←  Pista e Competizioni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

11 Marzo 2007 Si Riapre La Stagione '...

 foto pechegno 11 Mar 2007

bauahahagh lo sapevo che super cadeva

mi dispace un po ma lameno ora tratta la mito come deve!!!

se si rovina chi ca##o se ne frega, un po di nastro adesivo e torna nuova
Rispondi

 foto Olly 11 Mar 2007

ok x me ottobiano è perfetta! ho proprio bisogno di farmi una giornata di 8 ore in pista divise in un turno da 20 minuti x ogni ora(x gli altri 40 minuti c'è motard e kart) ! adesso cambio la gomma posteriore e SISTEMO UN Pç LE CARENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto fede89 11 Mar 2007

bella raga! anche serghei ti pigli la mito per girare in pista?
Rispondi

 foto Sir Jey 11 Mar 2007

Visualizza Messaggiofede89, il Mar 11 2007, 07:38 PM, ha scritto:

bella raga! anche serghei ti pigli la mito per girare in pista?
ebbene si!!!! :fonzie: :f4:
Rispondi

 foto Super155 11 Mar 2007

Eccomi!!!! :yea:
Mi sono troppo divertito oggi!!! Non entro nel merito dell'organizzazione della pista, olly ha già spiegato tutto...
Pazienza per quello però mi sono trovato subito bene con la mito e con la pista!! Figata! Poi tenermi dietro le due 600 e per un po' anche la Tuono1000 è stato impagabile :armato:
Peccato per alcune buche, infatti all'ultimo giro ero un po' stanco e volevo fermarmi, ho fatto la prima curva un po' più veloce del solito per provare e su una buca ho perso la moto dietro, piroetta sul posto e via :Mito:
Ora metto alcune foto! Olly sei troppo PRT!!! Ma sei un grande! Come tutti quelli che c'erano oggi!!!! :yea:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

E qui invece c'è il video della mia telecamera: Click destro + salva con nome
Messaggio modificato da Super155 il 11 March 2007 - 19:48
Rispondi

 foto fede89 11 Mar 2007

serio lo zio! dai rgaa manca poco poi ci sono anche io!
Rispondi

 foto pechegno 11 Mar 2007

ca##o mi rode non essere venuto

ma tranquilli intanto che la prissima volta rido perche mi sdraio io
buahahhaha
Rispondi

 foto Olly 11 Mar 2007

super velocissimo a postare le foto! grande!
Rispondi

 foto Nanni 11 Mar 2007

belle foto!!!
ma in pista niente?
Rispondi

 foto CapIReX-65 11 Mar 2007

Bella raga! Ma vogliamo le foto in piega! :fonzie: Spero che le moto di Lore e Dani siano ok! :sad:

P.S. Grande Lore con la felpa! :metal:
Rispondi

 foto Olly 11 Mar 2007

su su dai ragazi accontanteteli con le foto in piega! (sempre se quei sototni di sirghey e miak ne hanno fatte!)
Rispondi

 foto fede89 11 Mar 2007

dai raga foto in piega!
Rispondi

 foto Sir Jey 11 Mar 2007

le foto ce le ha il ciccione! :Hmm:
Rispondi

 foto Super155 11 Mar 2007

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Mar 11 2007, 08:07 PM, ha scritto:

Bella raga! Ma vogliamo le foto in piega! :fonzie: Spero che le moto di Lore e Dani siano ok! :sad:

P.S. Grande Lore con la felpa! :metal:
Ce l'avvo anche io la felpa!! :yea:
No vai tra, la mito è a postissimo!

Le foto in piega sono sulla digitale di mille penso! Io ho postato tutto quello che ho :fonzie:
Rispondi

 foto Sir Jey 11 Mar 2007

Visualizza MessaggioSuper155, il Mar 11 2007, 08:29 PM, ha scritto:

Ce l'avvo anche io la felpa!! :yea:
No vai tra, la mito è a postissimo!

Le foto in piega sono sulla digitale di mille penso! Io ho postato tutto quello che ho :fonzie:
la mito alla fine nn ha tanti danni!!

pero è stato un vero peccato svrginarla alla prima pistata!!

cmq oggi dany andava veramente forte!!!compliments!!!
Rispondi

 foto Millemila 11 Mar 2007

weeeeeeeeeeeeeeeeee bella raga... io sono dai miei zii a zelo.. sono troppo stanco mi fermo qui a dormire e domani vado a lecco e poi posto le foto che ha fatto sirgay con la macchina fotografica :fonzie:
bellissimo oggi, bel battesimo con la mia mitina... le voglio troppo bene... grandissimi tutti oggi.. è stato paura.. peccato veramente per l'organizzatore figlio di m**da.... ottobiano e castelletto ci aspettano! in pista mi sono stancato come un maiale... ca##o quando sono caduto non so neanke il motivo xè avevo i polsi distrutti, non so se x un avvallamento o per una pinzata involontaria boh... sta di fatto che mi ha rimbalzato in aria, sono caduto strisciato e la moto (paura raga!!!) ha continuato per 20 metri nell'erba in piedi da sola a continuare ad andare.. poi è scivolata nel fango, per fortuna niente di grave... graffi neanke xè tanto era nell'erba... skeggiato cupolino e perso magari due viti.. sciallo :fonzie:
bello raga bello bello bello oggi... inculo alle curve strette lente che devo imparare a fare meglio e a quel ca##one di super (dammi qualche allenamento dai....) e a lozio che gli vengono i crampi quando gli urlo da casco di andare che ci si ingarellava.... :Hmm:
Rispondi

 foto Olly 11 Mar 2007

ciccione dai! che tu sei iperveloce ad usare il pc! figa ieri sera non capivo nulla di quello che facevi !"
Rispondi

 foto Sir Jey 11 Mar 2007

Visualizza MessaggioMillemila, il Mar 11 2007, 08:33 PM, ha scritto:

weeeeeeeeeeeeeeeeee bella raga... io sono dai miei zii a zelo.. sono troppo stanco mi fermo qui a dormire e domani vado a lecco e poi posto le foto che ha fatto sirgay con la macchina fotografica :fonzie:
bellissimo oggi, bel battesimo con la mia mitina... le voglio troppo bene... grandissimi tutti oggi.. è stato paura.. peccato veramente per l'organizzatore figlio di m**da.... ottobiano e castelletto ci aspettano! in pista mi sono stancato come un maiale... ca##o quando sono caduto non so neanke il motivo xè avevo i polsi distrutti, non so se x un avvallamento o per una pinzata involontaria boh... sta di fatto che mi ha rimbalzato in aria, sono caduto strisciato e la moto (paura raga!!!) ha continuato per 20 metri nell'erba in piedi da sola a continuare ad andare.. poi è scivolata nel fango, per fortuna niente di grave... graffi neanke xè tanto era nell'erba... skeggiato cupolino e perso magari due viti.. sciallo :fonzie:
bello raga bello bello bello oggi... inculo alle curve strette lente che devo imparare a fare meglio e a quel ca##one di super (dammi qualche allenamento dai....) e a lozio che gli vengono i crampi quando gli urlo da casco di andare che ci si ingarellava.... :Hmm:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

 foto Millemila 11 Mar 2007

mi manca il cavo che è a lecco, domani posto, ma nn sono molte cmq le foto e poi non in una curva da piega paura... (A morte sirjeyyyyyyyyyyyyyyyyy :Hmm: )
Rispondi

 foto Olly 11 Mar 2007

va bè ma mica c'erano anche i video persolali di un giro x tutti??????
Rispondi