1 Evento - Castelletto Di Branduzzo
Inviato 31 January 2007 - 08:02
Gli ho parlato di tutto, e nessun problema, possiamo organzizzare la garetta amatoriale un pomeriggio di sabato e domenica dalle 17.00 alle 18.30, pagando semplicemente un turno che mi ha quantificato intorno alle 30/40 euro a testa. Poi se siamo in 10 o 20 non gli importa molto.
Olly a Anto so che ci saranno ,come pure Andy41 che ringrazio, per aver tenuto acceso una sottile speranza.
Nulla, si tratta solo di organizzare.....
Gli indecisi, tipo: ma non so,.... devo vedere,........ devo sentire, .... non ho la tuta, e altre bazzecole del genere, stiano a casa o più semplicemente vengano a vedere un bello spettacolo senza rompere troppo.
Quelli che sognano Adria, Varano, Mugello e piste fuori dall'Italia, continuino pure a sognare..........o ad organizzare e a partecipare ad eventi che ritengono tali.
Io ho sondato la fattibilità, ed è tutto ok.
Una altra pista dove si potrebbe fare è Chignolo Po, di fianco all'Auster.
Ci pensi tu Olly?????
A presto.
Inviato 31 January 2007 - 08:41
solex, il Jan 31 2007, 08:02 AM, ha scritto:
Gli ho parlato di tutto, e nessun problema, possiamo organzizzare la garetta amatoriale un pomeriggio di sabato e domenica dalle 17.00 alle 18.30, pagando semplicemente un turno che mi ha quantificato intorno alle 30/40 euro a testa. Poi se siamo in 10 o 20 non gli importa molto.
Olly a Anto so che ci saranno ,come pure Andy41 che ringrazio, per aver tenuto acceso una sottile speranza.
Nulla, si tratta solo di organizzare.....
Gli indecisi, tipo: ma non so,.... devo vedere,........ devo sentire, .... non ho la tuta, e altre bazzecole del genere, stiano a casa o più semplicemente vengano a vedere un bello spettacolo senza rompere troppo.
Quelli che sognano Adria, Varano, Mugello e piste fuori dall'Italia, continuino pure a sognare..........o ad organizzare e a partecipare ad eventi che ritengono tali.
Io ho sondato la fattibilità, ed è tutto ok.
Una altra pista dove si potrebbe fare è Chignolo Po, di fianco all'Auster.
Ci pensi tu Olly?????
A presto.
grande anzi grandissimo solex
che dico grandissimo...di più :fonzie:
castelletto è un circuito davvero bello per i 125
io do da subito la mia adesione
per gli altri circuiti
sai qual'è il problema che noi abbbiamo 20 anni e come ci presentiamo li davanti non so con quanta serietà ci possano prendere però visto che tu hai fatto il tuo bellissimo lavoro portato a termine con successo
tenteremo anche noi di strappare una mezz'ora di pista per noi
ripeto ancora grande solex
Inviato 31 January 2007 - 09:41
Procediamo con il ns progetto, a semplici date ed eventi gestiti direttamente da noi, (libere pistate) all'interno dei quali organizzeremo con il consenso esplicito del rappresentante del motodromo/autodromo una garetta amatoriale tra coloro che vorranno parteciparvi. E se non autorizzano un evento tale, ognuno potrà cmq continuare ad usufruire della pista effettuando le proprie prove libere.
Tutto qui....., snellimento di tutte le procedure burocratiche e superflue.
ANTO, ho venduto la mia R6 2003 , e ho comprato una SV 650 (ex trofeo Suzuki). Anche tu 6 twin se non sbaglio?
Potrebbe andar bene anche a Castelletto, ma continuerò ad usare la mia Aprilietta.....
Inviato 31 January 2007 - 10:36
solex, il Jan 31 2007, 09:41 AM, ha scritto:
Procediamo con il ns progetto, a semplici date ed eventi gestiti direttamente da noi, (libere pistate) all'interno dei quali organizzeremo con il consenso esplicito del rappresentante del motodromo/autodromo una garetta amatoriale tra coloro che vorranno parteciparvi. E se non autorizzano un evento tale, ognuno potrà cmq continuare ad usufruire della pista effettuando le proprie prove libere.
Tutto qui....., snellimento di tutte le procedure burocratiche e superflue.
ANTO, ho venduto la mia R6 2003 , e ho comprato una SV 650 (ex trofeo Suzuki). Anche tu 6 twin se non sbaglio?
Potrebbe andar bene anche a Castelletto, ma continuerò ad usare la mia Aprilietta.....
CMQ VA BENE....CONTATTO OLLY PER ANDARE A CHIGNOLO
Inviato 31 January 2007 - 11:58
Ah una cosa.... la data più o meno quale sarà? è ancora aperta la categoria open?
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 31 January 2007 - 12:35
Trevi#18, il Jan 31 2007, 11:58 AM, ha scritto:
Ah una cosa.... la data più o meno quale sarà? è ancora aperta la categoria open?
per la data la fisseremo con un sondaggino
per la categoria invece dipende tutto se ragiungiamo il numero facciamo due gare se invece arriviamo massimo a 10 15 facciamo tutti insieme
ps: l'ho detto a olly
anche lui dice che sei un grande solex!!!
Inviato 31 January 2007 - 12:40
mittico!
OVVIAMENTE IO CI SARò E TI DARò BAGARRE! O ALMENO CI RITENTO UNA SECONDA VOLTA VISTO CHE ALLA PRIMA NE HO PRESE TANTE.. HEHEHEHEH
! MITTICO!
e adesso iniziamo a mettere in piedi ste ca##o di motorette!!!!!
x chignolo ok dai ci posso provare io! mi hai ridato l'energia che volevoooooooooo
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 31 January 2007 - 12:53
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 31 January 2007 - 13:18
ho appena preso il carrello e messo il gancio alla macchina.. domani porto la mia rs dal meccanico e gli faccio mettere su un po d cose simpatiche...
magari x fine febbraio c si trova x fare qlke giro ke ne dite tanto x levare la ruggine dalle carene :birra:
Inviato 31 January 2007 - 13:28
(?)
Inviato 31 January 2007 - 13:40
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 31 January 2007 - 13:57
se stessi in zona verrei sicuro
Inviato 31 January 2007 - 14:20
io spero di esserci perchè forse avrò il blocco sotto i ferri,dipende in che mese si fà :yea:
dimenticavo GRANDE SOLEX!!!
Messaggio modificato da Nanni il 31 January 2007 - 14:22
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 31 January 2007 - 14:28
Inviato 31 January 2007 - 14:37
Nanni, il Jan 31 2007, 02:20 PM, ha scritto:
io spero di esserci perchè forse avrò il blocco sotto i ferri,dipende in che mese si fà :yea:
dimenticavo GRANDE SOLEX!!!
compri la mito da pista e nn fai la gara...vengo a prenderti e ti butto nel lago insieme alla moto se non ti presenti
Inviato 31 January 2007 - 14:41
Aspetto il sondaggio data allora :fonzie:
Inviato 31 January 2007 - 14:43
Antobikers, il Jan 31 2007, 02:37 PM, ha scritto:
compri la mito da pista e nn fai la gara...vengo a prenderti e ti butto nel lago insieme alla moto se non ti presenti
ok rimando tutto...
monterò solo il carburatore e una marmitta decente!!!!
però prima della gara voglio farmi qualche pistata,giusto per imparare un pò...
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 31 January 2007 - 14:47
Nanni, il Jan 31 2007, 02:43 PM, ha scritto:
monterò solo il carburatore e una marmitta decente!!!!
però prima della gara voglio farmi qualche pistata,giusto per imparare un pò...
Super155, il Jan 31 2007, 02:41 PM, ha scritto:
Aspetto il sondaggio data allora :fonzie:
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi