0
Scriva Solo Chi Sa Cosa è!
Iniziato da Mito EV90, Feb 08 2007 16:18
12 risposte a questa discussione
Inviato 08 February 2007 - 16:18
L'ho trovato qui... dove c'è lo spazio nel bianco ... insomma dietro la centralina ... anke se mi sembra che la centralina non centri un ca##o!!!
Sto pezzo è messo lì apposta o non centra niente?cioè se è un pezzo rotto a che cosa appartiene!?!
Sto pezzo è messo lì apposta o non centra niente?cioè se è un pezzo rotto a che cosa appartiene!?!
Inviato 08 February 2007 - 16:19
va nel serba dove c'è la fascietta ed entra su msn
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 08 February 2007 - 16:24
scusate ot ...ALLORA ENTRI SU MSN
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 08 February 2007 - 16:26
è il riparo in gomma sul serba! va messo sul gancio del serbatoio dove attacchi la fascetta in gomma x tenerlo giù...
proprio dietro alla chiave...
proprio dietro alla chiave...
il realismo non permette di realizzare i sogni...
Inviato 08 February 2007 - 16:26
è la gomma da applicare sul gancio del serbatoio..qll dv si attacca la cinghia dello sgancio rapido :yea:
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina
Inviato 08 February 2007 - 18:51
albertometal, il Feb 8 2007, 04:26 PM, ha scritto:
è la gomma da applicare sul gancio del serbatoio..qll dv si attacca la cinghia dello sgancio rapido :yea:
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
Inviato 09 February 2007 - 09:37
io nn l'ho mai avuto... :bye:
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 09 February 2007 - 13:49
io l'ho perso...
Inviato 09 February 2007 - 14:15
ma sei pazzo???? non sai cosè quello???
rimettilo subito al suo posto sennò grippi!!! è il massimo concentrato di tecnologia della cagiva! :no:
sto skerzando eh... :birra:
rimettilo subito al suo posto sennò grippi!!! è il massimo concentrato di tecnologia della cagiva! :no:
sto skerzando eh... :birra:
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi