...sfoghi&insulti...
Inviato 24 January 2012 - 10:55
saluti
Runner46
Inviato 24 January 2012 - 11:04
mamma-lap, il 24 January 2012 - 10:00, ha scritto:
il CMC è da sempre stata una famiglia! Ecco perchè ci prendiamo tutti sul serio. Credo che il tuo atteggiamento non sia adeguato a questo forum.
Ce ne sono tanti altri di forum vai là se non condividi la filosofia di questo.
Il mio rammarico è che questo fforum sta morendo per il molto flame e l'intransigenza dei mod verso lo spam.
Le giornate più belle sono state le ultime di spam selvaggio.
Perchè nello spam c'è sempre un fondo di verità. Dallo spam si denotano i caratteri. bisogna saper "leggere"
So bene che i miei figli mi considerano una "Tamarra spammona"
ti ripeto che secondo me c'è un meccanismo insano che ha portato molti utenti a credere che questo forum abbia un importanza troppo grande, tanto addirittura da considerarlo una seconda famiglia. il meccanismo è così insano da non aver tardato a portare i suoi "frutti".
ne ho sentite di tutti i colori, amici infami che ti rubano la ragazza, tradimenti, il tutto da gente di cui ci si fidava ciecamente perchè faceva parte della "seconda famiglia" e si pretendeva di conoscere bene le persone dal forum, avendole viste si e no qualche volta nella vita reale...
e sono sicuro che dopo alcuni avvenimenti ci sarà sicuro qualcuno in più che la penserà come me.
seconda cosa ho gia parlato con andrea (al) al raduno sul perchè, secondo me, il forum va a rotoli...
prima cagiva vendeva mille mito all'anno..mettiamo che su tutti quelli che prendono una mito circa il 10% trova il forum e vi si iscrive, di questi solo il 5 % rimane. capisci da sola che quando ne vendeva mille il 5% di mille è 50, quest'anno di mito cagiva ne ha vendute meno di 200...fatti due conti e capisci da sola il motivo per cui c'è meno ricambio...se aggiungiamo poi che runner caga il ca##o alla metà dei novellini e li fa scappare sono ancora di meno (ABUABAUABAHABHAUBAHABA)
Inviato 24 January 2012 - 11:48
fake ofc
Inviato 24 January 2012 - 11:59
mitico92, il 24 January 2012 - 11:04, ha scritto:
ne ho sentite di tutti i colori, amici infami che ti rubano la ragazza, tradimenti, il tutto da gente di cui ci si fidava ciecamente perchè faceva parte della "seconda famiglia" e si pretendeva di conoscere bene le persone dal forum, avendole viste si e no qualche volta nella vita reale...
e sono sicuro che dopo alcuni avvenimenti ci sarà sicuro qualcuno in più che la penserà come me.
seconda cosa ho gia parlato con andrea (al) al raduno sul perchè, secondo me, il forum va a rotoli...
prima cagiva vendeva mille mito all'anno..mettiamo che su tutti quelli che prendono una mito circa il 10% trova il forum e vi si iscrive, di questi solo il 5 % rimane. capisci da sola che quando ne vendeva mille il 5% di mille è 50, quest'anno di mito cagiva ne ha vendute meno di 200...fatti due conti e capisci da sola il motivo per cui c'è meno ricambio...se aggiungiamo poi che runner caga il ca##o alla metà dei novellini e li fa scappare sono ancora di meno (ABUABAUABAHABHAUBAHABA)
Vedi invece io penso che il problema sia che molti parlino alle spalle di altri, senza sapere come stanno le cose, invece di essere sinceri e aperti... Così facendo non permettono alcun chiarimento.
Pazienza!
Secondo me, non sono le vendite della Cagiva il problema del forum.
Però onestà per onestà personalmente non mi sei simpatico.
Messaggio modificato da mamma-lap il 24 January 2012 - 12:06
Inviato 24 January 2012 - 12:13
mitico92, il 23 January 2012 - 23:25, ha scritto:
comunque bravo thestig ahahh
se la cosa puo' aumentare il tuo ego e la tua autostima, in vw c'e' stato un richiamo per alcuni modelli di bobine (te lo dico perchè FOrSE non lo sai, le bobine si trovano sui motori a benzina) difettose, in alcuni casi andavano in corto col rischio di incendio..infatti qualche mk5 gti si è arrostita..
Messaggio modificato da Raiden il 24 January 2012 - 12:14
Inviato 24 January 2012 - 12:24
mamma-lap, il 24 January 2012 - 11:59, ha scritto:
Pazienza!
Non fa una piega :E
Inviato 24 January 2012 - 12:31
*RobyRulez*, il 24 January 2012 - 02:38, ha scritto:
Comunque dico solo che sono delusa dal forum. Pensavo fosse la mia "famiglia virtuale", devo solo abituarmi all'idea che non è così
io ho trovato delle belle persone sul forum persone che non considero una seconda famiglia ma che considero dei veri amici ...
tra questi runnerghei che è un grande a parlarci BMW <3, mitomagic che una volta ci facevamo delle gran chiaccherate, e anche te roby che sei stata l'unica con cui ho parlato la vigilia di natale che stavo una m**da se ricordi!!!
mamma-lap, il 24 January 2012 - 11:59, ha scritto:
Pazienza!
io sto combatendo una guerra contro la mancanza di sincerità delle persone ...
sono stufo di giochetti e ora non sto parlando del forum anche se l'argomento è venuto fuori !!!
Ðaniele_iFrIt, il 24 January 2012 - 12:24, ha scritto:
anche se è sincero pier può essere fastidioso ...
poi siamo sicuri che dica tutte le cose in faccia?
boh non so cosa sia sucesso sabato anche se mi è dispiaciuto non esserci stato ma boh la gente dovrebbe evitare di farsi i cazzi altrui o sparare giudizi!!!
Inviato 24 January 2012 - 12:42
ci siam divertiti ed è stata una bella serata!
mitico, come ti ho detto io credo che la delusione spesso arrivi da quelle amicizie nate si sul forum, ma poi coltivate al di fuori di esso.
Io ho conosciuto ALwarrior nel CMC, ora è uno dei miei più cari amici...ma ovviamente la nostra amicizia è ben al di fuori del mitoclub...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 24 January 2012 - 13:01
Maicol, il 24 January 2012 - 12:42, ha scritto:
ci siam divertiti ed è stata una bella serata!
mitico, come ti ho detto io credo che la delusione spesso arrivi da quelle amicizie nate si sul forum, ma poi coltivate al di fuori di esso.
Io ho conosciuto ALwarrior nel CMC, ora è uno dei miei più cari amici...ma ovviamente la nostra amicizia è ben al di fuori del mitoclub...
siamo stati come fratelli fino ad un anno e mezzo fa poi abbiamo preso strade diverse
ma il disocrso è che è possibilissimo trovare dei buoni amici sul forum perchè spesso si è accomunati da passioni simili!!!
Inviato 24 January 2012 - 13:04
Inviato 24 January 2012 - 13:19
fra-x, il 24 January 2012 - 13:01, ha scritto:
siamo stati come fratelli fino ad un anno e mezzo fa poi abbiamo preso strade diverse
ma il disocrso è che è possibilissimo trovare dei buoni amici sul forum perchè spesso si è accomunati da passioni simili!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Inviato 24 January 2012 - 14:10
fra-x, il 24 January 2012 - 12:31, ha scritto:
io ho trovato delle belle persone sul forum persone che non considero una seconda famiglia ma che considero dei veri amici ...
tra questi runnerghei che è un grande a parlarci BMW <3, mitomagic che una volta ci facevamo delle gran chiaccherate, e anche te roby che sei stata l'unica con cui ho parlato la vigilia di natale che stavo una m**da se ricordi!!!
Ricordo, ricordo
Inviato 24 January 2012 - 14:31
Inviato 24 January 2012 - 14:38
Ðaniele_iFrIt, il 24 January 2012 - 12:24, ha scritto:
Quello che leggo scritto da lui non mi piace, ne nei contenuti ne nella forma...quindi non mi sta simpatico.... no feeling....
Inviato 24 January 2012 - 16:03
maicol, non mi riferivo a te
mamma lap tranquilla che non mi sei simpatica nemmeno tu. dopo che ti ho visto scrivere che rimpiangi craxi proprio non ti calcolo.
Inviato 24 January 2012 - 16:47
Inviato 24 January 2012 - 17:17
mitico92, il 24 January 2012 - 16:03, ha scritto:
mamma lap tranquilla che non mi sei simpatica nemmeno tu. dopo che ti ho visto scrivere che rimpiangi craxi proprio non ti calcolo.
Vedi che confermi che c'è incompatibilità......
Inviato 24 January 2012 - 17:50
mitico92, il 24 January 2012 - 16:03, ha scritto:
54 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 54 ospiti, 0 utenti anonimi