Vai al contenuto

Quante Volte Andate In Chiesa?

142 risposte a questa discussione

Sondaggio: Quante volte andate in chiesa (120 utente(i) votanti)

Quante volte andate in chiesa???

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#41 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2007 - 19:37

Visualizza MessaggioNorberto, il Mar 8 2007, 07:23 PM, ha scritto:

bhe se sei un cogli***e nn è colpa di nessuno...

io ci vado ogni tanto,credo fermamente e nn bestemmio...
nn per fare il bacchettone però se tutti i giovani sono come in questo
forum è tutta una m**da,e i principi svaniranno piano piano!
perche scusa?? io sto bene cosi non credendo e di sicuro non muoio o vivo peggio anzi!!! non sono1 vandalo e non ammazzo le persone anche se non credo in qualcosa!! per me la chiesa è 1 m**da( non la religione nonf raintendete) perche ognuno puo credere a quello che vuole pero secondo me la chiesa in se stessa è 1 m**da!!

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#42 Norberto

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 March 2007 - 19:39

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 8 2007, 08:37 PM, ha scritto:

perche scusa?? io sto bene cosi non credendo e di sicuro non muoio o vivo peggio anzi!!! non sono1 vandalo e non ammazzo le persone anche se non credo in qualcosa!! per me la chiesa è 1 m**da( non la religione nonf raintendete) perche ognuno puo credere a quello che vuole pero secondo me la chiesa in se stessa è 1 m**da!!
per l'istituzione Chiesa ok,però parlavo del Credo in generale...

cmq siamo liberi di pensarla come vogliamo eh,mica vado contro
qualcuno,il mondo è bello perchè vario!

La ex mia piccolina...

#43 ste168

zavorrina professionista

• Membri Effettivi
  • 4303 Messaggi:
  • Interests:Moto (ovviamente!!!!!!), fotografia, cinema, musica, viaggi...
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 March 2007 - 19:43

MAI se non per battesimi, matrimoni e funerali.

#44 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 08 March 2007 - 19:45

natale,epifania,pasqua, e ai rosari in memoria di defunti a me cari!!

#45 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...

Inviato 08 March 2007 - 19:46

ti ho insultato io ? nn mi pare....se credi fermamente cosi' come dice il prete/kiesa dovresti anke essere pratikante senno' nn ha senso...
nn parliamo di principi, xke' se fosse x la kiesa a quest'ora saremmo tutti morti di aids dato ke la chiesa "nn vuole" ke si usi il preservativo.....xke' viene considerato immorale...
o i principi dei vescovi ke vanno in giro con la ferrari mentre in africa si muore di fare quando la chiesa dovrebbe essere un'organo caritatevole ?...dai su....la chiesa è fatta di essere umani, ergo ci sn le persone intelligenti altruiste e gli imbecilli egoisti..... è facile dire: eh vado in chiesa, sono fermamente credente...e poi al di fuori della chiesa ognuno fa quel kazzo ke vuole.....sarebbe solo ipocrisia !....sinceramente io nn sn credente, ma anke se nn sn credente aiuto il prossimo lo stesso, e sn + bravo e + altruista di gente che crede che va in chiesa (ne sn fiero) e poi esce dalla chiesa e fa quel kazzo ke vuole! e questo x me vuoldire ipocrisia...xke' tutti sn bravi a parlare e a credere, ma bisogna anke dimostrarlo, io anke se nn sn credente mi reputo migliore di gente credente ke poi esce dalla kiesa e fa i suoi sporki affari...

#46 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla

Inviato 08 March 2007 - 19:48

non ti permettere di dare della m**da ad 1 generazione solo perchè non segue i tuoi ca##o di principi

non mi va di essere giudicato da persona di chiesa solo perchè frequento quel ca##o di ambiente

ho 1 testa, 1 pensiero e 1 coscienza, riesco benissimo a condurre la mia esistenza ignorando la bibbia e la chiesa. E sono felice di questo, non per questo critico chi lo fa e sono felice se chi vuole seguire la chiesa riesce a seguire i suoi principi

Messaggio modificato da Maicol il 08 March 2007 - 19:50

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#47 Norberto

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 7987 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 19:57

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 8 2007, 08:46 PM, ha scritto:

ti ho insultato io ? nn mi pare....se credi fermamente cosi' come dice il prete/kiesa dovresti anke essere pratikante senno' nn ha senso...
nn parliamo di principi, xke' se fosse x la kiesa a quest'ora saremmo tutti morti di aids dato ke la chiesa "nn vuole" ke si usi il preservativo.....xke' viene considerato immorale...
o i principi dei vescovi ke vanno in giro con la ferrari mentre in africa si muore di fare quando la chiesa dovrebbe essere un'organo caritatevole ?...dai su....la chiesa è fatta di essere umani, ergo ci sn le persone intelligenti altruiste e gli imbecilli egoisti..... è facile dire: eh vado in chiesa, sono fermamente credente...e poi al di fuori della chiesa ognuno fa quel kazzo ke vuole.....sarebbe solo ipocrisia !....sinceramente io nn sn credente, ma anke se nn sn credente aiuto il prossimo lo stesso, e sn + bravo e + altruista di gente che crede che va in chiesa (ne sn fiero) e poi esce dalla chiesa e fa quel kazzo ke vuole! e questo x me vuoldire ipocrisia...xke' tutti sn bravi a parlare e a credere, ma bisogna anke dimostrarlo, io anke se nn sn credente mi reputo migliore di gente credente ke poi esce dalla kiesa e fa i suoi sporki affari...
quello dei vescovi sui macchinoni o il Papa che ha un tipo che viene pagato per toglierli i calzini
sono cagate e scuse perchè nn sapete su cosa attaccarvi che su queste piccolezze.

nn ho detto che chi va in Chiesa sia migliore di uno che bestemmia dalla mattina alla sera...dico
che sono persone diverse...

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 8 2007, 08:48 PM, ha scritto:

non ti permettere di dare della m**da ad 1 generazione solo perchè non segue i tuoi ca##o di principi

non mi va di essere giudicato da persona di chiesa solo perchè frequento quel ca##o di ambiente

ho 1 testa, 1 pensiero e 1 coscienza, riesco benissimo a condurre la mia esistenza ignorando la bibbia e la chiesa. E sono felice di questo, non per questo critico chi lo fa e sono felice se chi vuole seguire la chiesa riesce a seguire i suoi principi
nn vedi da un palmo dal naso te...facci caso negli ultimi 10 anni come sono cambiate le generazioni

esempio stupido:a 14 anni le ragazzine fanno le mignotte in giro,10 anni fa moooooolto meno
e questo alla società nn fa certo bene!

La ex mia piccolina...

#48 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....

Inviato 08 March 2007 - 19:57

Visualizza MessaggioNorberto, il Mar 8 2007, 07:52 PM, ha scritto:

quello dei vescovi sui macchinoni o il Papa che ha un tipo che viene pagato per toglierli i calzini
sono cagate e scuse perchè nn sapete su cosa attaccarvi che su queste piccolezze.

nn ho detto che chi va in Chiesa sia migliore di uno che bestemmia dalla mattina alla sera...dico
sai cosa disse l'unico vero prete che ci andavo daccordo e che stimavo a mio padre quando ci ando a parlare( cioe per uno nonc redente stimare 1 prete è tanto):
"signore secondo me puo essere anche + brava 1 persona che non va in chiesa piuttosto che una che ci va tutti i giorni!!!uno in chiesa ci va se se la sente ma questo non toglie ilf atto che una persona che non va mai in chiesa non sia + brava di una che ci va tutti i giorni"....

3 CILINDRI RULEZ

#49 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 March 2007 - 19:58

ci vado quando capita
ho crisi mistiche

Immagine inserita

#50 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 19:59

Visualizza MessaggioNorberto, il Mar 8 2007, 07:57 PM, ha scritto:

nn vedi da un palmo dal naso te...facci caso negli ultimi 10 anni come sono cambiate le generazioni

esempio stupido:a 14 anni le ragazzine fanno le mignotte in giro,10 anni fa moooooolto meno
che ne sai che queste ragazzine mignotte di 14 anni non vadano tutte le domeniche in chiesa come i genitori!!!! che ne saii!! vedi che allora non hai capito niente!!

3 CILINDRI RULEZ

#51 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 19:59

sarai poi te che non vedi ad 1 palmo da ciò che ti dicono
perchè di mignotte in erba c'è ne sono tante che vanno anche in chiesa.

E non ti preoccupare che c'erano anche 10 anni, è che viviamo in 1 paese talmente chiuso a livello mentale che per sopravvivere senza dei stupidi pregiudizi se ne stavano per gli affari loro

e per lo meno attaccati a qualcosa di concreto se si deve discutere, che l'esempio che mi hai tirato fuori è abbastanza ininfluente a livello di sanità sociale

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#52 Norberto

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 7987 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 20:04

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 8 2007, 08:57 PM, ha scritto:

sai cosa disse l'unico vero prete che ci andavo daccordo e che stimavo a mio padre quando ci ando a parlare( cioe per uno nonc redente stimare 1 prete è tanto):
"signore secondo me puo essere anche + brava 1 persona che non va in chiesa piuttosto che una che ci va tutti i giorni!!!uno in chiesa ci va se se la sente ma questo non toglie ilf atto che una persona che non va mai in chiesa non sia + brava di una che ci va tutti i giorni"....
io nn ci vado di certo tutti i giorni,spesso manco la domenica e nelle feste
ma è la mentalità...

bho io lascio perdere che tanto nn si va a finire da nessuna parte.

ognuno ha le sue idee e se le tiene!

La ex mia piccolina...

#53 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 08 March 2007 - 20:07

Piccolezze???solo con la banca vaticana ci si sfamerebbe l'intera africa!!E tu ci vieni a parlare di piccolezze????
mio zio ha lavorato per 10 anni dentro i musei vaticani e mi ha raccontato certe cose che ti farebbero accapponare la pelle!

Messaggio modificato da Cianer il 08 March 2007 - 20:09

Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

#54 Norberto

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 7987 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 20:10

cmq penso solo che molti nn credano perchè hanno paura di farlo...

è dura seguire delle regole e la gente nn si vuole sforzare di farlo.

poi sti gran cazzi,io ci credo anche se nn vado a messa tutte le domeniche e se uno nn ci va mica penso male,anzi!

La ex mia piccolina...

#55 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 20:13

Visualizza MessaggioNorberto, il Mar 8 2007, 08:10 PM, ha scritto:

cmq penso solo che molti nn credano perchè hanno paura di farlo...

è dura seguire delle regole e la gente nn si vuole sforzare di farlo.

poi sti gran cazzi,io ci credo anche se nn vado a messa tutte le domeniche e se uno nn ci va mica penso male,anzi!
io invece credo che tanti rifiutino la religione poiche hanno il loro pensiero e si fanno da soli le loro regole di vita, senza che nessuno scritto gli imponga cosa fare e cosa non fare, giustificando il tutto con: parola di dio

però chi lo fa indubbiamente ha 1 grande forza di volontà, io non regerei 10 nanosecondi a sottostare a delle regole di 2000 anni alle quali io non posso in alcun modo influire

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#56 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 20:19

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 8 2007, 08:13 PM, ha scritto:

io invece credo che tanti rifiutino la religione poiche hanno il loro pensiero e si fanno da soli le loro regole di vita, senza che nessuno scritto gli imponga cosa fare e cosa non fare, giustificando il tutto con: parola di dio

però chi lo fa indubbiamente ha 1 grande forza di volontà, io non regerei 10 nanosecondi a sottostare a delle regole di 2000 anni alle quali io non posso in alcun modo influire
*

e aggiungerei questo:molti vanno in chiesa solo per sentirsi apposto quando escono di li;io che sono ateo conosco il vangelo molto meglio di molti di quelli che si definiscono ''credenti''.
Credere in qualcosa per me è indice di debolezza,come se uno non affronta i problemi a testa alta,ma si rifuggia dietro qualcosa che agisca al posto nostro.
Le religioni sono la rovina del mondo,basta vedere in che situazioni ci troviamo,quante vite sono state spezzate per un DIO?quante guerre inutili?quante???
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

#57 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 08 March 2007 - 20:22

Decisamente l'ultima... :fonzie:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#58 BaccoII

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 471 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 08 March 2007 - 20:22

l ultima volta che ci sono andato e stato al funerale di mio fratello... dall incidente nn credo + in niente!

Messaggio modificato da BaccoII il 08 March 2007 - 20:27

+ Culi - Bauli Racing Team
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!!

#59 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 08 March 2007 - 20:25

se il paese sta andando a puttane non è sicuramente xkè la gente non va + in chiesa... il punto è ke non ci sono + regole, soprattutto x i giovanissimi....

Citazione

xkè ho bestemmiato trp volte ad alta voce

dopo un traversa clamorosa colpita nel campetto dell'oratorio è partito un sacramento tale da bannarmi a vita dal campo sportivo/chiesa...
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#60 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 20:28

l ultima opzione..bestemmio troppo!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi