Norberto, il Mar 8 2007, 07:57 PM, ha scritto:
quello dei vescovi sui macchinoni o il Papa che ha un tipo che viene pagato per toglierli i calzini
sono cagate e scuse perchè nn sapete su cosa attaccarvi che su queste piccolezze.
nn ho detto che chi va in Chiesa sia migliore di uno che bestemmia dalla mattina alla sera...dico
che sono persone diverse...
nn vedi da un palmo dal naso te...facci caso negli ultimi 10 anni come sono cambiate le generazioni
esempio stupido:a 14 anni le ragazzine fanno le mignotte in giro,10 anni fa moooooolto meno
e questo alla società nn fa certo bene!
Fidati che di zoccolette che vanno in chiesa con i genitori alla domenica mattina ce ne sono (e molte il sabato notte erano in discoteca a skiacciarsi qualcuno)
:birra:
Cianer, il Mar 8 2007, 08:19 PM, ha scritto:
*
e aggiungerei questo:molti vanno in chiesa solo per sentirsi apposto quando escono di li;io che sono ateo conosco il vangelo molto meglio di molti di quelli che si definiscono ''credenti''.
Credere in qualcosa per me è indice di debolezza,come se uno non affronta i problemi a testa alta,ma si rifuggia dietro qualcosa che agisca al posto nostro.
Le religioni sono la rovina del mondo,basta vedere in che situazioni ci troviamo,quante vite sono state spezzate per un DIO?quante guerre inutili?quante???
LE CROCIATE :birra:
lollo7, il Mar 8 2007, 10:42 PM, ha scritto:
intanto vi posot qst frase:
Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio – Boris Makaresko
poi ultimamente ho riflettuto e sn arrivato a comparare il "nostro" dio con le divinita greke e romane, ovvero:
a quei tempi tt veneravano le divinità e le rispettavano, credendo ke esistessero veramente, e noi adesso diciamo ke erano tt ca22ate, bè potrebbe essere lo stesso, cm i greki credevano alle divinità, da noi reputate inesistenti, "noi" crediamo a dio, ke xò potrebbe ank'esso nn esistere...
avete capito cosa intendo dire?
Sisi capito, quoto tutto! :birra:
bizio88, il Mar 9 2007, 09:56 AM, ha scritto:
io non ci vado dalla cresima,ci vado solo per eventi tipo funerali,matrimoni ecc
la domenica per me è santa,i fedeli alle 10 entrano in chiesa,io salgo in moto 
:yea:
STUPENDERRIMA! questa me la scrivo!
Comunque anke io non vado in chiesa, alle volte bestemmio (ma fa niente) e capito in chiesa giusto x matrimoni (a malavoglia perchè ci si mette tanto) funerali e

basta mi pare.
Ciauz