dillo, il Feb 16 2007, 07:59 PM, ha scritto:
dai nn fare il gay che da me in macchina nn mi ci sta sia mito che kart!!
Huhahahaha cmq cerco di fare il possibile per passarti a prendere... :wink: magari per pm mandami via e numero dove abiti.. cosi mi faccio un idea col tom tom la strada che dobbiamo fare qul giorno.. :wink:
Olly, il Feb 16 2007, 08:41 PM, ha scritto:
x super155: non avresti la possibilità di spostare quel'impegno in un altro giorno?
x fillo: castelletto è un bel circuito, ci corre il mondiale supermoto d'altronde.. io come velocità massima con il 125 ho raggiunto i 153kmh in fondo al rettilineo, non è lunghissima ma è proprio molto divertente, ci sono curve in salita, in discesa e in parabolica(contropendenza).. la seconda parabolica è la curva + veloce del tracciato e si affronta in 4° con il 125
Noooooooooooo odio le paraboliche!!! poi se sono a sinistra è assicurato che mi pianto!!! huahahha quindi tutti alla larga da me quando la faccio!!! hauahha
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------