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Contagiri Mito Ev


8 risposte a questa discussione

#1 Slayer

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Inviato 11 February 2007 - 21:25

ebbene si, è capitato anche a me...verso i 15000km ai tempi che furono mi si spu**anò il contagiri...non gli ho mai dato peso xkè tanto sono sempre andato a orecchio...come sapete...non segna bene...balla...sballa...e cacchiemazzi vari...ora che ho sistemato un po la bimba...volevo già che c'ero sistemare anche quello...ora...per non avere piu quel problema...volevo metterlo meccanico...MA...chiedo...si puo portare il contagiri da elettronico a meccanico?...se si...come?...cosa serve?

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#2 AndreaNSR125

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Inviato 11 February 2007 - 21:28

oddio voler mettere il contagiri meccanico è un po come tornare ad accendere il fuoco con la pietra focaia, quando si ha a disposizione un bello zippo carico e nuovo...!!!

cmq per quanto ne so è un po un casino anche perchè dovresti strare a forare il carter,mettere paraolio e i vari ingranaggi necessari...

vabè evito di dire di prenderne uno a led :lol: però io al tuo posto ne metterei uno elettronico lo stesso...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#3 mito160cc

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Inviato 11 February 2007 - 21:30

Visualizza MessaggioSlayer, il Feb 11 2007, 09:25 PM, ha scritto:

ebbene si, è capitato anche a me...verso i 15000km ai tempi che furono mi si spu**anò il contagiri...non gli ho mai dato peso xkè tanto sono sempre andato a orecchio...come sapete...non segna bene...balla...sballa...e cacchiemazzi vari...ora che ho sistemato un po la bimba...volevo già che c'ero sistemare anche quello...ora...per non avere piu quel problema...volevo metterlo meccanico...MA...chiedo...si puo portare il contagiri da elettronico a meccanico?...se si...come?...cosa serve?

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Penso di si, basta adattarne uno delle prime mito, poi se non c'è monti l'ingranaggio di rinvio sul carter
lo colleghi ed il gioco e fatto.
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#4 firemaker85

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Inviato 11 February 2007 - 21:30

si bhe vanno messi gli ingranaggi sul carter frizione uno in teflon e una vite senza fine in metallo e se il foro nn è predisposto va fatto

#5 Ceppa

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Inviato 11 February 2007 - 21:30

Semplice,monti il carter o anche solo l'ingranaggio che era posto sui vecchi modelli seven speed fari tondi.L'ingranaggio lo si trova sul lato destro del basamento,sulle ev e' coperto da una vite.Bisogna levare il carter frizione,quindi miscelatore compreso,mettere l'ingranaggio del rinvio del contagiri e richiudere.Poi bisognera' mettere il cavo per il rinvio e anche l'installazione del contagiri a corda.Piu' difficile a dirsi che a farsi.VAI
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#6 mitistomane

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Inviato 11 February 2007 - 21:39

fai un ultima prova:
o segui la guida per aggiustare il contagiri,oppure lo smonti e ci spruzzi un pò riattivante elettrico...
:wink:


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




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#7 nrgs4

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Inviato 11 February 2007 - 21:44

il contagiri ha un semplice problema quando sballonzola, si sono allentate le 3 viti di ottone dietro, stringi quello e passa, non c'è affatto bisogno di aprirlo ammenochè non si muova per niente

#8 aleale

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Inviato 11 February 2007 - 21:48

se vuoi gli ingranaggi li ho io da darti senza problemi, xò mi serve il tappo ke c'è dove dovresti mettere gli ingranaggi... se t va sto scambio faccio 1 pakkettino e t spedisco cn prioritario..

#9 Mito EV90

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Inviato 11 February 2007 - 22:02

prendine uno da Andrea meno sbattimento...asd!
cmq scusate l'hot ma non è che nessuno mi saprebbe dire certe cose qui: http://www.mitoclub....showtopic=42498

Messaggio modificato da Mito EV90 il 11 February 2007 - 22:03






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