Inviato 27 February 2007 - 21:00
no, la numark fa ottimi prodotti, semplicemente non attu quelle strategie di mercato che usa pioneer, che monopolizza e si puo permettere di fare i prezzi che vuole.
la qualità, in fascia alta, non è paragonabile, vince pioneer, ma si parla di prezzi con tre zeri.
se vuoi paragonare cdj100 e axis9, per carità, non venitemi a dire che i cdj100 usano miglior componentistica perche vi rido in faccia.
la pioneer guadagnerà il 99% di netto, vendendo un cdj100, tutta plastica e 4 pulsanti, ed elettronica simile a quella che trovi nei giochi della chicco.
discorso valido anche per gli axis9, anche se integrano un dsp 100 volte migliore e molti piu effetti, e componenti hardware piu avanzati (vedi touch weel)..
ad ogni modo sono collocabili nella stessa fascia di prezzo ma per un uso casalingo offrono molto piu feeling.
e GUA a chi dice che non li compra per paura, poi, di non essere capace in discoteca a usare i pioneer..
è un discorso che fa molta gente..
o meglio tutta la gente che non ha un BRICIOLO di orecchio e si trova in panico a mixare su una consolle che non conosce..
numark per i cdj è ottima, se invece vuoi stare a risparmio, per il mixer vai di behringer djx700..
e non venitemi a fare strani discorsi su alta fedeltà o balle varie, qui si parla di impianti casalinghi, e lo sappiamo TUTTI che nella musica house la fedeltà è l ultima cosa a cui badare, anche perche le canzoni stesse il 99% delle volte sono campionate da schifo..
chi mi parla di fedeltà in musica da discoteca non ha proprio capito niente..
e cmq per sentire bene, il 90% del laoro è dato da un buon impianto audio, e il restante 10% dal mixer e dai piatti.
giudicate voi.. ma solo se avete l orecchio fino..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!