso problema.... siamo sfigati!!!!!!!! :fonzie:

#3 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 19:30

Visualizza MessaggioPININ, il Jan 12 2007, 07:02 PM, ha scritto:

hai il mio stesso problema.... siamo sfigati!!!!!!!! :fonzie:

Postare sempre tutte le componenti del Vs.veicolo (!!!!) e i lavori eseguiti.Poi se il difetto c'é sempre stato oppure é comparso in seguito ad una modifica oppure se é spuntato dal nulla.Ho ancora una paio di giorni per aiutarvi poi riinizio a lavorare.Esempio scheda tecnica:
Cilindro xxxxx Testa yyyyy Pistone Mono/Bifascia,Taratura e Modello Carburatore (RD - ND - BD se 28),
Situazione scatola filtro,impianto scarico,grado candela e ,dove possibile,anticipo accensione in mm o gradi,
manutenzione eseguita e stato valvola/gruppo termico.
Ciao

#4 walterino84

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-January 07
  • Location:tuttora sconosciuta
  • Interests:La FIGA , La MITO Videogames e tutto quello inerente al modo dei motori!!!
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 20:11

Visualizza Messaggiodragonball, il Jan 12 2007, 07:30 PM, ha scritto:

Postare sempre tutte le componenti del Vs.veicolo (!!!!) e i lavori eseguiti.Poi se il difetto c'é sempre stato oppure é comparso in seguito ad una modifica oppure se é spuntato dal nulla.Ho ancora una paio di giorni per aiutarvi poi riinizio a lavorare.Esempio scheda tecnica:
Cilindro xxxxx Testa yyyyy Pistone Mono/Bifascia,Taratura e Modello Carburatore (RD - ND - BD se 28),
Situazione scatola filtro,impianto scarico,grado candela e ,dove possibile,anticipo accensione in mm o gradi,
manutenzione eseguita e stato valvola/gruppo termico.
Ciao


La moto anche con la configurazione originale ha sempre manifestato il problema....ti posso dire che il cilindro è il 66650 la testa...boh??? pistone bifascia scarico arrow sp (originale seven speed in alternativa) carburo 28rd con getto max 160 min 52 (oppure 148 50...tuttora o questi) il filtro è apposto....per quanto riguarda la candela tuttora ho l' NGK B9 EGV al platino.....ma le ho provate tutte dall' originale champions n2c a le ngk tradizionali e al platino...lo spillo è alla 2° tacca ma le ho provate in tutti i casi...la valvola non è mai stata pulita il motore a 17000Km...un margine di nmiglioramento l'ho trovato con la vite aria quasi del tutto chiusa e lo spillo alla 1°tacca....ma il motore scaldava troppo(l'ho fatto solo far per passare i gas di scarico alla revisione) e non andava un ca##o... :pissedoff:
Cmq vedo ke anche tu sei di Torino...in che zona stai ke magari ci possiamo beccare :yea:
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?act=boardrules
X-hide

#5 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 20:29

Visualizza Messaggiowalterino84, il Jan 12 2007, 08:11 PM, ha scritto:

La moto anche con la configurazione originale ha sempre manifestato il problema....ti posso dire che il cilindro è il 66650 la testa...boh??? pistone bifascia scarico arrow sp (originale seven speed in alternativa) carburo 28rd con getto max 160 min 52 (oppure 148 50...tuttora o questi) il filtro è apposto....per quanto riguarda la candela tuttora ho l' NGK B9 EGV al platino.....ma le ho provate tutte dall' originale champions n2c a le ngk tradizionali e al platino...lo spillo è alla 2° tacca ma le ho provate in tutti i casi...la valvola non è mai stata pulita il motore a 17000Km...un margine di nmiglioramento l'ho trovato con la vite aria quasi del tutto chiusa e lo spillo alla 1°tacca....ma il motore scaldava troppo(l'ho fatto solo far per passare i gas di scarico alla revisione) e non andava un ca##o... :mhihi:
Cmq vedo ke anche tu sei di Torino...in che zona stai ke magari ci possiamo beccare :yea:
Zona Ivrea poi manda PM,sabato e Domenica giochiamo ancora ai meccanici,dalla prox sparisco per un pò.
Se la moto và meglio con lo spillo alla prima tacca (Spero tutto basso quindi) e con la vite aria molto chiusa
significa che l'hai ingrassata.Ho avuto dei problemi simili aa tuo con dei corpi carburatori RD che non "sentivano"le tarature...Prima però devo chiederti di fare la prova "Stupida": Parzializza con del comune Nastro (Tape) l'aspirazione e vedi se la cosa migliora.Poi,semplicemente tappando l'aspirazione con la moto
al regime minimo (1400 giri) verifica che si spenga immediatamente.
Stessa cosa verifica i trafilaggi dall'impianto di scarico nello stesso modo ma tappando l'uscita del silenziatore,la moto si DEVE spegnere e non devi sentire nessuno sfiato strano dall'uscita del collettore di scarico o tra la giunzione marmitta-silenziatore. E PULISCI BENE sta ca%%%%o di valvola.Meglio,se puoi,
pulire completamente il gruppo termico e verificare le condizioni di usura dello stesso,qui é più difficile e non sò se lo puoi fare.Ricordatevi che Cagiva prevede la disincrostazione del gruppo valvola a 6000 km e il controllo nonché pulizia completa (Se non la sostituzione del pistone) a 12.000 km.
E confermami se la moto l'hai presa nuova,se il difetto é sempre stato lì etc etc

#6 walterino84

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-January 07
  • Location:tuttora sconosciuta
  • Interests:La FIGA , La MITO Videogames e tutto quello inerente al modo dei motori!!!
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 21:15

Visualizza Messaggiodragonball, il Jan 12 2007, 08:29 PM, ha scritto:

Zona Ivrea poi manda PM,sabato e Domenica giochiamo ancora ai meccanici,dalla prox sparisco per un pò.
Se la moto và meglio con lo spillo alla prima tacca (Spero tutto basso quindi) e con la vite aria molto chiusa
significa che l'hai ingrassata.Ho avuto dei problemi simili aa tuo con dei corpi carburatori RD che non "sentivano"le tarature...Prima però devo chiederti di fare la prova "Stupida": Parzializza con del comune Nastro (Tape) l'aspirazione e vedi se la cosa migliora.Poi,semplicemente tappando l'aspirazione con la moto
al regime minimo (1400 giri) verifica che si spenga immediatamente.
Stessa cosa verifica i trafilaggi dall'impianto di scarico nello stesso modo ma tappando l'uscita del silenziatore,la moto si DEVE spegnere e non devi sentire nessuno sfiato strano dall'uscita del collettore di scarico o tra la giunzione marmitta-silenziatore. E PULISCI BENE sta ca%%%%o di valvola.Meglio,se puoi,
pulire completamente il gruppo termico e verificare le condizioni di usura dello stesso,qui é più difficile e non sò se lo puoi fare.Ricordatevi che Cagiva prevede la disincrostazione del gruppo valvola a 6000 km e il controllo nonché pulizia completa (Se non la sostituzione del pistone) a 12.000 km.
E confermami se la moto l'hai presa nuova,se il difetto é sempre stato lì etc etc
la moto l'ho presa usata...ma prima di usarla è stata ferma 2 anni perchè mio padre non me la fatta toccare per via della patente....no appena presa andava bene....ci sono dei filmati su you tube della mia moto come sta adesso....se li vedi dimmi ke ne pensi :yea:
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?act=boardrules
X-hide

