Mi Si Incantano I Galleggianti
#1
Inviato 11 February 2007 - 17:13
Da cosa potrebbe essere dovuto?
Ho provato a cercare discussioni sul forum però ho sempre letto di piegare leggermente la levetta dei galleggianti però non lo ritengo un metodo ortodosso per risolvere il problema.
#2
Inviato 11 February 2007 - 17:16
dovresti cambiare i galleggianti se nn erro..
ma siccome nn ne vale la pena,stai attento ad accendere la moto,a rubinetto chiuso...
appena comincia a salire da sola di giri che sta finendo la benza nella vaschetta del carburatore,apri la benza...
dovrebbe andare bene!!!!!!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#3
Inviato 11 February 2007 - 17:16
#4
#5
Inviato 11 February 2007 - 17:21
Paul, il Feb 11 2007, 05:19 PM, ha scritto:
Cmq a quanto li vendi
boooo..ma nn vendo quelli igolarmente....se ti interessa vendo il 34vhsb a 40 euro, semplicemente perche bisogna rifilettare la sede di un getto
#6
Inviato 11 February 2007 - 17:23
thias87, il Feb 11 2007, 05:21 PM, ha scritto:
nessuno mi può dare altre soluzioni?
vorrei mettere in condizioni perfette il mio 34
#7
Inviato 11 February 2007 - 17:27
però col 28 se per dire arrivavo in garage la spegnevo e poi facevo manovra a moto spento molto spesso perdeva...se la lasciavo accesa no...misteri dei carburatori!
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#8
Inviato 11 February 2007 - 17:33
---_FaBiOoO_---, il Feb 11 2007, 05:27 PM, ha scritto:
però col 28 se per dire arrivavo in garage la spegnevo e poi facevo manovra a moto spento molto spesso perdeva...se la lasciavo accesa no...misteri dei carburatori!
devo riuscire a risolvere il problema il fatto è che non ne capisco la causa
#9
Inviato 11 February 2007 - 17:53
#10
Inviato 11 February 2007 - 17:55
Paul, il Feb 11 2007, 05:33 PM, ha scritto:
devo riuscire a risolvere il problema il fatto è che non ne capisco la causa
Se i galleggianti non sono bucati e sono del peso corretto per quel carburatore,
allora non ti rimane che provare a cambiare la valvola (detta anche spillo) che apre la mandata
di benzina nella vaschetta. La punta conica con l'uso si usura e potrebbe non garantire più la corretta tenuta.
Ciao
X-hide, il Feb 11 2007, 05:53 PM, ha scritto:
Perfetto sincronismo...
#11
Inviato 11 February 2007 - 18:31
mito160cc, il Feb 11 2007, 05:55 PM, ha scritto:
allora non ti rimane che provare a cambiare la valvola (detta anche spillo) che apre la mandata
di benzina nella vaschetta. La punta conica con l'uso si usura e potrebbe non garantire più la corretta tenuta.
Ciao
Perfetto sincronismo...
#12
Inviato 11 February 2007 - 18:39
Paul, il Feb 11 2007, 06:31 PM, ha scritto:
Inizialmente è impercettibile ma mi sono capitati tra le mani spilli con la punta vistosamente usurata, considera che c'è anche un consumo della sede su cui va in battuta che influisce sulla tenuta.
Verifica anche la parte dello spillo che si attacca alla "lamella" mossa dal galleggiante, su molti carburatori non è solidale con il corpo dello spillo ma si muove al suo interno ed è riportata in posizione da una molla, molte volte è quella a bloccarsi non facendolo più andare in battuta.
#13
Inviato 11 February 2007 - 18:46
mito160cc, il Feb 11 2007, 06:39 PM, ha scritto:
Verifica anche la parte dello spillo che si attacca alla "lamella" mossa dal galleggiante, su molti carburatori non è solidale con il corpo dello spillo ma si muove al suo interno ed è riportata in posizione da una molla, molte volte è quella a bloccarsi non facendolo più andare in battuta.
#15
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