Vai al contenuto

...sfoghi&insulti...

24324 risposte a questa discussione

#22741 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 July 2012 - 10:27

Visualizza MessaggioMaxMito, il 16 July 2012 - 09:36, ha scritto:

Fidati che è possibile... quando vado in vacanza in campania per prendere la superstrada ci sono tutti svincoli fatti col cu*o senza segnaletica orizzontale e cartelli.. ed è capitato più di una volta che gente la prendesse contromano..

Se tu guardi quasi la totalità delle volte che la gente prende l'autostrada contromano è al sud, al centro-nord è impossibile prenderla contromano anche mettendoti d'impegno..
Sì ma resta il fatto che una volta che sei dentro se vedi 200 auto che vengono verso di te o son tutti impazziti o sei tu contromano, non c'è bisogno della stradale che ti venga a fermare..

#22742 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 July 2012 - 13:13

il fatto poi è che erano in due, passatemi il termine, sti coglioni.

#22743 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 16 July 2012 - 16:33

porca puttanona!!! per 3 volte consecutive fanno l'esame con le stesse domande, le stesse. io ci vado alla quarta e cosa succede ?? Cambiano completamente le domande MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF.... ma fottetevi università degli studi di sto ca##o che io intanto me ne vado al mare e me ne sbatto la minchia !!!!!
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#22744 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 July 2012 - 17:40

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 16 July 2012 - 10:27, ha scritto:

Sì ma resta il fatto che una volta che sei dentro se vedi 200 auto che vengono verso di te o son tutti impazziti o sei tu contromano, non c'è bisogno della stradale che ti venga a fermare..
Sicuramente.. o sei ritardato o sei un cogli***e per non capire che stai andando in contromano

#22745 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 16 July 2012 - 19:29

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 16 July 2012 - 08:43, ha scritto:

Allora: ieri ero in autostrada che stavo andando al mare. Di solito quando vado in autostrada metto sempre su 103.3FM per gli aggiornamenti in diretta sul traffico. A un certo punto sento: "segnaliamo un automobilista contromano sulla A16 Napoli-Canosa. Consigliamo a tutti quelli che stanno percorrendo quel tratto di prestare la massima prudenza e di ridurre la velocità".

3 minuti dopo:

"Attenzione, ci comunicano che ora gli automobilisti contromano sulla A16 sono due"

15 minuti dopo:

"uno dei due automobilisti contromano è appena stato fermato dalla Stradale ma l'altro sta ancora percorrendo il tratto, quindi prestate la massima cautela"

10 minuti dopo:

"anche il secondo è stato appena fermato"

Domanda: come ca##o si fa a prendere l'autostrada in contromano? io neanche se mi ci metto d'impegno riesco a sbagliare. O devo essere ciucco duro o fattissimo, perchè altrimenti non è possibile....

Ma la vera domanda è: come fa la polizia a fermare uno in contromano in autostrada? Me lo sono chiesto ma non son riuscito a darmi una risposta valida....

Io una volta tornando da Civitavecchia in macchina dopo essere sceso dalla nave mi sono imbattuto alle 23:30 circa con un'automobile che procedeva sulla mia corsia di sorpasso in contromano mentre stavo sorpassando un TIR...Immediatamente non ci avevo fatto caso, poi ho guardato meglio, mi sono agato in mano, ho chiuso il sorpasso il prima possibile perché a frenare ci avrei messo di piú, rientrai in corsia e non ho potuto chiamare la polizia perché avevo il cel fuori portata -.-"

Ma di gente cosí ce n'é tanta, te l'assicuro...

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#22746 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 16 July 2012 - 19:40

ma di solito sono dei vecchi rincoglioniti
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#22747 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 July 2012 - 20:14

Riposa in pace Jon Lord :(
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#22748 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 16 July 2012 - 22:22

grazie vecchio dentista di m**da...

e ora sono 4500€ + 6 mesi per riparare le tue coglionate

ma se fossi andato a fare il fabbro, non sarebbe stato meglio? <<

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#22749 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 16 July 2012 - 22:41

Visualizza MessaggioMaicol, il 16 July 2012 - 22:22, ha scritto:

grazie vecchio dentista di m**da...

e ora sono 4500€ + 6 mesi per riparare le tue coglionate

ma se fossi andato a fare il fabbro, non sarebbe stato meglio? <<

Che é successo col povero dentista che sei tanto incazzato con lui? XD

#22750 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 16 July 2012 - 22:52

Visualizza Messaggio125+1, il 16 July 2012 - 22:41, ha scritto:

Che é successo col povero dentista che sei tanto incazzato con lui? XD
oltre ad aver sbagliato 4 anestesie ed avermi devitalizzato 4 premolari parzialmente a crudo?

oh niente, non ha devitalizzato bene e ha fatto un lavoro "a pene di segugio"

ora ho 3 granulomi, un premolare compromesso da cacciare via e da sostituire con un impianto...e nel mentre una carie che arriva da l'infezione che mi ha già fottuto il premolare.

4500€ perché quel cane maledetto non si è tranciato le mani da solo.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#22751 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 16 July 2012 - 23:10

I miei frocioni stanno arrivando a casa, è il compleanno di Pacio, stanno portando le pannocchie, ho detto tutto... :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#22752 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 17 July 2012 - 08:18

Visualizza MessaggioMaicol, il 16 July 2012 - 22:52, ha scritto:

oltre ad aver sbagliato 4 anestesie ed avermi devitalizzato 4 premolari parzialmente a crudo?

ora ho 3 granulomi, un premolare compromesso da cacciare via e da sostituire con un impianto...e nel mentre una carie che arriva da l'infezione che mi ha già fottuto il premolare.

sei ottimista quella è la cifra che mi ha chiesto il dentista per un impianto al incisivo laterale ...
me ne mancano 2 ...
infatti tengo i ponti e via...

Immagine inserita

#22753 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 July 2012 - 08:29

Visualizza Messaggiofra-x, il 17 July 2012 - 08:18, ha scritto:

sei ottimista quella è la cifra che mi ha chiesto il dentista per un impianto al incisivo laterale ...
me ne mancano 2 ...

Quello e il prezzo che mi fa...fortunatamente dentro lo studio lavora una carissima amica di famiglia, ed e un prezzo molto aggressivo...pero...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#22754 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 17 July 2012 - 09:26

Visualizza MessaggioMaicol, il 17 July 2012 - 08:29, ha scritto:

Quello e il prezzo che mi fa...fortunatamente dentro lo studio lavora una carissima amica di famiglia, ed e un prezzo molto aggressivo...pero...

pensa che il mio dentista è pure amico di famiglia e conosce mia mamma da quando erano bambini ...
è che io dovrei farne 2 molto esposti ...
infatti ho un agenesia degli incisivi laterali ...
penso 125+1 sappia spiegare meglio di me che roba è!!!

Immagine inserita

#22755 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 17 July 2012 - 10:59

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 16 July 2012 - 23:10, ha scritto:

I miei frocioni stanno arrivando a casa, è il compleanno di Pacio, stanno portando le pannocchie, ho detto tutto... :asd:

Saluti
Niko
abiuhbahbauahuahbauhabauhba

#22756 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 17 July 2012 - 11:06

Visualizza MessaggioMaicol, il 16 July 2012 - 22:52, ha scritto:

Purtroppo non potendo vedere il caso personalmente (radiografie previe alla devitalizzazione e post e senza averti davanti in studio) e come sono messi ora i denti non posso esprimermi sul tuo caso.
Comunque nelle devitalizzazioni molte volte l'anestesia non funziona perché lá dove c'é un'infezione in corso non fa effetto. Se i molari sono inferiori la migliore opzione é fare una troncolare invece di una plessica o infiltrativa (non spiego cos'é ognuna perché ci vorrebbe troppo). Non voglio assolutamente difendere il dentista con ció che dico peró é vero che spesso la colpa non é sua ma di molti pazienti che non seguono le indicazioni (non dico che é il tuo caso perché non ti conosco, non conosco lui e soprattutto non conosco i dettagli del caso).

Visualizza Messaggiofra-x, il 17 July 2012 - 08:18, ha scritto:

me ne mancano 2 ...

Ho letto piú sotto che l'impianto te lo dovrebbe mettere per agenesi dell'incisivo laterale. Effettivamente per 2 impianti il prezzo é un pó altino (mi sembra che stai parlando di 2 impianti). Peró ovviamente bisognrebbe sempre vedere i dettagli del caso: se c'é bisogno di un inserto di gengiva aderente, se c'é bisogno di un inserto osseo prima della collocazione dell'impianto, che impianto ci mettono ecc...
Comunque sia queste cose sono molto care non per il dentista in sé ma perché per un impianto SOLO la vite in titanio che va nell'osso (che sarebbe appunto l'impianto che volgarmente per strada si crede che l'impianto sia il tutto) costa intorno ai 4-500 euro (sto parlando di impianti BUONI, non quelli made in china o chissá dove che sono assolutamente da evitare in quanto poco resistenti e scadenti), a questo bisogna sommarci i costi dei materiali da impronta e come ciliegina sulla torta il costo del laboratorio odontotecnico che dovrá fare connessioni e corona/e (se vi facessi vedere che fatture arrivano dai laboratori odontotecnici che lavorano con noi vi si rizzerebbero i capelli), oltre ai costi fissi dello studio (tra elettricitá, sterilizzazione ecc il consumo é elevatissimo)

Visualizza MessaggioMaicol, il 17 July 2012 - 08:29, ha scritto:

Visualizza Messaggiofra-x, il 17 July 2012 - 09:26, ha scritto:

pensa che il mio dentista è pure amico di famiglia e conosce mia mamma da quando erano bambini ...
è che io dovrei farne 2 molto esposti ...
infatti ho un agenesia degli incisivi laterali ...
penso 125+1 sappia spiegare meglio di me che roba è!!!

Credo di aver spiegato giá tutto sopra, ma se qualcosa mi é sfuggita chiedete pure.

#22757 Sonicale

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2221 Messaggi:
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 July 2012 - 13:16

domani lavoro sui motori boxer *.*

#22758 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 July 2012 - 16:37

Visualizza Messaggio125+1, il 17 July 2012 - 11:06, ha scritto:

Purtroppo non potendo vedere il caso personalmente (radiografie previe alla devitalizzazione e post e senza averti davanti in studio) e come sono messi ora i denti non posso esprimermi sul tuo caso.
Comunque nelle devitalizzazioni molte volte l'anestesia non funziona perché lá dove c'é un'infezione in corso non fa effetto. Se i molari sono inferiori la migliore opzione é fare una troncolare invece di una plessica o infiltrativa (non spiego cos'é ognuna perché ci vorrebbe troppo). Non voglio assolutamente difendere il dentista con ció che dico peró é vero che spesso la colpa non é sua ma di molti pazienti che non seguono le indicazioni (non dico che é il tuo caso perché non ti conosco, non conosco lui e soprattutto non conosco i dettagli del caso).

Ho letto piú sotto che l'impianto te lo dovrebbe mettere per agenesi dell'incisivo laterale. Effettivamente per 2 impianti il prezzo é un pó altino (mi sembra che stai parlando di 2 impianti). Peró ovviamente bisognrebbe sempre vedere i dettagli del caso: se c'é bisogno di un inserto di gengiva aderente, se c'é bisogno di un inserto osseo prima della collocazione dell'impianto, che impianto ci mettono ecc...
Comunque sia queste cose sono molto care non per il dentista in sé ma perché per un impianto SOLO la vite in titanio che va nell'osso (che sarebbe appunto l'impianto che volgarmente per strada si crede che l'impianto sia il tutto) costa intorno ai 4-500 euro (sto parlando di impianti BUONI, non quelli made in china o chissá dove che sono assolutamente da evitare in quanto poco resistenti e scadenti), a questo bisogna sommarci i costi dei materiali da impronta e come ciliegina sulla torta il costo del laboratorio odontotecnico che dovrá fare connessioni e corona/e (se vi facessi vedere che fatture arrivano dai laboratori odontotecnici che lavorano con noi vi si rizzerebbero i capelli), oltre ai costi fissi dello studio (tra elettricitá, sterilizzazione ecc il consumo é elevatissimo)

Credo di aver spiegato giá tutto sopra, ma se qualcosa mi é sfuggita chiedete pure.
Guarda...so di per certo che non avevo alcuna infezione...ha devitalizzato semplicemente perché doveva lavorarci e i denti si erano separati in 2 fino alla radice...

Comunque c'e poco da fare...va fatto e si fa...pero che palle :(

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#22759 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 17 July 2012 - 17:11

Visualizza MessaggioMaicol, il 17 July 2012 - 16:37, ha scritto:

Guarda...so di per certo che non avevo alcuna infezione...ha devitalizzato semplicemente perché doveva lavorarci e i denti si erano separati in 2 fino alla radice...

Comunque c'e poco da fare...va fatto e si fa...pero che palle :(

Ció che dici non ha molto senso. Se era una frattura radicolare verticale non é una buona idea devitalizzarli. Ma bisogna sempre vedere perché ti facevano male o cos'avevi quando ci sei andato per la prima volta...

#22760 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 July 2012 - 21:58

כאַזער טיף פאַרשילטן וועלט דעם איז נודנע
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

41 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 41 ospiti, 0 utenti anonimi