#7 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 21:21

Visualizza Messaggiowalterino84, il Jan 12 2007, 09:15 PM, ha scritto:

la moto l'ho presa usata...ma prima di usarla è stata ferma 2 anni perchè mio padre non me la fatta toccare per via della patente....no appena presa andava bene....ci sono dei filmati su you tube della mia moto come sta adesso....se li vedi dimmi ke ne pensi :yea:

You Tube ? ca55o ti devi spiegare meglio....Qui abbiamo officina attrezzata ma i PC vanno ancora a Vapore!!
(Anche gli utenti nn sono messi meglio....) :bye:

#8 walterino84

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-January 07
  • Location:tuttora sconosciuta
  • Interests:La FIGA , La MITO Videogames e tutto quello inerente al modo dei motori!!!
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 21:26

Visualizza Messaggiodragonball, il Jan 12 2007, 09:21 PM, ha scritto:

You Tube ? ca55o ti devi spiegare meglio....Qui abbiamo officina attrezzata ma i PC vanno ancora a Vapore!!
(Anche gli utenti nn sono messi meglio....) :bye:
:dry: non capisco cosa intendi.....io ho detto che se vai su you tube(un sito) digitando su ricerca cagiva mito di walterino senti come gira la mia moto e così mi sai dire di + riguardo al probl
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?act=boardrules
X-hide

#9 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 January 2007 - 21:29

ah si li ho visti i tuoi video,uno del forum pensava ke tu avessi sotto il 160 buhahahahahahahaahaaa :roll: .....cmq della tua moto qualcuno ne ha parlato forse è stato MRK e qualcun'altro........... :lol:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#10 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 21:47

Visualizza Messaggiowalterino84, il Jan 12 2007, 09:26 PM, ha scritto:

:dry: non capisco cosa intendi.....io ho detto che se vai su you tube(un sito) digitando su ricerca cagiva mito di walterino senti come gira la mia moto e così mi sai dire di + riguardo al probl
mandami link e istruzioni,qui mi devi insegnare tu...io sono un pò barbone e pure vecchio.....

#11 walterino84

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-January 07
  • Location:tuttora sconosciuta
  • Interests:La FIGA , La MITO Videogames e tutto quello inerente al modo dei motori!!!
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 21:50

Visualizza Messaggiofabio89, il Jan 12 2007, 09:29 PM, ha scritto:

ah si li ho visti i tuoi video,uno del forum pensava ke tu avessi sotto il 160 buhahahahahahahaahaaa :roll: .....cmq della tua moto qualcuno ne ha parlato forse è stato MRK e qualcun'altro........... :lol:


:birra: sai dove è il post di quella discussione????cmq purtroppo non era solo uno ke pensava avessi il 160...te ke ne pensi della mia mituzza...pensa ke è scarburata da fare schifo...però se la viaggia ancora...o no???
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?act=boardrules
X-hide

#12 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 12 January 2007 - 21:50

cerca in area foto io lo vidi lì

#13 walterino84

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-January 07
  • Location:tuttora sconosciuta
  • Interests:La FIGA , La MITO Videogames e tutto quello inerente al modo dei motori!!!
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 21:53

Visualizza Messaggiodragonball, il Jan 12 2007, 09:47 PM, ha scritto:

mandami link e istruzioni,qui mi devi insegnare tu...io sono un pò barbone e pure vecchio.....
ecco il link:

cagiva mito di walterino 84

poi scorrendo ce ne sono un po...in pratica è un video unico diviso in parti
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?act=boardrules
X-hide

#14 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 January 2007 - 22:03

Visualizza Messaggiowalterino84, il Jan 12 2007, 09:50 PM, ha scritto:

:birra: sai dove è il post di quella discussione????cmq purtroppo non era solo uno ke pensava avessi il 160...te ke ne pensi della mia mituzza...pensa ke è scarburata da fare schifo...però se la viaggia ancora...o no???
devo dire ke è bella e va'..... anche se sul forum troverai gente cn moto ke volano....

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#15 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 January 2007 - 22:07

Visualizza Messaggiowalterino84, il Jan 12 2007, 09:53 PM, ha scritto:

ecco il link:

cagiva mito di walterino 84

poi scorrendo ce ne sono un po...in pratica è un video unico diviso in parti

Sì,sei decisamente fuori posto......
Pulisci subito bene l'impianto di scarico,se puoi rimuovi il cilindro e togli accuratamente i residui carboniosi,
smonta Tutta la valvola,pulisci bene tutto.Poi passeremo alla carburazione.E fai la prova spegnimento.
Se hai bisogno di dritte mandami un PM che ti dò il mio numero,altrimenti se sei di TO passa da Bucci,chiedi di Riccardo (Fai il mio nome o quello della moto Milka)e fatti spiegare bene.Loro hanno anche i ricambietti
(serie smeriglio,si chiama così,sono le guarnizioni - OR - per la revisione gruppo termico) che ti serviranno.
Ciau

#16 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 12 January 2007 - 22:10

Visualizza Messaggiofabio89, il Jan 12 2007, 10:03 PM, ha scritto:

devo dire ke è bella e va'..... anche se sul forum troverai gente cn moto ke volano....
la mia qunado si apre la valvola in 3^ decolla :armato:

#17 walterino84

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-January 07
  • Location:tuttora sconosciuta
  • Interests:La FIGA , La MITO Videogames e tutto quello inerente al modo dei motori!!!
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 January 2007 - 00:47

Visualizza Messaggiodragonball, il Jan 12 2007, 10:07 PM, ha scritto:

Sì,sei decisamente fuori posto......
Pulisci subito bene l'impianto di scarico,se puoi rimuovi il cilindro e togli accuratamente i residui carboniosi,
smonta Tutta la valvola,pulisci bene tutto.Poi passeremo alla carburazione.E fai la prova spegnimento.
Se hai bisogno di dritte mandami un PM che ti dò il mio numero,altrimenti se sei di TO passa da Bucci,chiedi di Riccardo (Fai il mio nome o quello della moto Milka)e fatti spiegare bene.Loro hanno anche i ricambietti
(serie smeriglio,si chiama così,sono le guarnizioni - OR - per la revisione gruppo termico) che ti serviranno.
Ciau
:lol: era nelle mie intenzioni rettificare cilindro mettere pistone nuovo,una bella pulizia dello scarico e della valvola....avevo già parlato da bucci devo solo trovare il tempo di smontare il tutto e trovare qualcuno ke mi dia una mano perchè non l'ho mai fatto....purtroppo io sono di san mauro(è attaccato a Torino 10 min da bucci)e tu di ivrea(troppo distante)....non ho capito che vuol dire PM??? ma secondo te con queste modifiche cambiano tanto le prestazioni??? ultima cosa se ce qualcuno vicino a san mauro ke potrebbe e ha voglia di darmi una mano si faccia avanti

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jan 12 2007, 10:10 PM, ha scritto:

la mia qunado si apre la valvola in 3^ decolla :armato:



:birra: Hai qualche filmato della tua mito aereo??? sono curioso di vedere come decolla
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?act=boardrules
X-hide

#18 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 13 January 2007 - 02:01

pm è messaggio privato ICONA PICCOLA CN SCRITTO PM

la mia mito aereo è ferma x lavori al reattore!!
no skè nn ho video!!

#19 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 January 2007 - 12:23

[quote name='walterino84' date='Jan 13 2007, 12:47 AM' post='741890']
:lol: era nelle mie intenzioni rettificare cilindro mettere pistone nuovo,una bella pulizia dello scarico e della valvola....

Se vuoi smontare il Gruppo Termico e vuoi una mano 2 ore te le dedico.Ma qui da me,non a casa tua.
Puoi iniziare a smonatre il Motore completo DOPO aver lavato bene il tutto.Pennello e Benzina e tanta pazienza.......poi c sentiamo.
scrivi a rotoballa@libero.it





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi