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Ripensando Ad Imola Mi Sono Ricordato Che.....


36 risposte a questa discussione

#21 AndreaNSR125

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Inviato 11 February 2007 - 14:36

Visualizza Messaggiofiremaker85, il Feb 11 2007, 02:08 PM, ha scritto:

nn è 190 atena ma 180cc dato ke è un alesaggio 65 cn corsa 54...


NOI per l'NSR abbiamo il 190 athena ghghghgh :pissedoff:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#22 firemaker85

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Inviato 11 February 2007 - 15:18

e allora dammi misure a elasaggi del athena...se già il malossi x nsr aveva una camicia sottile sottile voglio vedere come fanno a raggiungere i 190...

#23 AndreaNSR125

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Inviato 11 February 2007 - 15:35

66,5 non poi troppo più del 180... (65mm) sono 7 decimi per parte...se l'athena ha fatto le cose per bene ha anche allargato la forma esterna del cilindro...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#24 firemaker85

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Inviato 11 February 2007 - 15:53

sul sito athena c'è la foto...cmq alesaggio 66 quindi penso sia 185(NN ho fatto il conto idiota..nn ho qui la calcolatrice)

#25 Nrg69

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Inviato 11 February 2007 - 15:54

Che senso ha fare la guerra all'ultimo cc quando dal primo all'ultimo vanno meno di un 125 fatto come dio comanda? mistero.
Siete cosi tutti amanti di "polmoni" da 11000 giri??

Messaggio modificato da Nrg69 il 11 February 2007 - 15:55

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#26 firemaker85

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Inviato 11 February 2007 - 15:58

hihihih....big is better....

poi sn tutti basi di partenza x lavorare..lol

#27 Nrg69

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Inviato 11 February 2007 - 16:00

a parte te quanti si mettono li per farci un motore coi controcoglioni?
Nessuno!
Di 160 ne ho già passati e mai ne rifarò un'altro!
Piuttosto lo monto sul tosaerba!

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#28 thias87

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Inviato 11 February 2007 - 17:03

bè....tra la mia mito cn gt originale,35mikuni e sp e la gilera kk con su il 180 malossi arrow 34dell'orto nn c'è assolutamente paragone....il 180 brucia il 125....poi o...la mia mito nn era preparatisima, ma nemmeno piantata.....

ora xo nn la ho piu :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
miao

#29 AndreaNSR125

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Inviato 11 February 2007 - 17:27

Visualizza Messaggiofiremaker85, il Feb 11 2007, 03:58 PM, ha scritto:

hihihih....big is better....

poi sn tutti basi di partenza x lavorare..lol


BIG IS GOOOOOOOOODDD!!!

mauauhahuuha

I love supermono ghghghgh :figo:
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#30 firemaker85

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Inviato 11 February 2007 - 20:13

Visualizza MessaggioNrg69, il Feb 11 2007, 04:00 PM, ha scritto:

a parte te quanti si mettono li per farci un motore coi controcoglioni?
Nessuno!
Di 160 ne ho già passati e mai ne rifarò un'altro!
Piuttosto lo monto sul tosaerba!


bhe a me piacciono le sfide cn i cc ma fatti bene.....cn i travas i ke si ritrovano quei cilindri andrebbero davvero bene come tosa erba :fonzie: :brucelee:

se qualk1 mi passa un blocco nsr e relativo cilindro malossi 180 o athena si potrebbe vedere cosa si riesce a tirare fuori senza spaccare tutto e senza avere fasature da garelli...insomma provare anke cn nsr ke si riesce a fare.....vero andrea.... :brucelee:



a proposito ti è arrivata la mail
??

#31 Raiden

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Inviato 11 February 2007 - 20:18

Visualizza Messaggiofiremaker85, il Feb 11 2007, 02:08 PM, ha scritto:

nn è 190 atena ma 180cc dato ke è un alesaggio 65 cn corsa 54...

cm t ha detto andrea, è 190 cmq...ovviamente parlavo dell'nsr... almeno standoa quanto dicono in athena, io nn ne ho avuto mai uno in mano..

cmq sarebbe bello provarlo.....deve essere gustosa una coppia tipo quella di un motorone tdi (tutta e subito) su un 2t... :brucelee:

#32 AndreaNSR125

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Visualizza Messaggiofiremaker85, il Feb 11 2007, 08:13 PM, ha scritto:

bhe a me piacciono le sfide cn i cc ma fatti bene.....cn i travas i ke si ritrovano quei cilindri andrebbero davvero bene come tosa erba :fonzie: :brucelee:

se qualk1 mi passa un blocco nsr e relativo cilindro malossi 180 o athena si potrebbe vedere cosa si riesce a tirare fuori senza spaccare tutto e senza avere fasature da garelli...insomma provare anke cn nsr ke si riesce a fare.....vero andrea.... :brucelee:
a proposito ti è arrivata la mail
??
siiii?? cosa vuoi???? :lol: :Hmm:

che mail? no non mi è arrivato niente perchè?? O.O

ah, ma su msn?
adesso guarodo
no niente nemmeno li!
che mail????

cmq spetta qualche mese e avrò 3 blocchi (2 funzionanti, uno... un po meno :Hmm:) un 180 senza testa un 154 completo e un 125 SP.....
non mi dispiaceva l'idea di avere 3 blocchi con le 3 cubature....
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Visualizza MessaggioRaiden, il Feb 11 2007, 08:18 PM, ha scritto:

cm t ha detto andrea, è 190 cmq...ovviamente parlavo dell'nsr... almeno standoa quanto dicono in athena, io nn ne ho avuto mai uno in mano..

cmq sarebbe bello provarlo.....deve essere gustosa una coppia tipo quella di un motorone tdi (tutta e subito) su un 2t... :lol:


dati della athena ...alesaggio 66x corsa di serie 54.qualksa= 185cc quindi un bel cilindrone lol

#34 AndreaNSR125

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Visualizza Messaggiofiremaker85, il Feb 11 2007, 08:42 PM, ha scritto:

dati della athena ...alesaggio 66x corsa di serie 54.qualksa= 185cc quindi un bel cilindrone lol
se è un 66 non è molto più grande del 180....
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#35 DNA_54

    112cista sfegatato!

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Inviato 12 February 2007 - 13:56

si chiama 180 ma è 160 e qualcosa e poi lo trovi in vendita dai ricambisti :wink:
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my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/

#36 firemaker85

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Inviato 12 February 2007 - 14:07

il malossi x nsr da quello ke ho visto è 65mm e viene 180cc tondi
l'athena è 66 e vengono 185cc

#37 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

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Inviato 12 February 2007 - 15:19

si cmq stò 190 lo usavano x le gare di accellerazione, indi sarà come il polini dal punto di vista prestazionale





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