X-hide, il 16 October 2012 - 17:33, ha scritto:
Certo Ics
Allora... non ti so dire per certo perchè era danneggiato. Ti spiego: volevo mettere una nuova rom sul cell quindi mi sono messa a smanettare qui e li, ma c'era sempre qualcosa che non andava (con una non andava la fotocamera, con una non andava il wifi ecc ecc ecc) e quindi ho cercato di riparare il tutto con files di fix (cazzi e mazzi). Poi ad un certo punto mi sono ritrovata con un cellulare in cui si accendeva solo lo schermo (per giunta nero, quindi partiva solo la retroilluminazione). Non potevo mandarlo ne in download mode ne in recovery, perchè la combinazione dei tasti non andava.
Quindi l'ho mandato in assistenza, come si dice qui, facendo la "gnorri" (ovvero facendo la parte della povera ragazza che non ne capisce un cavolo di cellulari e che non sa perchè si sia presentato questo problema) e un paio di giorni dopo mi ha chiamato quello dell'assistenza e questa è stata la discussione:
"Allora... vedo che aveva un problema al tasto chiamata.." (solo dopo ho pensato che forse davvero non funzionava, per questo non andava in nessun mode)
"Ma veramente io ve l'ho mandato perchè non si accendeva"
"Va bene, comunque noi abbiamo sostituito il touch... ma senta, lei non è che ha provato ad aggiornarlo via pc, tipo con Kies.. se sa.."
"Guardi io non ho idea di cosa sia questa cosa che mi ha nominato, io l'ho dato al mio ragazzo per farlo sistemare ma lui me l'ha ridato senza essere riuscito a fare niente.. non so se ci abbia fatto qualcosa col pc"
"Ahahahah capisco signorina, va bene lo riceverà tra un paio di giorni"
"Ma quindi è tutto ok? Nel frattempo potete aggiornarlo voi?"
"Sì sì, abbiamo messo l'ultimo aggiornamento disponibile"
"Quindi si accende tutto ok?"
"Sì"
Quindi domani dovrei riceverlo funzionante, se tutto va bene.
Scusa se ti ho scritto tutto sto papiro ma volevo farti capire che:
- ci ho smanettato facendo qualche danno
- non ho capito se mi hanno sistemato tutto e se hanno visto che era flashato XD
Ps: mandato come pratica IN GARANZIA.