Vai al contenuto

Dj Tamarri Venite A Me

10 risposte a questa discussione

#1 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 February 2007 - 20:42

allora....sono andato su sto sito..... http://www.elettronica2000.org/
la denon e la pioneer ovviamente le ho gia sentite, ma come è possibile che della numark compri una consolle completa pagandola meno di un semplice lettore della denon o pioneer???

fa schifo????????

voi esperti ditemi cosa ne pensate....!

p.s. gallo se leggi dimmi come ti trovi cn i denon, che se nn sbaglio li dovresti aver gia comprati....

Messaggio modificato da thias87 il 27 February 2007 - 20:43

miao

#2 grass88

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 713 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 27 February 2007 - 20:48

bè cn due cdj senza nemmeno il jog nn so cm pensi di mettere a tempo le canzoni variando il pitch e premendo play pause d continuo finchè nn hai il cu*o di sentirle a tempo............???beh..
consiglio???lascia sta...

numark fa tante cose buone....ottime..

ma questo proprio no..

#3 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 27 February 2007 - 20:51

Visualizza Messaggiograss88, il Feb 27 2007, 08:48 PM, ha scritto:

bè cn due cdj senza nemmeno il jog nn so cm pensi di mettere a tempo le canzoni variando il pitch e premendo play pause d continuo finchè nn hai il cu*o di sentirle a tempo............???beh..
consiglio???lascia sta...

numark fa tante cose buone....ottime..

ma questo proprio no..

ok ok..questa infatti era solo una mia curiosita....
io ora uso i cdj 100's
diciamo che me la cavo abbastanza....
appena ho un po di fondi xo vorrei prendere qualcosa di migliore....
avevo pensato ai denon dns 1000

girando per internet xo ho notato questa consolle a cosi poco, e mi sembrava davvero strana come cosa.....
miao

#4 grass88

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 713 Messaggi:

Inviato 27 February 2007 - 20:59

certo..

credo k sia piu una consolle x fare le festicciole e attaccare sl una canzone appena finisce l altra....

anche perchè in altri modi nn credo si possa usare....

ma i cdj tieni i 100 vanno benissimo....se devi spendere i soldi compra 2piatti ti costano pure meno dei cdj.......

te lo consiglio anche x il fatto k suonare cn i cdj,anche se sempre più tecnologici precisi (e costosi...) è una soddisfazione diversa dai piatti......

cn i cdj paghi tanto all inizio poi nn spendi piu nulla praticamente...

coi dischi spendi di più ma è un altra sensazione..ed è sicuramente più professionale....

#5 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 27 February 2007 - 21:00

no, la numark fa ottimi prodotti, semplicemente non attu quelle strategie di mercato che usa pioneer, che monopolizza e si puo permettere di fare i prezzi che vuole.

la qualità, in fascia alta, non è paragonabile, vince pioneer, ma si parla di prezzi con tre zeri.

se vuoi paragonare cdj100 e axis9, per carità, non venitemi a dire che i cdj100 usano miglior componentistica perche vi rido in faccia.

la pioneer guadagnerà il 99% di netto, vendendo un cdj100, tutta plastica e 4 pulsanti, ed elettronica simile a quella che trovi nei giochi della chicco.

discorso valido anche per gli axis9, anche se integrano un dsp 100 volte migliore e molti piu effetti, e componenti hardware piu avanzati (vedi touch weel)..

ad ogni modo sono collocabili nella stessa fascia di prezzo ma per un uso casalingo offrono molto piu feeling.

e GUA a chi dice che non li compra per paura, poi, di non essere capace in discoteca a usare i pioneer..

è un discorso che fa molta gente..

o meglio tutta la gente che non ha un BRICIOLO di orecchio e si trova in panico a mixare su una consolle che non conosce..

numark per i cdj è ottima, se invece vuoi stare a risparmio, per il mixer vai di behringer djx700..

e non venitemi a fare strani discorsi su alta fedeltà o balle varie, qui si parla di impianti casalinghi, e lo sappiamo TUTTI che nella musica house la fedeltà è l ultima cosa a cui badare, anche perche le canzoni stesse il 99% delle volte sono campionate da schifo..

chi mi parla di fedeltà in musica da discoteca non ha proprio capito niente..

e cmq per sentire bene, il 90% del laoro è dato da un buon impianto audio, e il restante 10% dal mixer e dai piatti.

giudicate voi.. ma solo se avete l orecchio fino..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#6 grass88

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 713 Messaggi:

Inviato 27 February 2007 - 21:01

http://www.elettroni....org/cat038.htm

guarda l ultimo...350euro..ma si trovano anche a meno..

#7 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 27 February 2007 - 21:03

Visualizza Messaggiograss88, il Feb 27 2007, 08:59 PM, ha scritto:

certo..

credo k sia piu una consolle x fare le festicciole e attaccare sl una canzone appena finisce l altra....

anche perchè in altri modi nn credo si possa usare....

ma i cdj tieni i 100 vanno benissimo....se devi spendere i soldi compra 2piatti ti costano pure meno dei cdj.......

te lo consiglio anche x il fatto k suonare cn i cdj,anche se sempre più tecnologici precisi (e costosi...) è una soddisfazione diversa dai piatti......

cn i cdj paghi tanto all inizio poi nn spendi piu nulla praticamente...

coi dischi spendi di più ma è un altra sensazione..ed è sicuramente più professionale....

è immagino, ma nn è una mia professione, diciamo che è un hobbi, anche se ultimamente mi fa anche un po guadagnare...nn molto, ma un po.....
e piu che altro mi diverte tantissimo, i cdj 100's nn sono miei, ma sono di un amico di mio fratello che me li affita....a40 euro al mese, praticamente sono miei!!!!!! :ninja: xke lui nn li usa piu
e facendo due calcoli mi conviene comprarmi qualcosa di mio, cosi poi i soldi che prendo me li intasco tutti...

i piatti certo sono piu professionali....ma.....x me mi sembrano troppo!!!! :yea:
miao

#8 grass88

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 713 Messaggi:

Inviato 27 February 2007 - 21:05

ti do un consiglio...prova a mettere qlc disco cn un piatto di un amico se conosci qlc che li ha...poi forse preferirai i cdj xo prova..

#9 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 27 February 2007 - 21:10

Visualizza Messaggiograss88, il Feb 27 2007, 09:05 PM, ha scritto:

ti do un consiglio...prova a mettere qlc disco cn un piatto di un amico se conosci qlc che li ha...poi forse preferirai i cdj xo prova..

è....nn ho ste conoscenze putroppo, cioè anche nel posto dove mi sbizzarrisco a metere su musica, E NN A SUONARE!!!!!,usano tutti dei comuni cdj......!!!

cmq marco io nn ho assolutamente messo in dubbio la qualita di questa marca, semplicemente chiedevo a voi il xke potesse costare cosi poco in rapporto agli altri in commercio
miao

#10 grass88

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 713 Messaggi:

Inviato 27 February 2007 - 21:16

numark comunque sia fa ottime cose....mi pare k x il piatto di punta usa componentistica technics..nn sn sicuro ma m pare..

#11 DJ-FEDE88

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1739 Messaggi:
  • Interests:mito, moto, figa e vinile....
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 February 2007 - 21:41

guarda la mia console di casa è tutta numark e sono prodotti validissimi....è una delle migliori marche per dj..ottimo rapporto qualità prezzo...per iniziare ti consiglia la fusion 212 ....pioneer è troppo cara ,ma la precisione e la qualita degli strumenti giustifica piu o meno il prezzo...cmq con la numark vai ad occhi chiusi..parola mia...

cmq vai su www.strumentimusicali.net io la prendo li la roba che ho bisogno......per il discorso dei vinili, se nn hai ORECCHIO (do perfettamente ragione a marco1988 per il discorso che faceva sopra) tecnica e allenamento è meglio lasciare perdere, pero è un altro pianeta mixare con il vinile...pero anche il cdj non lo disprezzo affatto anzi, spesso e pultroppo lo prediligo per comodità...
ONLY HARDCORE PHILOSOPHY

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi