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Da Cosa Può Dipendere?
Iniziato da bamboocha, Feb 17 2007 02:40
17 risposte a questa discussione
#1
Inviato 17 February 2007 - 02:40
la mia mito con una discreta preparazione appena acquistata risulatava scarburatissima
mototecnica segnala x il mio vhsb34ld montato su moto originale
la seguente impostazione :
max 168
min 55
spillo k 49 alla seconda tacca
polverizzatore 266 dp
galleggiante g9
valvola gas 40
al momento del mio acquisto girava con 135 68 e spillo k57 nn rikordo a ke tacca
ora ho 145 68 e spillo k 57 alla 2 tacca dall' alto
ma il mio motivo di preoccupazione è ke la mia mito nn è originale, e monta getti ben differenti da qlli segnalati x una moto originale...la cosa può dipendere dalla differenza degli altri componenti??
mototecnica segnala x il mio vhsb34ld montato su moto originale
la seguente impostazione :
max 168
min 55
spillo k 49 alla seconda tacca
polverizzatore 266 dp
galleggiante g9
valvola gas 40
al momento del mio acquisto girava con 135 68 e spillo k57 nn rikordo a ke tacca
ora ho 145 68 e spillo k 57 alla 2 tacca dall' alto
ma il mio motivo di preoccupazione è ke la mia mito nn è originale, e monta getti ben differenti da qlli segnalati x una moto originale...la cosa può dipendere dalla differenza degli altri componenti??
#2
Inviato 17 February 2007 - 13:30
La conicità diversa dello spillo potrebbe influenzare la gandezza del massimo, ma non ai tuoi livelli...
Sicuro di nn essere magro...
Anche io aevvo un problema simile... Montavo getti diversi parecchio da quanto dovevano essere ma la moto andava cmq bene, poi xò cominciò a brucciarmi candele. Ritarai tutto sulle giuste basi e la moto andava uguale xò nn brucciava + candele.
Xkè nn provi a portarla con settaggi standard?!
Sicuro di nn essere magro...
Anche io aevvo un problema simile... Montavo getti diversi parecchio da quanto dovevano essere ma la moto andava cmq bene, poi xò cominciò a brucciarmi candele. Ritarai tutto sulle giuste basi e la moto andava uguale xò nn brucciava + candele.
Xkè nn provi a portarla con settaggi standard?!
#3
Inviato 17 February 2007 - 13:47
anche a me ca##o mi bruiciaa candele zio can!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
#4
Inviato 17 February 2007 - 14:02
la moto và bene......anke io avevo pensato allo spillo diverso ke può influenzare il max.....ma 20 punti..
il fatto è ke provai a montare 165/ 62 ed ero obeso!!!
voglio sapere se magari un polverizatore e una valvola gas differenti potrebbero farmi trovare bene ..io riesco a pensare solo a questo!!
il fatto è ke provai a montare 165/ 62 ed ero obeso!!!
voglio sapere se magari un polverizatore e una valvola gas differenti potrebbero farmi trovare bene ..io riesco a pensare solo a questo!!
#5
Inviato 17 February 2007 - 14:19
bamboocha, il Feb 17 2007, 02:02 PM, ha scritto:
la moto và bene......anke io avevo pensato allo spillo diverso ke può influenzare il max.....ma 20 punti..
il fatto è ke provai a montare 165/ 62 ed ero obeso!!!
voglio sapere se magari un polverizatore e una valvola gas differenti potrebbero farmi trovare bene ..io riesco a pensare solo a questo!!
il fatto è ke provai a montare 165/ 62 ed ero obeso!!!
voglio sapere se magari un polverizatore e una valvola gas differenti potrebbero farmi trovare bene ..io riesco a pensare solo a questo!!
si vede ke il loro carburatore ha qlcs di diverso o la mito presa in considerazione ha qlcs di diverso dalla tua.. nn ci sono regole generali per carburarla, nn è ke la mia carburazione va bene per la tua.. quindi prova senza da retta a qll libro! :smile:
#7
Inviato 18 February 2007 - 16:31
io monto MAX 125
e non ho avuto mai problemi...anzi la moto mi fa 160 km/h....
e non ho avuto mai problemi...anzi la moto mi fa 160 km/h....
#11
Inviato 18 February 2007 - 22:06
io invece non capisco questi getti del minimo così piccoli...sia nel 34 che nel 32...col 34 io avevo 68 mi pare e 55 è davvero poco...il 32 lo devo ancora montare...ma ho visto i getti che monta e cè un 36 (si un36) e un 170...non capisco proprio...
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#12
Inviato 18 February 2007 - 22:53
---_FaBiOoO_---, il Feb 18 2007, 10:06 PM, ha scritto:
io invece non capisco questi getti del minimo così piccoli...sia nel 34 che nel 32...col 34 io avevo 68 mi pare e 55 è davvero poco...il 32 lo devo ancora montare...ma ho visto i getti che monta e cè un 36 (si un36) e un 170...non capisco proprio...
quoto, io con il 28 avevo il 65... ora con il 34 ho il 68 ma sono un po' magretto..
CAZZONI RACING TEAM "Mi sembrava di esser troppo spostato con il corpo e che la moto fosse dritta..."
"Ma se eri PER TERRA!!!"
"Ma se eri PER TERRA!!!"
#13
Inviato 19 February 2007 - 08:12
io cn il 34 ho il 60 e vado bene
#15
Inviato 20 February 2007 - 02:19
direi che ci sono 2 possibilità:
1)la carburi sulla base che hai ora.
2)monti i getti che sono segnati sulla rivista e poi la carburi su quella base...
ci sono così tante variabili in una carburazione....
i risultati magari saranno diversi di molto,ma potranno anche essere diversi di poco... l'importante è come ti trovi te e come si trova lamoto... se va bene non vedo perchè stare a lamentarsi
1)la carburi sulla base che hai ora.
2)monti i getti che sono segnati sulla rivista e poi la carburi su quella base...
ci sono così tante variabili in una carburazione....
i risultati magari saranno diversi di molto,ma potranno anche essere diversi di poco... l'importante è come ti trovi te e come si trova lamoto... se va bene non vedo perchè stare a lamentarsi
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
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#16
Inviato 20 February 2007 - 02:23
ma la moto come l'ho carburata và benissimo
provai 165 ma era grassissima e mi buciò la candela......
vorrei sl sapere se
se magari qlk guru del carburatore mi vuole illuminare d' immenso.........
provai 165 ma era grassissima e mi buciò la candela......
vorrei sl sapere se
Citazione
magari un polverizatore e una valvola gas differenti potrebbero farmi trovare bene ..io riesco a pensare solo a questo!!
se magari qlk guru del carburatore mi vuole illuminare d' immenso.........
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