SkinBonno, il Feb 6 2007, 03:29 PM, ha scritto:
la cavolata più grande l'ho sentita da un mio amico..... vabbe aveva un f10 preparato con il mondo, 70 testa ribassata luci lavorate, kit frizione completo malossi, 19,mutlivar, rotore interno e nn so quante altre pippe cmq aveva tutto sotto, ma venirmi a dire che su banco gli faceva 32 cv e 193 di massima......se mi devono dire delle cavolate che regganoa lmeno...
hahahhahahahsuahsuah!!!!
Zufolotto, il Feb 6 2007, 04:00 PM, ha scritto:
e poi e poi..xkè si egualglierebbe come motore, ma nn di ciclistica...e se è una gara cn delle curve, conta molto anche quella...anzi...direi proprio ke conta + delle prestazioni!
Zufolotto, il Feb 6 2007, 04:29 PM, ha scritto:
sono proprio curioso di vederli questi risultati!!! a parità di elaborazione, i piaggio stanno davanti ai minarelli! accetta la realtà punto e basta! è così...nn lo dico sl io...c'è pure lanciadeltaevoluzione che lo sostiene! e nn siamo gli unici 2, ma chiunque vive o ci è passato nel mondo delle elaborazioni sugli scooter, lo sa...
QUOTONE per il discorso del telaio...lo Zip ha un telaio ineguagliabile dagli altri scooter 50cc stradali..
..quotone pure per il discorso Piaggio-Minarelli...purtroppo la verità è questa..i carter motore Piaggio, così come il resto della componentistica in fin dei conti, sono stati progettati DECISAMENTE meglio di quelli realizzati dalla Minarelli Motori..ed il motore, di conseguenza, lavora altrettanto meglio.
Poi, naturalmente, ci sono i casi eccezionali come il Phantom F12 che corre nel trofeo Malossi insieme al resto della concorrenza completamente motorizzata Piaggio...e non se la cava nemmeno malaccio, anzi!!!
..ma non possiamo considerare una eccezione come la regola.....e la regola che ormai si è consolidata in anni e anni di elaborazioni, è che i Piaggio vanno meglio dei Minarelli..(poi però bisogna considerare il manico del preparatore e quello del pilota che influiscono sicuramente per una sostanziosa percentuale sul risulatato finale!!) :yea: :wink: