...sfoghi&insulti...
Inviato 06 May 2007 - 22:42
apparte alla mia schiena che mi ha fatto alissimo tutto il giorno....
ma per il resto, giornata tranquilla a casuccia rilassante e serena.... :smile:
Inviato 06 May 2007 - 22:43
vaffanculo già da adesso! me che palle...finirà sto periodo...
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
Inviato 06 May 2007 - 22:43
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 06 May 2007 - 22:54
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 06 May 2007 - 23:23
Ora sono nella m**da, non so se andare e provare a supplicare la prof. di non interrogarmi causa malattia oppure tentare di strappare un altro giorno a casa...
SCUOLA DI m**daAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TE E CHI TI HA INVENTATO
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 06 May 2007 - 23:26
EgYpT, il May 7 2007, 12:23 AM, ha scritto:
Ora sono nella m**da, non so se andare e provare a supplicare la prof. di non interrogarmi causa malattia oppure tentare di strappare un altro giorno a casa...
SCUOLA DI m**daAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TE E CHI TI HA INVENTATO
stai a casa zio!!!!
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
Inviato 07 May 2007 - 00:38
piccolo sfogo!!!
Se HaI PaUrA Di SbAgLiArE, NoN MeRiTi iL SuCCeSSo...
Un SiLeNzIo VaLe pIù Di MiLLe PaRoLe, BaStA SoLo SaPeRlO AsCoLtArE...
Inviato 07 May 2007 - 03:46
mi sembrava tutto semplice ero libero libero di precipitare da un ripido scivolo libero di morire nel buio di cercare un posto comodo per il mio corpo umido stupido apri gli occhi subito è il momento di reagire mi sa che dall'alto qualcuno ti vuole aiutare non perdere tempo ragazzo è quello che da sempre aspettavi è il momento propizio ca##o su tirati su sfrutta sempre più queste opportunità non ricapiteranno più una voce mi chiama mi dice svegliati muoviti ma io non ho forza e c'ho tutti e due rotti i gomiti cade su di me una fitta pioggia di sfiga svaniscono i sogni se qui non ci si sbriga mi muovo capito in che situazione mi trovo qui o mi muovo subito oppure subito perderò il volo da solo non chiedo aiuto a nessuno mi rialzo di colpo e miro dritto al futuro ma punto in alto o ancora di più ma grazie a te ora l'ho capito e adesso so che sei lassù
rit (x2):
non so perchè non guardi quaggiù mi chiedi di più di quello che ho ma cado e mi rialzo ancora più da solo sempre ogni giorno non mollo
ogni mattina m'alzo e nella testa solo sabbia la bava sulle labbra nel cuore solo rabbia io tento di evadere da questo triste mondo regole non mi impongo ma ganja fino a quando non mi spengo passo il mio tempo a scrivere a creare a far di tutto purchè non mi ritrovi alla fine ridotto a soffrire da solo come un cane mi trovo da solo immerso dentro la m**da rinchiuso come il tuorlo dentro l'uovo ricerco soluzioni ai problemi di giorno penso immagino io l'immenso di felicità perso ma in un attimo tutto ritorna grigio in un secondo semplice è sparito pure il mio sorriso
rit (x2):
non so perchè non guardi quaggiù mi chiedi di più di quello che ho ma cado e mi rialzo ancora più da solo sempre ogni giorno non mollo
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 07 May 2007 - 06:30
ho capito che spammare non conta... amare nemmeno... odiare ti fa vivere...
Inviato 07 May 2007 - 07:10
Inviato 07 May 2007 - 07:13
Inviato 07 May 2007 - 07:38
Falco-ev, il May 7 2007, 08:13 AM, ha scritto:
la mia nn lo sarà mai...
Inviato 07 May 2007 - 07:39
Inviato 07 May 2007 - 07:53
Falco-ev, il May 7 2007, 08:39 AM, ha scritto:
la mia invece è solo una strada sterrata piena di buche...
Inviato 07 May 2007 - 08:17
********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
****************************************************************************************
****************************************************************************************
VVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
m**da SCHIFOSA , MA BASTA PORCA tr**a BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a
Messaggio modificato da Falco-ev il 07 May 2007 - 14:37
Inviato 07 May 2007 - 08:24
Inviato 07 May 2007 - 08:34
w l'erbazzone e i capelletti!!!
Inviato 07 May 2007 - 08:57
Andrew ROCKSTAR, il May 7 2007, 09:24 AM, ha scritto:
di alla vita.. di lasciarmi andare per una volta! di alla vita di smetterla di distruggere tutto quello faccio ! tutto quello che amo! di alla vita che po**o il D** nn posso + prenderlo nel cu*o per ogni minima cosa........ anche la + minima cosa come può essere uscire con amici.. sono stanco che tutto quello faccio risulta m**da.... sono stanco...
sono stanco che le persone che amo.. si voltino sempre e sia sempre un amore incorrisposto.. sono stanco che a volte per andare avanti non hai altro che viaggi mentali inrealizzabili.. sono stanco di dover rischiare la vita per strada per sentirmi vivo.... sono stanco di tutto e di tutti... vorrei che questa mattita che scriva la mia vita... faccia la punta e smetta di rompere il foglio... STANCO DI VIVERE PER SOFFRIRE DA 20 ANNI... e nell'ultimo hanno ha fatto di tutto per farmi capire quanto questi 20 anni HANNO FATTO CAGARE!e in cui mi sento fallito su tutto e sbagliato tutto...
Inviato 07 May 2007 - 09:22
Falco-ev, il May 7 2007, 09:57 AM, ha scritto:
sono stanco che le persone che amo.. si voltino sempre e sia sempre un amore incorrisposto.. sono stanco che a volte per andare avanti non hai altro che viaggi mentali inrealizzabili.. sono stanco di dover rischiare la vita per strada per sentirmi vivo.... sono stanco di tutto e di tutti... vorrei che questa mattita che scriva la mia vita... faccia la punta e smetta di rompere il foglio... STANCO DI VIVERE PER SOFFRIRE DA 20 ANNI... e nell'ultimo hanno ha fatto di tutto per farmi capire quanto questi 20 anni HANNO FATTO CAGARE!e in cui mi sento fallito su tutto e sbagliato tutto...
w l'erbazzone e i capelletti!!!
Inviato 07 May 2007 - 09:26
27 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 27 ospiti, 0 utenti anonimi