Inviato 05 February 2007 - 15:33
Erma, il Feb 5 2007, 01:33 PM, ha scritto:
quoto sono in tanti che montano la marma da un fracasso di soldi e poi non carburano bene.. risultato: facevano meglio a lasciarla originale... ma a parità di moto e con la carburazione ben fatta la jolly è superiore all'arrow o giannelli.. un mio amico ha la giannelli e dopo averla messa ha capito di aver speso 240 euro (correggetemi se sbaglio! :fischietto:) inutilmente, mentre aspettando ancora un po' si sarebbe preso una jolly... cmq come marmitta è buona anche la dlr, ma non so se la facciano per la mito.. la monta un mio amico sulla tuono... quella moto gli fa 36,12 cv alla ruota! non di certo per la marmitta... xò è uno scarico cmq buono!
36,12 cv alla ruota? ke cosa ci ha fatto a sta moto?

bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale