Si si l'articolo l'ho già letto, per fortuna erano quasi tutte cose che sapevo già (per fortuna nel senso che almeno qualcosa negli anni l'ho imparata XD)
Un po' triste il progresso che mi sono perso e la frase sulle 10v e sui v-brake giudicati obsoleti anche al post -.-. Cioè capisco che la tecnologia è andata avanti e che per un acquisto nuovo sono cose da considerare ma allo stesso tempo credo che per un entry level (per i quali è scritto l'articolo) possa andar bene anche qualche pretesa in meno (non ci vedo nulla di scandaloso in un paio di v brake al post). Ma forse parlo così perché sono rimasto indietro e sono abituato così eheh...
Per l'allenamento tranquillo, in palestra stiamo curando molto anche la parte atletica (i primi giorni ero tutto "incriccato" -.-) sia per quanto concerne il fiato che il potenziamento. Poi credo che col bel tempo ci saranno anche incontri con una buona fetta di corsa outdoor.
La mtb la volevo comunque riprenderla per vari motivi, fermo restando che come dici tu è un ulteriore allenamento per fiato, ecc
Messaggio modificato da X-hide il 31 January 2013 - 13:05