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Pacco Lamellare V-force 3


62 risposte a questa discussione

#41 dillo

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Inviato 01 February 2007 - 13:26

Visualizza Messaggiodragonball, il Feb 1 2007, 10:53 AM, ha scritto:

Le Boyesen dual stage vanno bene per una preparazione stradale, magari con un VHSB 34 piuttosto che un Mikuni TM 35. Per quest'ultimo preferisco lamelle con frequenza di accordo più alta.
Dalla mia esperienza(solo mia) fatta con questo Carburatore ™sul motore che sai,un problema principalmente riscontrato é la difficoltà di accordare un petalo sufficientemente pronto al percorso on-off con un'apertura sufficiente per "mediare" la richiesta di immissione (Misurata con aggeggino in foto)

http://img293.images.../lamellejo8.jpg

e altrettanto rapido e meno influente possibile al riverbero che si crea nel punto di variazione del diagramma
di scarico (-valvola-. Quello che in gergo si chiama "Connessione Gas" alla ruota posteriore nei violenti
apri/chiudi tra 8 e 10k rpm).La soluzione migliore nn é nemmeno in foto ma assomiglia parecchio al pacco che vedi
in basso.Ora(presupposto che la valvola per noi é un parametro quasi fisso),posso dirti che il miglior accordo
trovato per la guidabilità a regimi che vanno da 8k ai 10k é il pacco in centro leggermente modificato nello Stopper.......Guardo caso un ricambio Originale Mito EV 95 in coppia al Mikuni.......
Aggiungo,anche se non ti farà felice,che é stato più semplice accordare il Pacco in Basso adeguando di pochissimo la curva di Anticipo Originale a quel dato regime e variando la forma dello spillo Conico.
E ti preciso che per le poche prove fatte in strada (chiusa) quindi con il mezzo guidato in modo "turistico"
rimane buona la soluzione originale tenendo conto che é del tutto inutile passare i 12/13 k ma che é molto
"pastoso" da 8 a 10k (sotto i 6k il mio motore "affoga"volutamente di Carburazione)
mi puoi spiegare 2 cose:
l'aggeggino che misura la richiesta d'immissione come funziona?

il pacco al centro che dovrebbe essere il + simile a quello che dici essere uno dei migliori x l'utilizzo stradale ha solo gli stopper + aperti, giusto?
cn che criterio li vai ad aprire? :smile:

#42 {mRk}

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Inviato 01 February 2007 - 13:52

1) e 2) cerco di mettere assieme le cose più interessanti e utili nel 3d dell'articolo. Non serve andare troppo in giro. Trovi anche delle foto. Non troverai le foto o informazioni su lamelle tipo questa (osservate la trama :wink: ). Per queste bisognerà pazientare :smile:
Immagine inserita

I materiali con cui sono realizzate le lamelle possono riservare tante sorprese, specialmente se si da tutto - o quasi - per scontato. Con delle semplice prove, anche senza ricorrere alle tecniche di reverse engineering, si può rilevare che le lamelle orignali in carbonio non sono in carbonio, bensì in "vetronite" (o come volete chiamarla). Sono solo pigmentate in nero a prova di pollo. Alla faccia di quelli che dicono che quelle in carbonio sulla Mito rendono di più :lol:
Stesso discorso vale anche per le lamelle Aprilia o per le lamelle della kit SP per la Mito, per la differenza che sono realizzata per sovrapposizioni e unione di due strati di materiali "vetrosi".

La Polini non produce il materiale per le lamelle, al più rimarchia materiali realizzati da altri. La procedura costruttiva non è delle più semplici, non lo è nemmeno il trasporto dei semilavorati. Non acquisto dai rimarchiatori, ma solo da chi fa ricerca & sviluppo.
Ti/vi invito di nuovo ad osservare il materiale delle lamelle che ho postato :wink:

Forse ho scritto anche troppo :yea: meglio lasciarvi con le vostre false certezze :yea:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#43 dillo

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Inviato 01 February 2007 - 14:01

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 1 2007, 01:52 PM, ha scritto:

1) e 2) cerco di mettere assieme le cose più interessanti e utili nel 3d dell'articolo. Non serve andare troppo in giro. Trovi anche delle foto. Non troverai le foto o informazioni su lamelle tipo questa (osservate la trama :wink: ). Per queste bisognerà pazientare :smile:
Immagine inserita

I materiali con cui sono realizzate le lamelle possono riservare tante sorprese, specialmente se si da tutto - o quasi - per scontato. Con delle semplice prove, anche senza ricorrere alle tecniche di reverse engineering, si può rilevare che le lamelle orignali in carbonio non sono in carbonio, bensì in "vetronite" (o come volete chiamarla). Sono solo pigmentate in nero a prova di pollo. Alla faccia di quelli che dicono che quelle in carbonio sulla Mito rendono di più :lol:
Stesso discorso vale anche per le lamelle Aprilia o per le lamelle della kit SP per la Mito, per la differenza che sono realizzata per sovrapposizioni e unione di due strati di materiali "vetrosi".

La Polini non produce il materiale per le lamelle, al più rimarchia materiali realizzati da altri. La procedura costruttiva non è delle più semplici, non lo è nemmeno il trasporto dei semilavorati. Non acquisto dai rimarchiatori, ma solo da chi fa ricerca & sviluppo.
Ti/vi invito di nuovo ad osservare il materiale delle lamelle che ho postato :wink:

Forse ho scritto anche troppo :yea: meglio lasciarvi con le vostre false certezze :yea:

del fatto che le lamelle delle attuali ev siano in vetronite lo sapevo anche io, ma quelle delle prime 7 speed erano in carbonio, giusto? pure le boysen stradali sn in vetronite da quel che ricordo...

boh nn so chi le faccia x la polini ma il mio meccanico mi ha detto così e me le ha pure fatte vedere... :smile:

della lamella che hai messo in foto scusami ma nn riesco a capire proprio di che materiale si tratta.. mi sembra vetronite dal colore ma la trama è ben definita e totalmente diversa da quelle delle lamelle che si vedono di solito in giro...

#44 {mRk}

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Inviato 01 February 2007 - 14:12

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 1 2007, 02:01 PM, ha scritto:

del fatto che le lamelle delle attuali ev siano in vetronite lo sapevo anche io, ma quelle delle prime 7 speed erano in carbonio, giusto?
Immagine inserita

Hai letto quello che ho scritto???

Per le lamelle di serie della Mito non è stato mai utilizzato il carbonio...

Ve lo spacciano come carbonio perché fa più :lol:
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#45 NOVY89

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Inviato 01 February 2007 - 15:01

Visualizza Messaggioplanetomane, il Feb 1 2007, 01:22 PM, ha scritto:

mrk ho letto sopra che consigli (almeno per persone di media competenza) di non complicarsi la vita andando a fare adattamenti di altri pacchi ma lavorare piuttosto sul pacco originale.

se non ti secca potresti dirmi in che modo intervenire?te ne sarei molto grato, grazie mille!!!!!!!

altra domanda, ci sono differenze sostanziali tra il pacco di una nuova 6 speed e una 7 speed, tali da giustificare l'acquisto del pacco lamellare seven speed?

inoltre, eseguite tali lavorazioni sul pacco originale è conveniente montare le dual stage che hai suggerito sopra?

grazie mille!
tra il acco sevend speed e quello delle nuove ev ,nn credo ci sia differenza...almeno,io ho smontato il mio pacco lamellare il il guidaflusso era perfettamente raccordato cn il colle del 35,anzi a dirla tutta era il colle del 28 che nn era raccordato..e le lamelle sembravano essere in carbonio,o almeno vetronite in finto carbonio......

#46 dillo

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Inviato 01 February 2007 - 15:06

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 1 2007, 02:12 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Hai letto quello che ho scritto???

Per le lamelle di serie della Mito non è stato mai utilizzato il carbonio...

Ve lo spacciano come carbonio perché fa più :lol:
NN SEI LEOPARDI A SCRIVERE!!! se dici le lamelle della mito nn sono in carbonio penso tu ti stia riferendo alle ultime ev! se invece dici TUTTE le lamelle della mito prodotto sn in vetronite si capisce!!! ogni tanto puoi anche scrivere te in maniera poco chiara, nn il mondo che è composto da analfabeti!!

#47 {mRk}

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Inviato 01 February 2007 - 15:12

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 1 2007, 01:52 PM, ha scritto:

omissis
si può rilevare che le lamelle originali in carbonio non sono in carbonio, bensì in "vetronite" (o come volete chiamarla). Sono solo pigmentate in nero a prova di pollo.
omissis
Mi riquoto perché hai avuto qualche difficoltà nella lettura, forse così puoi leggerlo meglio.
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#48 dragonball

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Inviato 01 February 2007 - 15:27

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 1 2007, 01:03 PM, ha scritto:

Vedo che anche tu stai facendo un gran lavoro provando e riprovando :yea:

Il pacco Adige originale ha delle piccole problematiche, in parte risolvibili.
La cura e la precisione costruttiva non è a livello della produzione giapponese o dei pachi Boyesen.
Ad esempio, con le lamelle montate, la distanza tra la punta del pacco e l'estremità della lamella dovrebbe essere uniforme (la distanza max <=1mm). Non è così per la maggioranze dei pacchi Adige per Mito. Si devono lavorare e rivulcanizzare.
Altro problema tipico: le lamelle chiudono male perché i segmenti non sono sullo stesso piano o sono addirittura curvati già da originali.Un pacco Boyesen è già perfetto, il lavoro è più facile per la maggior parte degli utenti.

Quello Evidenziato in grande (m sono permesso) tradotto con prova "su strada" senza andare alla ricerca
dei famosi 14.000 giri o 200 km/h fermo restando ad identica configurazione di Motore/Alimentazione/Scarico si traduce in :

1) "Schiena" di coppia più regolare ed uniforme,a volte,come conferma anche il Banco,una curva di potenza
di pari o miglior valore anticipata di 500/800 giri,a volte un miglior picco di potenza Max.
2) Consumo specifico migliore e range di utilizzo ampliato.
3) E,non é poco,accelerazione migliore.Con il sistemino prodotto dalla Racelogik abbiamo riscontrato,dati
alla mano,un minor tempo per raggiungere una velocità ben precisa e soprattutto meno strada percorsa
per arrivarci. (ovvio,quello che serve in pista soprattutto)
Esempio pratico: Mito II 93 rigorosamente originale (72265) con pacco lamellare originale usato:
da 100 km/h a 120 km/H in 6a marcia: 6,6 secondi,percorsi 191 metri media 104 km/h
Con pacco nuovo ottimizzato e guidaflussi raccordato Ok:
da 100 km/h a 120 Km/h in 6a marcia: 5,4 secondi,percorsi 168 metri media 113,8 Km/h

Da dire che il pacco usato era veramente in condizioni disastrose,comunque é solo un esempio per
dare l'idea dell'importanza del lavoro che mRk sottollinea.
Ben venga il Pacco "giusto" Boyesen.

#49 NOVY89

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Inviato 01 February 2007 - 16:16

Visualizza MessaggioNOVY89, il Feb 1 2007, 03:01 PM, ha scritto:

tra il acco sevend speed e quello delle nuove ev ,nn credo ci sia differenza...almeno,io ho smontato il mio pacco lamellare il il guidaflusso era perfettamente raccordato cn il colle del 35,anzi a dirla tutta era il colle del 28 che nn era raccordato..e le lamelle sembravano essere in carbonio,o almeno vetronite in finto carbonio......
sec voi ho il pacco della ev 7 speed ke lo hanno messo per sbaglio,o i pacchi sn tutti uguali???

#50 {mRk}

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Inviato 01 February 2007 - 16:47

Visualizza Messaggiodragonball, il Feb 1 2007, 03:27 PM, ha scritto:

Quello Evidenziato in grande (m sono permesso) tradotto con prova "su strada" senza andare alla ricerca
dei famosi 14.000 giri o 200 km/h fermo restando ad identica configurazione di Motore/Alimentazione/Scarico si traduce in :

1) "Schiena" di coppia più regolare ed uniforme,a volte,come conferma anche il Banco,una curva di potenza
di pari o miglior valore anticipata di 500/800 giri,a volte un miglior picco di potenza Max.
2) Consumo specifico migliore e range di utilizzo ampliato.
3) E,non é poco,accelerazione migliore.Con il sistemino prodotto dalla Racelogik abbiamo riscontrato,dati
alla mano,un minor tempo per raggiungere una velocità ben precisa e soprattutto meno strada percorsa
per arrivarci. (ovvio,quello che serve in pista soprattutto)
Esempio pratico: Mito II 93 rigorosamente originale (72265) con pacco lamellare originale usato:
da 100 km/h a 120 km/H in 6a marcia: 6,6 secondi,percorsi 191 metri media 104 km/h
Con pacco nuovo ottimizzato e guidaflussi raccordato Ok:
da 100 km/h a 120 Km/h in 6a marcia: 5,4 secondi,percorsi 168 metri media 113,8 Km/h

Da dire che il pacco usato era veramente in condizioni disastrose,comunque é solo un esempio per
dare l'idea dell'importanza del lavoro che mRk sottollinea.
Ben venga il Pacco "giusto" Boyesen.
Certo che hai fatto tante prove, non finisci mai di stupirmi :yea:
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#51 dragonball

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Inviato 01 February 2007 - 19:28

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 1 2007, 04:47 PM, ha scritto:

Certo che hai fatto tante prove, non finisci mai di stupirmi :yea:

Come ho fatto tante prove ???? Ne ho fatte troppo poche e in più (a parte il mio mezzo) solo di moto in configurazione praticamente originale con 2 soli tipi di Carburatore,sui Dellorto 28 serie BD (Senza power-jet) nn sò quasi nulla ,zero totale per i Dell. serie VH e dei Keihin (si scrive così?)......Purtroppo il tempo é
quello che é.....Mio fratello lavora da ca 15 anni in Officina ma loro sono un'officina che nn si occupa molto
di qst cose. Per andare al banco devo sfruttare la concessionaria sempre di un amico ma in concorrenza
con quella dove lavora mio fratello....Fai un pò tu....In più lavoro.....su tutt'altre cose.....
X quello che preferisco,per i mezzi stradali,fare tutto il possibile in base alle mie conoscenze.Quando devo toccare un cilindro nn mio preferisco lo facciano altri del mestiere come te,san,nrg69....Il mio
compito é montare scrupolosamente tutto seguendo i Vs. parametri che arrivano già "Confezionati",al limite
posso giudicare quello che secondo me può essere ottimizzato..ma i giudizi senza prove reali e fatte nella giusta direzione valgono ben poco...

#52 dragonball

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Inviato 01 February 2007 - 22:25

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 1 2007, 01:26 PM, ha scritto:

mi puoi spiegare 2 cose:
l'aggeggino che misura la richiesta d'immissione come funziona?

il pacco al centro che dovrebbe essere il + simile a quello che dici essere uno dei migliori x l'utilizzo stradale ha solo gli stopper + aperti, giusto?
cn che criterio li vai ad aprire? :smile:

L'aggeggino é un comune sensore di (de)pressione per usi industriali che opportunamente monitorato
può fornire valori corretti per le "camere calde" dei sistemi di iniezione della plastica a canale caldo.(Hot Runner System).Qui misura semplicemente la "voracità" che si crea a valle del pacco lamellare ad un regime di giri preciso (almeno da 7k in sù).Può anche misurare ovviamente il carico motore sempre leggendo la depressione del condotto se si utilizza un banco prova "frenato" e opportuna elettronica oltre ad altri sensori..
E' un sistema molto grezzo per i barboni come me che nn possono usare altre "utility"+ rapide e precise
ma ti dà una base da cui partire. (vedi Stopper Modificati) Il pacco centrale non ha le lamelle originali
(come materiale utilizzato) ma sono quasi identiche come forma,hanno i fori ellittici che permettono lo "shift" di 1,2 mm dalla posizione originale a vantaggio (o svantaggio) del carico iniziale senza pregiudicare
troppo l'elasticità base.Quando si prova e nn si hanno tanti soldi come hanno i Team ci si aggiusta con
tutto l'usato del mondo,ricordo di aver "ragnato" gratis almeno 20 coppie di lamelle di motori 2T marini,
Kart,Cross,Ex GP etc etc.... Poi DOPO se é il caso compro...... PRIMA DEVO CAPIRE...... (mica ci sono ancora arrivato....)

#53 dillo

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Inviato 01 February 2007 - 22:32

Visualizza Messaggiodragonball, il Feb 1 2007, 10:25 PM, ha scritto:

L'aggeggino é un comune sensore di (de)pressione per usi industriali che opportunamente monitorato
può fornire valori corretti per le "camere calde" dei sistemi di iniezione della plastica a canale caldo.(Hot Runner System).Qui misura semplicemente la "voracità" che si crea a valle del pacco lamellare ad un regime di giri preciso (almeno da 7k in sù).Può anche misurare ovviamente il carico motore sempre leggendo la depressione del condotto se si utilizza un banco prova "frenato" e opportuna elettronica oltre ad altri sensori..
E' un sistema molto grezzo per i barboni come me che nn possono usare altre "utility"+ rapide e precise
ma ti dà una base da cui partire. (vedi Stopper Modificati) Il pacco centrale non ha le lamelle originali
(come materiale utilizzato) ma sono quasi identiche come forma,hanno i fori ellittici che permettono lo "shift" di 1,2 mm dalla posizione originale a vantaggio (o svantaggio) del carico iniziale senza pregiudicare
troppo l'elasticità base.Quando si prova e nn si hanno tanti soldi come hanno i Team ci si aggiusta con
tutto l'usato del mondo,ricordo di aver "ragnato" gratis almeno 20 coppie di lamelle di motori 2T marini,
Kart,Cross,Ex GP etc etc.... Poi DOPO se é il caso compro...... PRIMA DEVO CAPIRE...... (mica ci sono ancora arrivato....)
nn capisco come fai a montare il sensore... e nn ho capito neanche tt il discorso del banco frenato cn l'elettronica x monitorare il carico motore... :lol:

insomma nn c'ho capito molto... :smile:

che lamelle hai utilizzato nel pacco centrale? i fori intendi quelli x le viti, giusto? quindi alzando hai una lamella + dura ad aprirsi e viceversa o è il contrario? è come precaricarle?

#54 dragonball

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Inviato 01 February 2007 - 22:49

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 1 2007, 10:32 PM, ha scritto:

nn capisco come fai a montare il sensore... e nn ho capito neanche tt il discorso del banco frenato cn l'elettronica x monitorare il carico motore... :lol:

insomma nn c'ho capito molto... :smile:

che lamelle hai utilizzato nel pacco centrale? i fori intendi quelli x le viti, giusto? quindi alzando hai una lamella + dura ad aprirsi e viceversa o è il contrario? è come precaricarle?
Lasciando perdere il sensore xché non ti metti al tavolo recuperando qlc di vecchio e fai qualche prova ?
La lamella é sempre la stessa,cosa succede se la sposti di 1 mm?(Senza scoprire le immissioni!) Che differenza puoi trovare tra una lamella più spessa o sottile a parità di materiale ? sono prove che ho fatto solo sul mio mezzo non su quello degli altri...Prova anche tu.....
NB : i 4 pacchi in foto(faccio 1 ipotesi) se li monti al posto del tuo potrebbero andare peggio,di sicuro almeno 3 dei 4 vanno peggio qui si deve provare provare e riprovare.Se poi tu avessi la fortuna di seguire
il Maestro mRk ridurresti i margini di errore.....
NN é che se chiedi a me arriva il miracolo......anzi.... :sad: :sad: :sad:

#55 dillo

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Visualizza Messaggiodragonball, il Feb 1 2007, 10:49 PM, ha scritto:

Lasciando perdere il sensore xché non ti metti al tavolo recuperando qlc di vecchio e fai qualche prova ?
La lamella é sempre la stessa,cosa succede se la sposti di 1 mm?(Senza scoprire le immissioni!) Che differenza puoi trovare tra una lamella più spessa o sottile a parità di materiale ? sono prove che ho fatto solo sul mio mezzo non su quello degli altri...Prova anche tu.....
NB : i 4 pacchi in foto(faccio 1 ipotesi) se li monti al posto del tuo potrebbero andare peggio,di sicuro almeno 3 dei 4 vanno peggio qui si deve provare provare e riprovare.Se poi tu avessi la fortuna di seguire
il Maestro mRk ridurresti i margini di errore.....
NN é che se chiedi a me arriva il miracolo......anzi.... :sad: :sad: :sad:
x il semplice fatto che di lamelle nn ne ho al momento a parte quelle già montate... cmq adesso mi metto in cerca di pacchi usati.. sn già in contatto x un paio... l'unica cosa che ho capito è che bisogna provare... :yea:

#56 dragonball

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Visualizza Messaggiodillo, il Feb 1 2007, 11:10 PM, ha scritto:

x il semplice fatto che di lamelle nn ne ho al momento a parte quelle già montate... cmq adesso mi metto in cerca di pacchi usati.. sn già in contatto x un paio... l'unica cosa che ho capito è che bisogna provare... :yea:

Ti dò un aiuto: Vai da un bravo meccanico,se puoi, con una foto o un collettore di un Suzuki Gamma 250
o Aprilia RS 250 e chiedi cosa sono e cosa servono le due "protuberanze" sul collettore e cosa sono i tubi
montati sopra............
Studiare,studiare.....

#57 dillo

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Inviato 02 February 2007 - 20:36

ok... adesso cerco una foto ... cmq oggi sn andato a parlare un po' cn un signore che preparava mito nel '94-'97 e adesso preparara ktm da cross e mi ha mostrato molte cose interessanti che gli sn rimaste (nel senso di materiale cartaceo... )...

#58 Pelle-EV

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Inviato 02 February 2007 - 21:26

Non sarebbe male montare una Rad Valve per un CR o KX 125, i fori potrebbero andare bene, ma il collettore è girato da un lato...

#59 cagiva4ever

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Inviato 27 February 2007 - 13:50

Hi !

Does any1 know what V-force model is this one ??
http://www.motot.net/galleria/showphoto.ph.../500/ppuser/164

Vf2.. ?
it aint complite in that photo..1 part missing ?
If it is VF2, does any1 know the item code for it ? (V-Force Item code that helps to buy it)

bye :)
markus

Messaggio modificato da cagiva4ever il 27 February 2007 - 13:51


#60 cagiva4ever

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Inviato 27 February 2007 - 16:23

Hi !

any1 ??

bye





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