Compressore Su Mito
Inviato 06 February 2007 - 16:20

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 06 February 2007 - 16:27

Inviato 06 February 2007 - 16:36
se ero un moderatore ti cacciavo a vita
tenetelo a mente io lo farei
Inviato 06 February 2007 - 16:49
Inviato 06 February 2007 - 17:01
Questa è roba da galleria del CMC!!!

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 06 February 2007 - 17:43
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
Inviato 06 February 2007 - 17:56
lollo7, il Feb 6 2007, 04:01 PM, ha scritto:
+tosto sentiamo dragonball se è vero cm aveva fatto, almeno lui magari nn si inventa ca**ate...
da notare quanto è avanti quel ragazzo.... la mito turbo e per di più € 25 !!!!!!!!!!!
si è fatto creare lo standard apposta per lui!!! è talmente ecologico che quando va in giro (a 200 all'ora impennando e derapando) lo smog gli entra dal tubo di scarico e viene espulso come aria di montagna!!!!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 06 February 2007 - 18:01
bhuabhuabhuabhuabhabhuabhuabhuabhua BELLAAA

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 06 February 2007 - 18:06
ecco la mia nuova trova, un compressore alternativo elettrico da 2cv che sviluppa fino a 8atm di sovrapressione! l'idea mi è nata pensando ai motori a reazione, che mi hanno fatto pensare subito a top gun, e li ho pensato; se tom cruise riesce a guidare un caccia vuoi vedere che io non posso montare un compressore sulla mito?
Yahaaaaaaaaaaaa............ BANZAIIIIIII !!!!!!!!! cA**O ALMENO IL TUO é 2 CV E alimentato autonomamente!!!!!!!! Io dovevo portare in giro 2 Km di Cavo 220V.
Dai,posta la tua accelerazione da 0 a 6 Bar , il mio impiega 35 Secondi ....
Inviato 06 February 2007 - 18:11
Inviato 06 February 2007 - 18:15
Ahahaha, allora adesso anche nei topic seri, ogni 10 risposte mettiamo una barzelletta.
Vabbè, io le mie cagate (e anche NSR125 per non far nomi....) ce le mettevo già ogni tanto...
PS: ma vorrei sapere chi è che ci aveva creduto per davvero. Fuori i nomi, dai! Io avevo subito pensato ad una bufala, anche se ero ben lontano dal pensare al compressore di casa. Avevo pensato ad una presa per il cu*o per vedere quanti di coloro che avevano detto "impossibile" si sarebbero esposti, ma invece...
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
Inviato 06 February 2007 - 18:17
san.riz, il Feb 6 2007, 06:15 PM, ha scritto:
Ahahaha, allora adesso anche nei topic seri, ogni 10 risposte mettiamo una barzelletta.
Vabbè, io le mie cagate (e anche NSR125 per non far nomi....) ce le mettevo già ogni tanto...
PS: ma vorrei sapere chi è che ci aveva creduto per davvero. Fuori i nomi, dai! Io avevo subito pensato ad una bufala, anche se ero ben lontano dal pensare al compressore di casa. Avevo pensato ad una presa per il cu*o per vedere quanti di coloro che avevano detto "impossibile" si sarebbero esposti, ma invece...
io dico almeno il 70%, e un 25% era dubbioso, hanno continuato a rispondere fino alle 4 di mattina!
Inviato 06 February 2007 - 18:20
nrgs4, il Feb 6 2007, 06:17 PM, ha scritto:
soccia che bas****o!
Ti sei divertito, eh?
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
Inviato 06 February 2007 - 18:36
dragonball, il Feb 6 2007, 09:49 AM, ha scritto:
Non sei il primo ad aver fatto una cosa del genere,per esempio io avevo già provato anni fà....E qui ci sono le foto.....
http://img145.images...9/compr1ky5.jpg
http://img145.images...8/compr2de7.jpg
Se mi aiuti ritiro fuori il vecchio progetto,io nn sono mai riuscito a eliminare il problema delle vibrazioni
e della pressione di alimentazione.... Anche la stabilità (Sul Tavolo) non é delle migliori così come l'accelerazione non é perfetta (Da 0 a 6 Bar in ca 35 secondi).
Come vedi và perfezionato. :yea: :yea: :yea: :yea:
Le faccine stavolta sono simpatiche.......
nrgs4, il Feb 6 2007, 01:41 PM, ha scritto:
Allora il problema dello spazio è il più grave, ma la mito ha la fortuna di avere il serbatoio piato di metallo, su cui ho saldato direttamente il compressore, e questo è stato risolto. Poi è sorto il problema dell'energia per avviare questo potentissimo compressore, dato che collegando all'impianto della mito mi saltava sempre il fusibile, allora ho pensato di mettere un generatore di corrente rinnovabile completamente autonomo dalla moto, e guarda caso in quel momento è saltata la luce in casa mia e mi sono "illuminato" perchè girando dentro casa al buoi sono inciampato sul gruppo elettrogeno di papà rompendomi tutti i denti d'avanti. Un bell gruppo elettrogeno da 2kw, che sta alla perfezione sul codone della mito in quanto ha la base d'appoggio piano e non c'è stato nemmeno il bisogno di saldarlo perchè la mito è piena di appigli per le corde elastiche.
L'uscita dell'aria compressa nel motore l'ho inserito direttamente sulla testa, al posto della candela...
Allora vado per accendere è c'è già un problema, non parte, ho perso un mese per capire il problema e fortunatamente è venuto mio nipote di 3 anni che mi ha detto: zio hai controlalto la candela? allora subito ho capito che il problema era nell'assenza della candela, percui mi sono procurato una candela con il filetto più piccolo e l'ho inserita insieme al tubo dell'aria compressa nel foro originario della cendela e ho fermato il tutto con abbondante colla vinilica e fogli di giornale.
Allora la moto è partita, ho acceso il generatore e subito il compressore è partito, ho atteso 5 minuti affinchè il tutto arrivasse alla pressione di asercizio e sono partito.
Le prestazioni le sapete già. Pensate il generatore riesce a portare avanti anche la serie di natale che mia madre ha tolto dal terrazzo, così almeno distoglie la vista della polizia dall'avveniristica modifica
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

adesso con calma senza spingere, chi volesse picchiarmi si metta in fila, posso accontentare tutti
scendo in garage a prendere il crick dell'auto e vengo a piegartelo in testa...
Inviato 06 February 2007 - 18:57
san.riz, il Feb 6 2007, 06:15 PM, ha scritto:
vero, potrebbe anche essere raiden..!!!
io conoscendo il nostro caro nrgs4 appena ho visto il post ho detto "ommioddioquestol'hafattopèddavvero...."
c'erano un po di punti ambigui e alcuni un po contrastanti, però ormai ci sono abituato
cmq non nego... ci ho creduto fin dall'inizio e ho pure risposto a chi gli dava contro
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 06 February 2007 - 19:12
m sono scompisciato rileggendo il thread!
Raptor Rulez!

My Raptor - Click here!
ALZARE AD UNA RUOTA PROVOCA DIPENDENZA! LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO
Inviato 06 February 2007 - 20:27
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi