Vai al contenuto


Juniorgp


30 risposte a questa discussione

#1 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 March 2007 - 20:56

:CMC:
ciao raga, penso che più di qualcuno di voi abbia sentito parlare di questo trofeo organizzato da Aprilia Motosprint e FIM. ecco, vorrei sapere le vostre impressioni su questo trofeo, giusto per farmi un idea di cosa ne pensa la gente e farmi due risate.... :lol:

P.S. poi vi racconto io com'è vanno veramente le cose in quello che è un bellissimo e schifoso mondo delle corse :wink:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#2 dasew

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Verona
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 March 2007 - 21:36

Se nn sbaglio è dall anno scorso che c'è giusto?.... cmq nn sò quanto possa tirar su giovani talenti....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#3 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 March 2007 - 01:38

costa tanto, ti danno una moto standard, devi firmare che non partecipi ad altri campionati (se vuoi farlo devi pagare delle penali, come hanno aftto massei e lamborghini) xkè è come avere un contratto aprilia, e soprattutto nn accettano gente grande ehehehhe

l'unica vera figata è che è fatto in collaborazione con motosprint perciò se vuoi emergere è la cosa migliore perchè c'è una cifra di pubblicità

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#4 beriberi_91

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 312 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-February 07
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 03 March 2007 - 13:03

Costa 5000€...lo fanno tutti gli anni...ti danno moto tuta stivali e guanti...chi vince fa i nazionali...

#5 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 March 2007 - 13:20

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 3 2007, 01:38 AM, ha scritto:

costa tanto, ti danno una moto standard, devi firmare che non partecipi ad altri campionati (se vuoi farlo devi pagare delle penali, come hanno aftto massei e lamborghini) xkè è come avere un contratto aprilia, e soprattutto nn accettano gente grande ehehehhe

l'unica vera figata è che è fatto in collaborazione con motosprint perciò se vuoi emergere è la cosa migliore perchè c'è una cifra di pubblicità
beh, costa 6000€,ti danno moto,assistenza e abbigliamento,alla fine del campionato ti rimane tutto.come formula non è male.cmq se vuoi fare altre gare ti danno il conxenso solo se le fai con un'aprilia, come hanno fatto il90% dei ragazzi.
cmq ci siete vicini come giudizio, aspetto ancora un pò di risposte e poi vi dico la mia :sorriso:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#6 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3876 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Gender:Male
  • Interests:Gare di moto(Trofei campionati)-Ragazze-Tuning(auto-moto)-Motori,preparazione elaborazione...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 March 2007 - 13:43

Visualizza Messaggioaldo m, il Mar 3 2007, 01:20 PM, ha scritto:

beh, costa 6000€,ti danno moto,assistenza e abbigliamento,alla fine del campionato ti rimane tutto.come formula non è male.cmq se vuoi fare altre gare ti danno il conxenso solo se le fai con un'aprilia, come hanno fatto il90% dei ragazzi.
cmq ci siete vicini come giudizio, aspetto ancora un pò di risposte e poi vi dico la mia :sorriso:

si giusto tutto come hai detto tu...poi se vinci ti fai un campionato tutto pagato in uno dei migliori team aprilia nel campionato italiano velocità(ke non è poko, se vinci anke questo puoi andare d'appertutto)
cmq beh non è male come trofeo soprattutto x farsi vedere e anke x il prezzo niente male...avevo fatto anke io la domanda col modulo di motosprint ma x un anno non ho potuto partecipare... beh x il resto un mio amiko l'ha fatto(manfrinati)da come mi ha detto,e forse quello ke ci vuoi dire tu e ke c'è come in qualunque sport... sono fregature o ste cose qui... xkè no voglio dire cazzate ma era tutto organizzato x far vincere lamborghini, x il resto è il nipote del vero lamborghini quindi problemi di soldi non ne ha...
questo quello ke volevi dire, di altro non so è da un pò ke non gli sto più dietro...
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#7 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 March 2007 - 10:20

come trofeo nn dovrebbe essere male!
ma ora voglio vedere cosa devi dire su sto trofeo?sono curioso!
si diceva che chi vinceva faceva il civ con un aprila e un team proprio.
Ha vinto Massei ma anche Lamborghini farà il civ, e mi sa anche il terzo classificato se non sbaglio!

#8 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3876 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Gender:Male
  • Interests:Gare di moto(Trofei campionati)-Ragazze-Tuning(auto-moto)-Motori,preparazione elaborazione...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 March 2007 - 13:59

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 4 2007, 10:20 AM, ha scritto:

come trofeo nn dovrebbe essere male!
ma ora voglio vedere cosa devi dire su sto trofeo?sono curioso!
si diceva che chi vinceva faceva il civ con un aprila e un team proprio.
Ha vinto Massei ma anche Lamborghini farà il civ, e mi sa anche il terzo classificato se non sbaglio!

ki vince fa il civ tutto pagato in un team aprilia, mentre gli altri bene o male xkè hanno i soldi lo fanno pure loro, anke il mio amiko lo farà quest'anno...beh alla fine non ci vuole molto... solo sui 30.000€
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#9 salvatoroski

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1235 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 05
  • Gender:Male
  • Location:provincia di agrigento
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 March 2007 - 14:05

mio padre non mi farà mai partecipare ad un campionato di moto, e la cosa che più mi fa arrabbiare è che non è per i soldi...
FRANKIE90 PROTEGGICI DA LASSU...
VENDO PARASCHIENA SPYKE TOP GAMMA,per info mandatemi un mp
LE MIE PASSIONI

#10 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 March 2007 - 22:30

Visualizza MessaggioBeppe, il Mar 4 2007, 01:59 PM, ha scritto:

ki vince fa il civ tutto pagato in un team aprilia, mentre gli altri bene o male xkè hanno i soldi lo fanno pure loro, anke il mio amiko lo farà quest'anno...beh alla fine non ci vuole molto... solo sui 30.000€
ma tutto offerto ugualmente!!!sia x il primo ke x il secondo ke x il terzo!!

#11 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 March 2007 - 22:34

Visualizza Messaggiosalvatoroski, il Mar 4 2007, 02:05 PM, ha scritto:

mio padre non mi farà mai partecipare ad un campionato di moto, e la cosa che più mi fa arrabbiare è che non è per i soldi...
allora gli puoi chiedere a tuo padre se mi adotta o cmq mi fa' correre me? :Hmm: :Hmm: :Hmm: cm mai nn ti fa' correre? i soldi sn il mio unico problema e quello di quasi tutti.....

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#12 dasew

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Verona
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 March 2007 - 23:05

Visualizza Messaggiofabio89, il Mar 4 2007, 10:34 PM, ha scritto:

allora gli puoi chiedere a tuo padre se mi adotta o cmq mi fa' correre me? :Hmm: :Hmm: :Hmm: cm mai nn ti fa' correre? i soldi sn il mio unico problema e quello di quasi tutti.....
Beh penso sia perchè ha paura.... oppure che lasci li gli studi per correre.... o almeno... questi sarebbero i motivi di mio padre se gli chiedessi... :wink:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#13 Little58

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 March 2007 - 23:41

Ad avercele le piste vicine
Gianlu:" Mi facevi paura, Lasciatelo dire ti butti troppo dalla sella. Dicevo MO GLI SCENDE LA MOTO E TOCCA COL GINOCCHIO DAI KE RASPA RASPAAAAA"

#14 salvatoroski

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1235 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 05
  • Gender:Male
  • Location:provincia di agrigento
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 March 2007 - 15:28

mio padre e tutta la mia famiglia sono molto contrari alle moto, se un giorno mi ci fa andare in pista lo devo ringraziare, non vi potete immaginare le storie e devo ammettere anche quante volte ci siamo litigati e ho pianto per avere la moto, non ne volea sapere, a piedi fino a 18 anni
io però appena ho 18 anni non me ne fotto un ca##o mi compro un 600 e lo faccio solo pista
FRANKIE90 PROTEGGICI DA LASSU...
VENDO PARASCHIENA SPYKE TOP GAMMA,per info mandatemi un mp
LE MIE PASSIONI

#15 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 March 2007 - 21:05

:Hmm:
Bene, è arrivata ora di raccontarvi la mia esperienza..
Allora, tutto inizia nell'estate 2005,quando prendo l'agognato cinquantino:un rs50. è subito amore e inizio subito a cercare le pieghe(queste sconosciute);ma il mio sogno rimane le pista!
un giovedi mi reco come al solito in edicola per prendere motosprint e leggo di questo JGP:rimango fulminato e appene arriva il tagliando di partecipazione ne spedisco 3!poi ,appena saputo dove svolgono la selezione, vado da Nando DeCecco per chiederli se mi presta una tuta,dato che io non c'è l'ho.gli spiego di che trofeo si tratta e lui mi dice"si,si, vedrai,ci saranno ragazzi che diranno:questo e mio padre e questo il mio manager".io, "dall alto della mia ingenuità" rispondo che è una cosa organizzata per bene,ma non lo convinco;vabbè.
allora, a metà novembre arrivo a Magione(la pista in cui si svolgeva la prova) e capisco che l'aria che tira non era quella che mi aspettavo:era come diceva lui (inoltre pioveva che dio la mandava)! poi entro in pista con i miei compagni (ti fanno entrare a gruppi di 6-7) e davanti a me c'è una ragazza toscana che ho conosciuto prima:la supero e al stacco di 3-4 secondi nei 6 giri concessi.sicuro di aver passato la selezione, appena arrivano a acsa i risultati delle selezioni ci resto malissimo:la ragazza è stata presa e io no!e come se non bastasse ha superato anche la seconda selezione!!
bon,decido che devo darmi da fare e inizio a perfezionare il mio stile (sempre con il 50 e per strada) e ad affinare la sensibilità.purtroppo le finanze non mi permettono di andare in pista e devo accontentearmi.cmq mi preparo per bene e DeCecco, "dopo avermi visto fare il pazzo per strada",mi dice di potermi dare una spintarella,in quanto amico di Boscoscuro,colui che faceva da "istruttore" per i primi 2 giri di pista.
ok,sono preparato, sono "raccomandato",non ci dovrebbero essere problemi! infatti è cosi,il 5 settembre(giorno della selezione) a Varano giro in 1'31"7"'(con le aprilia originali,solo full power) pur essendo alla mia prima volta in pista e non avendo mai provato un 125.;risultato:passo la prima selezione!
nei 2 mesi che separano la peima selezione dalla seconda riesco a tirare fuori un mito da pista,ma quando finisco di metterlo a posto e arrivo a Adria per allenarmi,il carburatore inizia a pisciare da tutte le parti e non riesco a girare.non demordo percè il primo novembre torno a Adria e la moto va!ci sono 8 gradi però,e riesco solo a fare 10-12 giri (ad un'andatura da prima volta in pisat) prima che la pompa dell'acqua si rompa!
cosi, 4 giorni dopo, mi presento a Franciacorta per la seconda selezione senaza aver mai fatto più di 12 giri in pista nella stessa giornata.arrivo in città il sabato, e decido di andare a fare un salto a vedere il circuito e cosa mi trovo?ci sono 21(!) ragazzi che si allenano per il giorno dopo!!! :Hmm:
vabbè,il gorno dopo giro in 1'01"4"' e prendendo un pò di tempi, scopro che Gabrielli ha girato 6 decimi + veloce di me:ma lui ha fatto il Motoestate,la Mototemporada,ecc.
cosi, mi ritrovo un'altra volta tagliato fuori,probabilmente perchè mio padre non è il più grande concessionario Aprilia in veneto o non è un riccone.
cmq adesso sto vendendo di racimolare due soldi per fare un paio di gare dell'alpe adria,aiutato da quell'innamorato di corse che è Nando DeCecco a cui devo una grande grazie per l'aiuto che mi ha dato
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#16 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3876 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Gender:Male
  • Interests:Gare di moto(Trofei campionati)-Ragazze-Tuning(auto-moto)-Motori,preparazione elaborazione...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 March 2007 - 21:23

ho capito bella roba... o raccomandati o niente...cmq il mio amiko l'ha fatto lo stesso penso senza
essere raccomandato...penso...xò i soldi non gli mankano...
cmq se eri sicuro di stare nelle prime posizioni dovevi x forza essere preso, potevi anke fare una specie di ricorso o parlare con qualke giornale tipo motosprint...

Messaggio modificato da Beppe il 06 March 2007 - 21:23

Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#17 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 March 2007 - 23:31

cose già viste in tutti i campionati italiani!
o porti i soldi o nn corri!!!

#18 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 March 2007 - 23:47

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 6 2007, 11:31 PM, ha scritto:

cose già viste in tutti i campionati italiani!
o porti i soldi o nn corri!!!
perkè avevate qlc dubbio?

ke skifo, e pensare ke alcuna di qll gente potrei benissimo mettermela dietro... vabbè dopotutto sprecare tutti questi soldi per un campionato di qst tipo nn ne vale proprio la pena.. almeno per me :wink:


Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#19 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 March 2007 - 23:51

ma xkè un civ ti fa schifo?!

#20 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 March 2007 - 00:00

Visualizza Messaggiopichmond, il Mar 6 2007, 11:51 PM, ha scritto:

ma xkè un civ ti fa schifo?!
il civ no, m il resto?

cioè tu dimmi uno ke fa la junior gp ad esempio pure se la vince(ed è raccomandato) dv si presenta :wink:


Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi