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Carburazione Con "artigianale Sp" E Vhsb 34...... Che Ne Pensate?


32 risposte a questa discussione

#21 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

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Inviato 22 February 2007 - 17:47

lunika è ke hai un getto siglato 120 ma scazzato il foro ed è un 170 siglato con 120

mi viene solo da pensare a questo :lol:

#22 suxbiri #10

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Inviato 22 February 2007 - 18:34

la candela l'ho controllata, è anche quasi quasi nera...... però va be, non ho coraggi ad abbassare ancora :sad:
ciao

#23 DJ-FEDE88

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Inviato 22 February 2007 - 18:47

io posso dire cha montavo un 34 dellorto con arrow "not for road use" spugna porosa medio/grossa con un 128 di max e spillo tutto chiuso e tendeva al grasso...nn so come sia possibile eppure sento tanti che stanno sul 160-170 di max con il 34...e nn vivo in un posto con temperature caldissime...
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#24 suxbiri #10

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Inviato 22 February 2007 - 19:25

allora siamo in 2, bella zio!!!!!!!!!!!!!!1 :birra: :birra: :yea: :yea:

#25 DJ-FEDE88

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Inviato 22 February 2007 - 21:49

Visualizza Messaggiosuxbiri #10, il Feb 22 2007, 07:25 PM, ha scritto:

allora siamo in 2, bella zio!!!!!!!!!!!!!!1 :birra: :birra: :yea: :yea:


si ma mi piacerebbe avere una risposta a questo fatto... :yea:
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#26 ovEr

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Inviato 22 February 2007 - 21:51

Non bisogna chiedere consigli circa la carburazione, bisogna sentirla la moto nn è mai possibile basarsi su esperienze di gente che abitano in luoghi con temperature, pressione, umidità differenti.....il max lo vedi con la candela nocciola il min se scoppietta in scalata e ti smanetti a regolarlo sino a quando accelerando non cala di giri in maniera lineare e MUTA (mmmmmmmmmmhh) che risponda facilmente al gas e basta...

mha..
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#27 DJ-FEDE88

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Inviato 23 February 2007 - 00:15

Visualizza MessaggioovEr, il Feb 22 2007, 09:51 PM, ha scritto:

Non bisogna chiedere consigli circa la carburazione, bisogna sentirla la moto nn è mai possibile basarsi su esperienze di gente che abitano in luoghi con temperature, pressione, umidità differenti.....il max lo vedi con la candela nocciola il min se scoppietta in scalata e ti smanetti a regolarlo sino a quando accelerando non cala di giri in maniera lineare e MUTA (mmmmmmmmmmhh) che risponda facilmente al gas e basta...

mha..

ma lo so anche io che la carburazione è soggettiva, ma mi sembra esagerata una differenza di ben 40 punti , è questo che mi lascia perplesso......
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#28 Felix90190

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Inviato 23 February 2007 - 14:20

metti in folle gira totalmente la manopola del gas..vedi se fa booo e si affoga è magra...al minimo..poi..accellera in folle..vedi se la lancetta scende regolarmente e senza incertezze..oppure se scende piano piano...

poi..fa na cosa..leva quel cesso di filtro e mettine uno mito II..oppure leva le corna dal filtro originale..se hai una mito del 2004 ci credo che col 170 è obesa..nn ne entra aria..stesso discorso se hai una mito del 2005 2006..solo che annate 2005 2006 hanno un minimo più grosso rispetto ad una mito 04...
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!

#29 NOVY89

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Inviato 23 February 2007 - 14:32

Visualizza MessaggioFelix90190, il Feb 23 2007, 02:20 PM, ha scritto:

metti in folle gira totalmente la manopola del gas..vedi se fa booo e si affoga è magra...al minimo..poi..accellera in folle..vedi se la lancetta scende regolarmente e senza incertezze..oppure se scende piano piano...

poi..fa na cosa..leva quel cesso di filtro e mettine uno mito II..oppure leva le corna dal filtro originale..se hai una mito del 2004 ci credo che col 170 è obesa..nn ne entra aria..stesso discorso se hai una mito del 2005 2006..solo che annate 2005 2006 hanno un minimo più grosso rispetto ad una mito 04...
anche mettendo un fltro mito 2 o cn le corna nn ti fa avere un getto max + grosso di 40 punti!!!le mito 2005-2006 avevano il 65,quelle prima avevano il 55...kmq se a lui il getto da 122 è quello giusto nn vedo il motivo per cui nn metterlo..può dipendere molto dall'umidità e dalla temperatura di dove uno abita....poi forse dipende anche dal rdc e altezza di squish che uno ha,nn lo so...kmq se lui dice che la moto va molto bene cn il 122,e ke la candela è sul marroncino scuro credo proprio ke vada bene..o no??

Messaggio modificato da NOVY89 il 23 February 2007 - 14:35


#30 Felix90190

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Inviato 23 February 2007 - 14:58

quoto il collega..però è strana la cosa...boh!misteri!
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#31 Utente89

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Inviato 23 February 2007 - 17:51

cavoli ma va che 6 magro, io con jolly e 28 monto 130 e 70!

#32 MitoEv7Speed

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Inviato 23 February 2007 - 20:48

ma dove si vedono i setup base?

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#33 suxbiri #10

    Mitomane Esperto

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Inviato 24 February 2007 - 13:51

va be, bo....... sarà un mistero, ma se a me va bene cosi non vedo perche devo mettere un getto da 170 e usarla scarburata per fare 1 piacere a qualcuno, io la uso da carburata.
in questo topic non volevo sapere se cosi va bene o no la carburazione, ma se non sono l'unico ad avere un setup cosi
cia oe grazie a tutti :yea: :birra: :birra: :birra:





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