Vai al contenuto

...sfoghi&insulti...

24324 risposte a questa discussione

#21321 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 January 2012 - 23:11

Bonvi tieni duro mi raccomando!

Oggi è stata la giornata più triste e merdosa di tutta la mia vita, mi sento strano

#21322 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 January 2012 - 01:55

Visualizza MessaggioCif, il 20 January 2012 - 22:43, ha scritto:

Bonvi ti siamo tutti vicini, compreso me che sono fresco di lutto, oggi mio nonno è morto... Un abbraccio grande..

Visualizza MessaggioBonvi46, il 20 January 2012 - 22:46, ha scritto:

E porca vacca Cif, mi dispiace!!! Porca tr**a che giornata di m**da...
oh ca##o pure a te ciffe! mi raccomando voi due non organizzate suicidi di massa sennò me incazzo forte
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#21323 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 21 January 2012 - 01:59

Visualizza MessaggioTheStig22, il 21 January 2012 - 01:55, ha scritto:

oh ca##o pure a te ciffe! mi raccomando voi due non organizzate suicidi di massa sennò me incazzo forte
un goccino fuori luogo come commento!!!

Immagine inserita

#21324 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Provincia: Trieste (TS)

Inviato 21 January 2012 - 02:04

Visualizza Messaggiofra-x, il 21 January 2012 - 01:59, ha scritto:

dici?
io ho solo pregato di non farlo perchè mi dispiacerebbe poi non so come lo hai interpretato :)
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#21325 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 January 2012 - 09:19

Visualizza MessaggioBonvi46, il 20 January 2012 - 21:07, ha scritto:

Basta, non ne posso più. Scusatemi, ma dopo questi 3 giorni sono veramente pieno e mi voglio sfogare un po'. Mercoledì mattina mi sveglio completamente bloccato, dolorante e con una fatica assurda a muovermi, esco di casa solo per fare un visita medica, nella quale mi sento dare delle notizie poco piacevoli sul mio femore. Al pomeriggio rubano l'auto a mia madre, che pare sia stata usata ieri per una rapina. Oggi, mio padre è stato portato in ospedale d'urgenza a causa di un malore, e questa sera è entrato in coma. MANNAGGIA A QUEL FAMOSO po**o.
bonvi non arrenderti e tieni duro!!! la vita non è facile per nessuno ma hai tanta gente intorno a te che ti vuole bene e ti aiutano volentieri!!!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#21326 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 21 January 2012 - 11:02

E' strano quando inizi a realizzare che stai realmente pensando di emigrare. Che sebbene ci hai sempre pensato lo hai sempre fatto lascivamente, mentre ora quello che vedi intorno ti spinge e iniziare a documentarti seriamente. Che improvvisamente la paura del cambiamento viene controbilanciata da una percezione di paura per il tuo futuro se non prendi decisioni... E la cosa che ulteriormente ti fa pensare è che se devi emigrare, devi farlo bene e andare molto lontano, perchè spostarti di poche centinaia di km rischia di non cambiare la situazione.

E' triste vedere il tuo paese che va sempre peggio, socialmente, economicamente e da un punto di vista funzionale generico...

Che la Laurea che ti stanno facendo sudare forse non servirà e ti permetterà solo di avere un lavoro da "1000 euro al mese" quando avrai 30 e più anni...

Messaggio modificato da X-hide il 21 January 2012 - 11:04

#21327 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 January 2012 - 11:22

Grazie ragazzi ma tranquilli che qui non si suicida nessuno, per quanto riguarda nonno è stato un peggioramento continuo dopo che si è rotto il femore, quindi da come si erano messe le cose un minimo me l'aspettavo...
Per bonvi invece noi gli siamo tutti vicino, con la speranza e la consapevolezza che la situazione migliorerà! Dai bonvi, forza e coraggio!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#21328 Bonvi46

1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

• Membri Effettivi
  • 2514 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 January 2012 - 11:24

Visualizza MessaggioTheStig22, il 21 January 2012 - 01:55, ha scritto:

Tranquillo, ho intenzione di vivere ancora a lungo. E poi i fedeli del culto di Odino sono ancora pochi, come facciamo a diffondere la conoscenza del Sommo se veniamo a mancare sia io che il Cif? :asd:

Visualizza Messaggiofra-x, il 21 January 2012 - 01:59, ha scritto:

Fra, non ti preoccupare, c'è chi è stato e chi sarà molto più invadente e pesante da sopportare ;)
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#21329 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 January 2012 - 11:31

Visualizza MessaggioX-hide, il 21 January 2012 - 11:02, ha scritto:

E' strano quando inizi a realizzare che stai realmente pensando di emigrare. Che sebbene ci hai sempre pensato lo hai sempre fatto lascivamente, mentre ora quello che vedi intorno ti spinge e iniziare a documentarti seriamente. Che improvvisamente la paura del cambiamento viene controbilanciata da una percezione di paura per il tuo futuro se non prendi decisioni... E la cosa che ulteriormente ti fa pensare è che se devi emigrare, devi farlo bene e andare molto lontano, perchè spostarti di poche centinaia di km rischia di non cambiare la situazione.

E' triste vedere il tuo paese che va sempre peggio, socialmente, economicamente e da un punto di vista funzionale generico...

Che la Laurea che ti stanno facendo sudare forse non servirà e ti permetterà solo di avere un lavoro da "1000 euro al mese" quando avrai 30 e più anni...

Finchè un discorso del genere viene da un tipo "sanguigno" come me si può anche pensare che sia comunque figlio di quel sentimento di inquietudine "ribelle" che mi porto dentro da tutta una vita, ma se a farlo è un ragazzo serio e misurato come te evidentemente vuol dire che c'è davvero qualcosa che non va.
L'espatrio è comunque una cosa che avevo messo in conto da un po', tra qualche mese avrò un diploma di laurea che mi permetterà di fare il mio lavoro in molti paesi.Mi sono informato sul sito di MSF (Medici Senza Frontiere) ma richiedono giustamente due anni di esperienza prima di partire,questa poteva essere un'esperienza interessante.

Sulle tue parole: "E' triste vedere il tuo paese che va sempre peggio, socialmente, economicamente e da un punto di vista funzionale generico..." preferisco non esprimermi. il mio pensiero in merito è apologia di reato. sappi comunque che hai tanta di quella ragione
che puoi venderla al mercato.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#21330 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:

Inviato 21 January 2012 - 11:51

Non so se sia la paura che parla o la mera presa di coscienza del contesto in cui siamo ma... inizio a vedere gli anni scorrere, scorrere in nome di una formazione spesso fittizia e di altrettanto nebulose promesse per il futuro (è un investimento... andrà meglio... raccoglierai... una laurea) e la domanda che mi sorge è: MA QUANDO? E QUANTO?

Raccoglierò a 35 anni un lavoro da 900 euro al mese che mi permetterà a malapena di mangiare? Perchè se è così : beh non mi sembra di essere sulla strada giusta...

Messaggio modificato da X-hide il 21 January 2012 - 12:14

#21331 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)

Inviato 21 January 2012 - 12:06

ho la stessa preoccupazione per i miei ragazzi....

#21332 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 21 January 2012 - 12:19

Visualizza MessaggioBonvi46, il 21 January 2012 - 11:24, ha scritto:

Tranquillo, ho intenzione di vivere ancora a lungo. E poi i fedeli del culto di Odino sono ancora pochi, come facciamo a diffondere la conoscenza del Sommo se veniamo a mancare sia io che il Cif? :asd:

E dove sta scritto che noi sacerdoti di Odino il Sommo moriremo un giorno? La morte non è nel nostro DNA, solo la virgultaggine, la potenza sessuale e il corpo scultoreo!

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#21333 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 January 2012 - 12:23

Visualizza MessaggioX-hide, il 21 January 2012 - 11:51, ha scritto:

Non so se sia la paura che parla o la mera presa di coscienza del contesto in cui siamo ma... inizio a vedere gli anni scorrere, scorrere in nome di una formazione spesso fittizia e di altrettanto nebulose promesse per il futuro (è un investimento... andrà meglio... raccoglierai... una laurea) e la domanda che mi sorge è: MA QUANDO? E QUANTO?

Raccoglierò a 35 anni un lavoro da 900 euro al mese che mi permetterà a malapena di mangiare? Perchè se è così : beh non mi sembra di essere sulla strada giusta...

purtroppo questa è una grave consapevolezza.. l'unica cosa che posso dirti è di cercare di non rimanere in Italia, dove la nostra generazione il futuro se lo sogna..
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#21334 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:

Inviato 21 January 2012 - 12:28

Visualizza Messaggiofede89, il 21 January 2012 - 12:23, ha scritto:

purtroppo questa è una grave consapevolezza.. l'unica cosa che posso dirti è di cercare di non rimanere in Italia, dove la nostra generazione il futuro se lo sogna..

L'ho detto, purtroppo l'idea inizia a essere più seria, ma gli scogli (sopratutto mentali) da superare non sono pochi... Di sicuro il fatto che stia iniziando ad informarmi vuol dire che qualcosa in me è cambiato (o che semplicemente ne ho le scatole piene all'inverosimile)...

#21335 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 January 2012 - 12:42

guarda x, io ho affrontato e sto affrontando anche io questa questione.. io diciamo che faccio un tipo di lavoro (cuoco/pasticcere) che mi permette di trovare un po' ovunque.. diciamo che nell'ultimo periodo le cose non sono andate bene con un progetto che avevo in mente e che stavo portando avanti per cercare di tirare su un'attività..(non per colpa mia) .. avrei qualche "proposta" per andare all'estero, solo che come dici tu, io ho ancora qualche blocco a livello mio personale, nel senso che mi rendo conto che probbilmente sarebbe una bellissima esperienza, ma allo stesso tempo riconosco il fatto che ora come ora non me la sento di prendere e abbandonare di nuovo tutto (come avevo fatto un anno fa in parte partendo per roma e stando giu un anno e mezzo). Io spero che da qui a breve o per lo meno quando sarò un attimo piu libero mentalmente da svariate cose che sono successe sia in grado di prendere ed andarmene.. però capisco pienamente quello che mi vuoi dire..

l'unico consiglio che mi sento in grado di darti è: se te la senti, prendi e vai, senza pensarci più volte.. a me era successo così un anno fa.. e nel giro di una settimana ho preso e sono partito.. senza rimosrsi senza pensieri..e ti assicuro che nonostante tutto, è stata una delle esperienze piu belle della mia vita..

probabilmente vivrai ancora con i tuoi genitori.. e anche questo imlica radicali cambiamenti.. vabe potrei stare ore a parlare..
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#21336 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 21 January 2012 - 12:43

Visualizza MessaggioX-hide, il 21 January 2012 - 11:02, ha scritto:

Se un giorno dovessi decidere di emigrare posso solo dirti che forse é meglio non restare nei paesi della UE perché sono messi uno peggio dell'altro. La spagna in primis che é messa moooooolto peggio dell'Italia.

Visualizza MessaggioCif, il 21 January 2012 - 12:19, ha scritto:

E dove sta scritto che noi sacerdoti di Odino il Sommo moriremo un giorno? La morte non è nel nostro DNA, solo la virgultaggine, la potenza sessuale e il corpo scultoreo!

É scientificamente provato ce una catena di DNA umano in condizioni normali di replicazione puó durare al massimo 126 anni (o un paio in meno, non ricordo bene ora) perché ogni volta che si replica un pezzettino della cosiddetta "catena senza senso" si perde. Dopo tale tempo e si é studiato che le catene senza senso finiscono e si cominciano a perdere pezzettini dove ci sono scritte le informazioni di carattere vitale per la cellula.
In ogni modo se la morte arriva sempre primo di tale etá é per altri fattori non relazionati con la replicazione cellulare.

P.s: bonvi, mi diapiace tanto per te...Comunque sia ti hanno giá detto tutto ció che dovevano dirti...Noi tutti siamo con te e soprattutto non butarti giú perché se lo fai non si va avanti ma sempre piú indietro. Per il tuo femore se hai difficoltá nei movimenti e dolore fatti fare gli accertamenti del caso, magari esce fuori che é un'artrite o un'aderenza o l'inizio di un processo di anchilosi (lo dico per la clinica che da dolore e difficoltá nei movimenti). Peró che li facciano subito, é importante

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#21337 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 21 January 2012 - 12:53

Visualizza Messaggio125+1, il 21 January 2012 - 12:43, ha scritto:

é scientificamente provato ce una catena di DNA umano in condizioni normali di replicazione puó durare al massimo 126 anni (o un paio in meno, non ricordo bene ora) perché ogni volta che si replica un pezzettino della cosiddetta "catena senza senso" si perde. Dopo tale tempo e si é studiato che le catene senza senso finiscono e si cominciano a perdere pezzettini dove ci sono scritte le informazioni di carattere vitale per la cellula.
In ogni modo se la morte arriva sempre primo di tale etá é per altri fattori non relazionati con la replicazione cellulare.

Non stai calcolando il gene T e il gene O, Tohr e Odino!

#21338 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:

Inviato 21 January 2012 - 12:56

Visualizza Messaggio125+1, il 21 January 2012 - 12:43, ha scritto:

Se un giorno dovessi decidere di emigrare posso solo dirti che forse é meglio non restare nei paesi della UE perché sono messi uno peggio dell'altro. La spagna in primis che é messa moooooolto peggio dell'Italia.

Si, ma infatti è quello che intendevo con "molto lontano". In Ue attualmente sono pochi i paesi che si salvano e però sono bene o male contaminati (andare a lavorare in svizzera ad esempio sembra utopia, ha quasi l'aspetto di un posto funzionale ma difficilmente accessibile).

Fede capisco bene cosa intendi, e le domande insieme alla paura che si accumulano in testa non sono poche...

#21339 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 January 2012 - 13:13

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa sei un folle!
Immagine inserita

#21340 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:

Inviato 21 January 2012 - 13:15

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il 21 January 2012 - 13:13, ha scritto:

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa sei un folle!

A chi ti riferisci O.o?

51 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 51 ospiti, 0 utenti anonimi