0
Ma Possibile Che La Finanziaria Stia Devastando Proprio Tutto?
Iniziato da nrgs4, Feb 28 2007 11:35
10 risposte a questa discussione
Inviato 28 February 2007 - 11:35
a gennaio ho fatto domanda per entrare in aeronautica, ma passato più di un mese nessuna risposta, adesso mi sono fatto un giro sul sito e ho visto che il bando è stato revocato causa "finanziaria" cioè secondo la finanziaria adesso pure il militare verrà strozzato, tutte tasse e niente servizi, ma sono io che capisco male o c'è qualcosa che non va?
#2 Guest_RSSISTABARESE!_*
Inviato 28 February 2007 - 11:39
EMHHH!EMHHH! IO NN CAPISCO 1 CA##O DI STE COSE!!!
MA IO GIA' CI SONO IN AEREONAUTICA "GUIDO IL MIO RS"!!!! :yea:
Inviato 28 February 2007 - 11:42
RSSISTABARESE!, il Feb 28 2007, 11:39 AM, ha scritto:
EMHHH!EMHHH! IO NN CAPISCO 1 CA##O DI STE COSE!!!
non scrivere in maiuscolo xkè equivale a urlare ok? :yea:
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 28 February 2007 - 11:52
nrgs4, il Feb 28 2007, 11:35 AM, ha scritto:
a gennaio ho fatto domanda per entrare in aeronautica, ma passato più di un mese nessuna risposta, adesso mi sono fatto un giro sul sito e ho visto che il bando è stato revocato causa "finanziaria" cioè secondo la finanziaria adesso pure il militare verrà strozzato, tutte tasse e niente servizi, ma sono io che capisco male o c'è qualcosa che non va?
E' AMAR A FRASC!!
Inviato 28 February 2007 - 11:57
non e che ce qualcosa che nn va....sto governo sta massacrando le forze armate...
--------------------------------------------------------------------------------------------Voglio lei!!!!!!RS 250 '98-------------
CITAZIONE (Antobikers @ Feb 9 2007, 10:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
questo non ha le palle...ha due incudini!!!
Inviato 28 February 2007 - 13:38
be sicuramente questo govarno sembra che stia distruggendo tutto ma sta cercando di colmare le enormi lacune che ha fatto il governo precendente guidato dal nano pelato!!!
Messaggio modificato da pechegno il 28 February 2007 - 13:39
Inviato 28 February 2007 - 14:48
senti cosa devono sentire le mie orecchie!!
l'avete votato voi prodi!
vi aveva promesso ke avrebbe fatto di qua e di la!!
ed invece!!67 tasse nuove!e ride solo lui!
l'avete votato voi prodi!
vi aveva promesso ke avrebbe fatto di qua e di la!!
ed invece!!67 tasse nuove!e ride solo lui!
Inviato 28 February 2007 - 15:14
nrgs4, il Feb 28 2007, 11:35 AM, ha scritto:
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi