Vai al contenuto

...sfoghi&insulti...

24325 risposte a questa discussione

#541 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 April 2007 - 16:14

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Apr 3 2007, 04:45 PM, ha scritto:

bhuabhuabhuabhua non dico niente! bhuabhuabhuabha

ecco non dire niente che potrebbbe far male anche a te!

#542 Falco

Alfista - Cuore Sportivo || Racing dependent

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 April 2007 - 16:26

ne hai trovato uno + grosso del tuo luna? :P
AFRT Anti Fermoni Racing Team.
by Vitto ( Falco-EV) & Geppi (pichmond)

....Cuore sportivo....

#543 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 03 April 2007 - 16:37

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 3 2007, 04:53 PM, ha scritto:

questo lo puoi dire solo se hai passato determinate kose.....senno' nn puoi dirlo !

se hai un padre una madre un fratello/sorella...... i tuoi lavorano, vai a scuola, esci con gli amici...etc etc....allora beh hai una vita normale come tutti gli adoloscenti !
purtoppo non è così.........
Immagine inserita

#544 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4764 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 03 April 2007 - 17:03

Citazione

purtoppo non è così.........

#545 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 April 2007 - 18:17

mi spiace michele...
il periodo di noi adolescenti non è sempre dei più rosei...
magari c'è chi riesce a riprendersi e chi fatica a rialzarsi!
neanche io sono felice...
e mi riempio di impegni x non pensare...
studio x nn pensare, esco x nn pensare...
ho paura del mio cervello delle mie emozioni... nn xkè nn riesco a combatterle
ma xkè non posso... e perderei solo quell'illusione di felicità che mi danno gli impegni x cadere in un baratro di depressione... che so di non meritarmelo..
non ho problemi, i miei lavorano e ci sono, ho una casa, e gli amici non mancano...
ogni tanto la salute mi fa qualche scherzetto.. ma x fortuna non è mai niente di veramente grave.
So che cosa mi manca... quel tanto strano sentimento composto da 5 lettere...
ma non mi manca nemmeno, voglio vendicarmi... fargliela pagare!
capire che so stare bene anche senza...ed è difficile...
ma non mi arrendo... sono sempre pronta all'attacco...
sulla difensiva! oramai nn mi fido + di nessuno...

miki... si barcolla ma non si deve mollare MAI!
combatti e anche se hai capito che non hai le forze necessarie, allenati ma soprattutto CREDICI..
gli sbagli li commettono tutti, + o - gravi... l'importante è capire quanto si sbaglia e fermarsi...
abbattere tutto e ripartire da 0
credi in te

Immagine inserita

#546 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 03 April 2007 - 18:36

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Apr 3 2007, 07:17 PM, ha scritto:

mi spiace michele...
ma xkè non posso... e perderei solo quell'illusione di felicità che mi danno gli impegni x cadere in un baratro di depressione... che so di non meritarmelo..
non ho problemi, i miei lavorano e ci sono, ho una casa, e gli amici non mancano...
ogni tanto la salute mi fa qualche scherzetto.. ma x fortuna non è mai niente di veramente grave.

combatti e anche se hai capito che non hai le forze necessarie, allenati ma soprattutto CREDICI..
gli sbagli li commettono tutti, + o - gravi... l'importante è capire quanto si sbaglia e fermarsi...
credi in te

Condivido a pieno questa parte anke io sn nelle stesse condizioni.. cazz... nn sono mai stato così triste in tutta la mia vita e dico MAI... poi la situazione nel mio complesso non mi agevola l'umore e quindi volevo aggiungere solo : VAFFANCULO A STA SCUOLA DI m**da!! VOGLIO USCIRMENE E FARE CIO' CHE MI SAREBBE PIACIUTO FARE!! Ce la devo fare e ce la faccio a passare questo ultimo anno di m**da!!!
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#547 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 April 2007 - 23:49

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Apr 3 2007, 07:17 PM, ha scritto:

mi spiace michele...

credi in te

c'è anke ki a rialzarsi non ce la fa xke' gli han segato le gambe e non appena tenta di rialzarsi con le mani poi kade xke' ovviamente non ha le gambe...il brutto è la convinzione assoluta e matematica ke nn ne uscirai mai e anke se provi a trovare una soluzione nn ne esci da una determinata situazione......e allora ke fai ? neanke ci provi +.......e ci fai l'abitudine....ed è ankora peggio !...................è vero ke non bisogna pensarci troppo, ma è anke vero ke nn pensandoci nn risolvi il problema..forse bisogna pensarci e nn pensarci..nn lo so !......probabilmente tu fai bene a non pensarci xke' da quanto ho kapito non hai nessun problema, ti manca solo l'amore, ma x quello bisogna avere appunto molta pazienza xke' prima o poi arriva....la tua è una piccola crisi adoloscenziale....non è ke svoglio sminuirti, xo' se vai in crisi solo xke' ti manka l'amore......quando arriveranno problemi + seri..kosa fai ? ti spari ?....vendikandoti nn risolvi nulla,anzi la vendetta dimostra solo quanto tu ankora ci stia male x una determinata kosa (anke se in parte posso comprendere)....poi la depressione è un'altra kosa....molto spesso si tende a confondere un momento triste con un periodo infinito (ke di solito dura anni) di depressione.... cioè una persona ke tenta di uscire dalla depressione è come un tossico che si buca e ke tenta di uscire dal tunnel dell'eroina....(alkuni dopo tantissima fatica ce la fanno...altri......)il principio è il medesimo !....è un bel po' diversa la kosa.... un consiglio te lo posso dare + ke volentieri: viviti davvero e goditi la tua adoloscenza e non avere mai rimpianti, xke' SE VISSUTA BENE E SOPRATTUTTO SE VISSUTA, è veramente il periodo + bello della nostra vita.....c'è anke ki purtroppo x un motivo o x l'altro non l'ha potuta passare....o comunque ne ha passata una piccola nicchia !..... e fidati è molto meglio aver vissuto la propria adolescenza, la propria vita....nel bene e nel male....xo' almeno la vivi...... quindi è molto meglio vivere tutto, nel bene e nel male.....ke nn vivere proprio ! in generale è meglio vivere alkune esperienze sia positive sia negative...(anke se sono negative fa niente....meglio soffrire x un'esperienza negativa.....ke soffrire x nn aver vissuto ed avere il rimpianto di nn aver vissuto !.......fa decisamente + male soffrire x nn aver vissuto e x nn vivere davvero)
l'unika kosa "positiva" della sofferenza, dello star male...è che comunque ti fa crescere e ti rende un pochino + forte (ma fino a un certo punto)....
x la parte in grassetto la risposta te la sei data da sola negandola !( nn usare mille barriere psicologike di difesa, xke' con me nn attacca) è xke' x ora nn ce la fai ! nn è questione di perdere quell'illusione di felicita'.......è questione di soffrire un pelino, ragionando, per poi essere veramente felici....non pretendete di essere felici se prima non soffrite..x raggiungere la felicita' si deve soffrire purtroppo, ma dopo si è veramente felici, a maggior ragione tu che non hai problemi !che poi io nn vi kapisko...conosko persone che in linea di massima magari nn son felici..ma cmq stan molto bene.....magari han una bella famiglia unita, magari lavorano pure o vanno a skuola e va tutto bene, e problemi seri nn ne hanno e nn ne han mai avuti...han problemi normali della loro eta' !....queste sn le persone ke mi fan + inkazzare....xke' magari (nn tutti sn kosi'...ma molti sn kosi'...poi le ragazze in genere sn ankora + komplessate) SPESSO ci stan male o soffrono x nulla....e si "rovinano" il periodo + bello della loro vita solo xke' sn dei complessati ke si fanno mille inutili pippe mentali...queste persone di problemi seri non ne hanno....se li creano loro i problemi e dovrebbero vedere le kose sotto un altro punto di vista !

a me certi soggetti mi fan inkazzare..ci sn persone ke nn han problemi seri...ed ha la possibilita' di vivere e di godersi la vita appieno solo ke nn lo fanno xke' in parole povere non han ankora imparato a vivere.....
invece c'è ki ha imparato abbastanza a vivere solo ke non ne ha la reale possibilita'....e questo mi fa inkazzare ... xke' c'è gente ke potrebbe godersi la vita ed essere felice e invece non lo fa anke se ne ha la possibilita' ?.....(è solo questione di avere le palle).....e invece c'è gente ke ha imparato abbastanza a vivere ma non ne ha la reale possibilita' ?......vi sembra giusto questo ???...nn so se hai kapito bene il mio ragionamento, io so bene kosa penso, forse nn sn riuscito ad esporre bene questa parte !...
x quanto riguarda il non fidarsi di nessuno...sbagli in pieno !......di solito (poi nn sempre..dipende) ki dice questa frase è xke' non si fida nemmeno di sè stesso.......sekondo me bisogna solo saper analizzare le persone...e selezionare solo quelle di cui ci si puo' fidare !......cioè io l'avro' presa anke alkune volte nel cu*o...pero' almeno non sono morto dentro !......le persone di cui ci si puo' fidare sono pokissime..ma ci sono !.....fidati !

Messaggio modificato da il condor il 03 April 2007 - 23:56

#548 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 03 April 2007 - 23:51

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Apr 3 2007, 04:45 PM, ha scritto:

bhuabhuabhuabhua non dico niente! bhuabhuabhuabha

ahahushuhsuhsuhuahuhsuhusa
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#549 Falco

• Membri Effettivi
  • 2441 Messaggi:

Inviato 03 April 2007 - 23:53

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 4 2007, 12:49 AM, ha scritto:

c'è anke ki a rialzarsi non ce la fa xke' gli han segato le gambe e non appena tenta di rialzarsi con le mani poi kade xke' ovviamente non ha le gambe...il brutto è la convinzione assoluta e matematica ke nn ne uscirai mai e anke se provi a trovare una soluzione nn ne esci da una determinata situazione......e allora ke fai ? neanke ci provi +.......e ci fai l'abitudine....ed è ankora peggio !...................è vero ke non bisogna pensarci troppo, ma è anke vero ke nn pensandoci nn risolvi il problema..forse bisogna pensarci e nn pensarci..nn lo so !......probabilmente tu fai bene a non pensarci xke' da quanto ho kapito non hai nessun problema, ti manca solo l'amore, ma x quello bisogna avere appunto molta pazienza xke' prima o poi arriva....la tua è una piccola crisi adoloscenziale....non è ke svoglio sminuirti, xo' se vai in crisi solo xke' ti manka l'amore......quando arriveranno problemi + seri..kosa fai ? ti spari ?....vendikandoti nn risolvi nulla,anzi la vendetta dimostra solo quanto tu ankora ci stia male x una determinata kosa (anke se in parte posso comprendere)....poi la depressione è un'altra kosa....molto spesso si tende a confondere un momento triste con un periodo infinito (ke di solito dura anni) di depressione.... cioè una persona ke tenta di uscire dalla depressione è come un tossico che si buca e ke tenta di uscire dal tunnel dell'eroina....(alkuni dopo tantissima fatica ce la fanno...altri......)il principio è il medesimo !....è un bel po' diversa la kosa.... un consiglio te lo posso dare + ke volentieri: viviti davvero e goditi la tua adoloscenza e non avere mai rimpianti, xke' SE VISSUTA BENE E SOPRATTUTTO SE VISSUTA, è veramente il periodo + bello della nostra vita.....c'è anke ki purtroppo x un motivo o x l'altro non l'ha potuta passare....o comunque ne ha passata una piccola nicchia !..... e fidati è molto meglio aver vissuto la propria adolescenza, la propria vita....nel bene e nel male....xo' almeno la vivi...... quindi è molto meglio vivere tutto, nel bene e nel male.....ke nn vivere proprio ! in generale è meglio vivere alkune esperienze sia positive sia negative...(anke se sono negative fa niente....meglio soffrire x un'esperienza negativa.....ke soffrire x nn aver vissuto ed avere il rimpianto di nn aver vissuto !.......fa decisamente + male la sekonda kosa ke ho detto)
l'unika kosa "positiva" della sofferenza, dello star male...è che comunque ti fa crescere e ti rende un pochino + forte (ma fino a un certo punto)....
x la parte in grassetto la risposta te la sei data da sola negandola !( nn usare mille barriere psicologike di difesa, xke' con me nn attacca) è xke' x ora nn ce la fai ! nn è questione di perdere quell'illusione di felicita'.......è questione di soffrire un pelino, ragionando, per poi essere veramente felici....non pretendete di essere felici se prima non soffrite..x raggiungere la felicita' si deve soffrire purtroppo, ma dopo si è veramente felici, a maggior ragione tu che non hai problemi !che poi io nn vi kapisko...conosko persone che in linea di massima magari nn son felici..ma cmq stan molto bene.....magari han una bella famiglia unita, magari lavorano pure o vanno a skuola e va tutto bene, e problemi seri nn ne hanno e nn ne han mai avuti...han problemi normali della loro eta' !....queste sn le persone ke mi fan + inkazzare....xke' magari (nn tutti sn kosi'...ma molti sn kosi'...poi le ragazze in genere sn ankora + komplessate) SPESSO ci stan male o soffrono x nulla....e si "rovinano" il periodo + bello della loro vita solo xke' sn dei complessati ke si fanno mille inutili pippe mentali...queste persone di problemi seri non ne hanno....se li creano loro i problemi e dovrebbero vedere le kose sotto un altro punto di vista !

a me certi soggetti mi fan inkazzare..ci sn persone ke nn han problemi seri...ed ha la possibilita' di vivere e di godersi la vita appieno solo ke nn lo fanno xke' in parole povere non han ankora imparato a vivere.....
invece c'è ki ha imparato abbastanza a vivere solo ke non ne ha la reale possibilita'....e questo mi fa inkazzare ... xke' c'è gente ke potrebbe godersi la vita ed essere felice e invece non lo fa anke se ne ha la possibilita' ?.....(è solo questione di avere le palle).....e invece c'è gente ke ha imparato abbastanza a vivere ma non ne ha la reale possibilita' ?......vi sembra giusto questo ???...nn so se hai kapito bene il mio ragionamento, io so bene kosa penso, forse nn sn riuscito ad esporre bene questa parte !...
x quanto riguarda il non fidarsi di nessuno...sbagli in pieno !......di solito (poi nn sempre..dipende) ki dice questa frase è xke' non si fida nemmeno di sè stesso.......sekondo me bisogna solo saper analizzare le persone...e selezionare solo quelle di cui ci si puo' fidare !......cioè io l'avro' presa anke alkune volte nel cu*o...pero' almeno non sono morto dentro !......le persone di cui ci si puo' fidare sono pokissime..ma ci sono !.....fidati !

quoto.

....Cuore sportivo....

#550 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 03 April 2007 - 23:56

Visualizza MessaggioBalco#7, il Apr 4 2007, 12:51 AM, ha scritto:

ahahushuhsuhsuhuahuhsuhusa
evitiamo le spammate xfavore..stavolta nn è veramente il kaso !

#551 Falco

• Membri Effettivi
  • 2441 Messaggi:

Inviato 03 April 2007 - 23:57

non so mi sembra che parli per me...

....Cuore sportivo....

#552 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 04 April 2007 - 00:03

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 4 2007, 12:56 AM, ha scritto:

evitiamo le spammate xfavore..stavolta nn è veramente il kaso !

stavo risp a Juri... :fischietto:

cmq ho letto... e quoto Andrew e Signorina Warrior :wink:

Citazione

invece c'è ki ha imparato abbastanza a vivere solo ke non ne ha la reale possibilita'....e questo mi fa inkazzare ..

xò qua quoto te

Citazione

queste persone di problemi seri non ne hanno....se li creano loro i problemi e dovrebbero vedere le kose sotto un altro punto di vista !

io penso invece che certa gente che vede drammi ovunque e soffre di manie di persecuzione sia complessata davvero,..
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]

#553 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 04 April 2007 - 00:13

Visualizza MessaggioBalco#7, il Apr 4 2007, 01:03 AM, ha scritto:

stavo risp a Juri... :fischietto:

cmq ho letto... e quoto Andrew e Signorina Warrior :wink:
xò qua quoto te
io penso invece che certa gente che vede drammi ovunque e soffre di manie di persecuzione sia complessata davvero,..

a ki/kosa ti riferisci ??

kmq dipende......se nn han problemi seri e stai malissimo x kazzate allora ti do ragione......
ma se han problemi seri e seri davvero....beh allora il tuo diskorso ke ho sottolineato in grassetto..nn è diskorso ke puo' reggere !....nn so se ti sei spiegato male o kosa, ma detto kome l'hai detto te in teoria nn ha senso..xke' è troppo generalizzato come concetto !

Messaggio modificato da il condor il 04 April 2007 - 00:21

#554 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 04 April 2007 - 00:22

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 4 2007, 01:13 AM, ha scritto:

a ki/kosa ti riferisci ??

mmm...

uso un esempio personale...

MOLTE ragazze, che conosco, scrivono sui blog di drammi, di un'esistenza travagliata, ecc...
Conosco ragazze/i con veri problemi, ragazzi che han perso fisicamente uno dei due genitori, che vanno avanti e sono persone serenissime.

Io penso che alcuni di coloro che gonfiano le loro situazioni... :

1) Cercano in aiuto e tramite il blog indirettamente provano a comunicarlo
2) Hanno delle manie di persecuzione (dove anke la minima cosa pensano si debba rivoltare contro loro)
3) Terza opzione a discrezione personale.

Ecco, l'adoloscenza è sicuramente un periodo difficoltoso dell'esistenza, che ci porta nella VITA vera e propria, quella VITA dove un errore non può più essere considerato ''ragazzata'' ma che ti può segnare l'esistenza...

E le persone del gruppo 2) non vanno catalogati come adoloscenti in difficoltà ma persone con vere manie e problematiche xkè dettate da una fragilità caratteriale che, di fronte al vero dramma, le porterebbe sull'orlo della fine...

Se non si è capito tutto benissimo scusate ma guardate l'ora! xò ci tenevo a precisare! :wink:
[img][/img]

#555 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 04 April 2007 - 00:41

Visualizza MessaggioBalco#7, il Apr 4 2007, 01:22 AM, ha scritto:

mmm...

uso un esempio personale...

MOLTE ragazze, che conosco, scrivono sui blog di drammi, di un'esistenza travagliata, ecc...
Conosco ragazze/i con veri problemi, ragazzi che han perso fisicamente uno dei due genitori, che vanno avanti e sono persone serenissime.

Io penso che alcuni di coloro che gonfiano le loro situazioni... :

1) Cercano in aiuto e tramite il blog indirettamente provano a comunicarlo
2) Hanno delle manie di persecuzione (dove anke la minima cosa pensano si debba rivoltare contro loro)
3) Terza opzione a discrezione personale.

Ecco, l'adoloscenza è sicuramente un periodo difficoltoso dell'esistenza, che ci porta nella VITA vera e propria, quella VITA dove un errore non può più essere considerato ''ragazzata'' ma che ti può segnare l'esistenza...

E le persone del gruppo 2) non vanno catalogati come adoloscenti in difficoltà ma persone con vere manie e problematiche xkè dettate da una fragilità caratteriale che, di fronte al vero dramma, le porterebbe sull'orlo della fine...

Se non si è capito tutto benissimo scusate ma guardate l'ora! xò ci tenevo a precisare! :wink:

x la prima parte la parte in grassetto.. guarda ke il blog è come un diario...quindi il punto uno è una kagata.....cioè io nn conosko le tue amike/i quindi nn so...pero' ad esempio io il mio blog lo tengo come fosse una specie di diario...o kiamalo ti pare....e se so ke viene qualkuno a leggerlo oltre quelle due persone massimo di cui mi fido....beh mi inkazzo !...giusto x farti un'esempio !è un modo come un altro x sfogarsi o sul forum x confrontarsi....... poi ribadisko ke io nn conosko i tuoi amici/e......pero' non puoi nemmeno giudicare certe kose kosi' con molta superficialita'..xke' appunto tu nn puoi sapere precisamente cosa han passato !....

x il punto due ti posso dar ragione.....difatti le manie di persecuzione sn la conseguenza estrema del nn fidarsi di nessuno......
x la sekonda parte in grassetto ti do ragione....xo' c'è anke ki x un motivo o x un altro nn ha potuto vivere la propria adolescenza.......cioè anke se mi da fastidio a parlarne, xo' te lo spiego cosi' kapisci...a me ad esempio a 12 anni mi è morto mio papa'..xo' sn ankora qua....anke se si soffre sn ankora qua !
è questo è state il problema + pesante, xo' ce ne sn altri e nn è il kaso di parlarne !

nn è vero ke l'adolescenza è un periodo difficoltoso...o meglio...se nn hai problemi seri devi solo imparare a vivertela serenamente e sei aposto !..se invece hai problemi seri l'adolescenza nn la vivi proprio....e il + delle volte ti senti come paralizzato......poi sn dell'idea ke x kapire certe kose bisogna passarle !
su alkune kose ti quoto su altre no.......forse anke xke' tu sbagli e generalizzi troppo oppure dai x scontate alkune kose ke giudiki con troppa superficialita' !.....puoi sapere tutto quello ke hai passato nella tua vita ma nn quella degli altri !

Messaggio modificato da il condor il 04 April 2007 - 01:01

#556 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 04 April 2007 - 01:31

Citazione

nn è vero ke l'adolescenza è un periodo difficoltoso...o meglio...se nn hai problemi seri devi solo imparare a vivertela serenamente e sei aposto !..se invece hai problemi seri l'adolescenza nn la vivi proprio....e il + delle volte ti senti come paralizzato......poi sn dell'idea ke x kapire certe kose bisogna passarle !
su alkune kose ti quoto su altre no.......forse anke xke' tu sbagli e generalizzi troppo oppure dai x scontate alkune kose ke giudiki con troppa superficialita' !.....puoi sapere tutto quello ke hai passato nella tua vita ma nn quella degli altri !

beh ma chiaro, diciamo che è un periodo di estrema sensibilità...nel senso in cui un evento può avere un effetto maggiore su di noi rispetto a qnt potrebbe succedere in un altra situazione...

perà boh ca##o sono le 2.30!

cmq quoto x il blog, dell'uso che se ne può fare, che è come un diario...ma appunto DIPENDE DALL'USO, INCONSCIO O MENO, CHE UNO NE VUOLE FARE! :wink:
[img][/img]

#557 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 April 2007 - 01:37

Visualizza Messaggioil condor, il Apr 4 2007, 12:49 AM, ha scritto:

c'è anke ki a rialzarsi non ce la fa xke' gli han segato le gambe e non appena tenta di rialzarsi con le mani poi kade xke' ovviamente non ha le gambe...il brutto è la convinzione assoluta e matematica ke nn ne uscirai mai e anke se provi a trovare una soluzione nn ne esci da una determinata situazione......e allora ke fai ? neanke ci provi +.......e ci fai l'abitudine....ed è ankora peggio !...................è vero ke non bisogna pensarci troppo, ma è anke vero ke nn pensandoci nn risolvi il problema..forse bisogna pensarci e nn pensarci..nn lo so !......probabilmente tu fai bene a non pensarci xke' da quanto ho kapito non hai nessun problema, ti manca solo l'amore, ma x quello bisogna avere appunto molta pazienza xke' prima o poi arriva....la tua è una piccola crisi adoloscenziale....non è ke svoglio sminuirti, xo' se vai in crisi solo xke' ti manka l'amore......quando arriveranno problemi + seri..kosa fai ? ti spari ?....vendikandoti nn risolvi nulla,anzi la vendetta dimostra solo quanto tu ankora ci stia male x una determinata kosa (anke se in parte posso comprendere)....poi la depressione è un'altra kosa....molto spesso si tende a confondere un momento triste con un periodo infinito (ke di solito dura anni) di depressione.... cioè una persona ke tenta di uscire dalla depressione è come un tossico che si buca e ke tenta di uscire dal tunnel dell'eroina....(alkuni dopo tantissima fatica ce la fanno...altri......)il principio è il medesimo !....è un bel po' diversa la kosa.... un consiglio te lo posso dare + ke volentieri: viviti davvero e goditi la tua adoloscenza e non avere mai rimpianti, xke' SE VISSUTA BENE E SOPRATTUTTO SE VISSUTA, è veramente il periodo + bello della nostra vita.....c'è anke ki purtroppo x un motivo o x l'altro non l'ha potuta passare....o comunque ne ha passata una piccola nicchia !..... e fidati è molto meglio aver vissuto la propria adolescenza, la propria vita....nel bene e nel male....xo' almeno la vivi...... quindi è molto meglio vivere tutto, nel bene e nel male.....ke nn vivere proprio ! in generale è meglio vivere alkune esperienze sia positive sia negative...(anke se sono negative fa niente....meglio soffrire x un'esperienza negativa.....ke soffrire x nn aver vissuto ed avere il rimpianto di nn aver vissuto !.......fa decisamente + male soffrire x nn aver vissuto e x nn vivere davvero)

quoto a pieno la frase in grassetto perchè è l'unica che ho capito per bene...sn stanchissimo e nn sto capendo nulla...

in quanto a te Michele,nn voglio assolutamente continuare questo discorso,perchè sicuramente nn è bellissimo parlarne per te,anche se cm sai sn i ricordi a tenere vivo qualcosa che nn c'è più e nn bisogna mai eliminarli!!!ti sono vicino e mi spiace davvero tanto,,,avevo capito che eri una persona profonda e che avevi passati brutti momenti nella vita per essere cosi "filosofo"e con criteri abbastanza fondati...cm dici tu la vita è bella e bisogna godersela pieno tralasciando delle volte e cmq sorpassando studidagini ingrandite dalla nostra fantasia o cmq ostacoli inesistenti...poi per ognuno è ovviamente soggettivo,un ostacolo che a me può sembrar piccolo dall'alto deii miei 193cm :smile: per un'altro individuo può sembrare un macigno,ma secondo me è sempre meglio cercare di sminuire e nn attaccarsi o appassionarsi a cose che ci fanno rodere dentro o ci tengono il morale a terra inutilmente,perchè nn servirà a nulla,ma sl a rovinare noi stessi,,,invece dovremmo pensare sempre alla parte positiva delle cose...ed io nn so se ritermi fortunato ma ringrazio Dio di essere così sempre!!! :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#558 lunarossa87

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:

Inviato 04 April 2007 - 14:41

Visualizza MessaggioFalco-ev, il Apr 3 2007, 05:26 PM, ha scritto:

ne hai trovato uno + grosso del tuo luna? :sbav:

eh si magari! :sbav:

#559 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 April 2007 - 15:06

oggi ho preso 1,5 nella parte di fisica di terza prova...
non dico altro
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#560 lunarossa87

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:

Inviato 04 April 2007 - 16:23

perche io compro le chiavi della beta e spariscono ???

mi serve un kazzo di 10, ce l'avete una 10 da prestarmi ????

perche la mia makkina ha la sequenza 8, 10, 11, 13 ?!?!?!?!?!?!!?

ke kazzo di sequenza è!!!

25 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi