Vai al contenuto


A Daytona Guareschi Vince La Battle Of Twins 2007


2 risposte a questa discussione

#1 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2374 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 March 2007 - 21:14

MISSIONE COMPIUTA: a daytona Guareschi vince la battle of twins 2007. E’ la vittoria n°3332 del palmarès moto guzzi.

Immagine inserita


Il binomio italiano conferma la sua supremazia anche nella seconda conclusiva frazione e conquista la Battle of Twins 2007 che vale la vittoria n°3332 del palmares Moto Guzzi.


La missione di Gianfranco Guareschi sul circuito di Daytona è terminata con la seconda vittoria consecutiva di manche, una doppietta che lo consacra vincitore della Battle of Twins 2007.

L’obiettivo di ripetere la sorprendente prestazione del 2006 è stato raggiunto dopo un serrato quanto spettacolare duello con Valter Bartolini, andato scena nel corso dei 10 giri inanellati sul circuito di Daytona.

Dopo una partenza che ha visto Guareschi involarsi davanti alla NCR Millona di Bartolini e alla Ducati 1098 di Marchetti, il duo di testa si è sfidato a suon di continui avvicendamenti al comando della gara, mettendo a segno oltre 15 sorpassi che hanno infiammato il tifo degli oltre 40000 spettatori presenti a Daytona.

A chiudere i giochi è stato l’affondo finale compiuto da Guareschi nell’ultima tornata, quando all’uscita dalla parabolica ha affiancato Bartolini portandosi al comando proprio davanti alla bandiera a scacchi.

Sul podio un raggiante Guareschi ha dichiarato: Sono ritornato a Daytona con un obiettivo e l’ho raggiunto. Non è stato assolutamente facile, ma ho disputato due gare tiratissime che hanno fanno di questa vittoria la più bella della mia carriera. Devo ringraziare tutto lo staff Moto Guzzi e Piaggio USA che mi ha supportato in questa trasferta e soprattutto il pubblico, davvero straordinario nel tributare affetto e passione per la Moto Guzzi.

Il trionfo di Guareschi nella Battle of Twins 2007 consente di aggiornare il palmarès Moto Guzzi, ora a quota 3332 vittorie conseguite in competizioni internazionali. Un successo che celebra degnamente la ricorrenza dei 50 anni dall’ultimo titolo iridato conquistato dalla Moto Guzzi nel 1957 da Keith Campbell.


Position
Rider
Machine

1 Gianfranco Guareschi
Moto Guzzi MGS-01

2 Valter Bartolini
NCR Millona

3 Dario Marchetti
Ducati 1098


PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO CLICCARE QUI (MOTO GUZZI)

Messaggio modificato da castigamatti il 07 March 2007 - 21:28

Immagine inserita


#2 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 March 2007 - 23:07

Nn c'è nulla da fare, alla faccia degli stronzi ke rinfacciano frizioni di marmo e cambi di cemento armato...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#3 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 March 2007 - 23:10

grande!ma c'è già un topic aperto su questo!!!
cmq grande guareschi e aprilia!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi