16 Aprile 2007 - Franciacorta
Inviato 09 March 2007 - 18:01
mezza giornata viene 90 euro, tramite valtermoto. sono 4 ore.
la pista è stata allungata a 1520 metri.
in caso di lieve pioggia ti danno le rain, forte pioggia rimborsano e danno un altra mezza giornata.
chi viene con me?
se venite da lontano e arrivate la mattina (io pensavo di fare il pomeriggio) posso anche ospitarvi a pranzo a casa mia, dista 15 minuti dall autodromo.
dai raga, qualcuno mi accompagna? ora come ora dovremmo essere in 2 ninja.
dai!
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 10 March 2007 - 17:30
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 11 March 2007 - 15:39
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 11 March 2007 - 16:01
dai venite!!
essendo 4 ore, credo non sarà eccessivamente affolltata, anche perche la pista non è poi cosi grande!
cmq swiamo tutti principianti, quindi non ci sono problemi!!
dai raga!! io vorrei prenotare lundi 16 aprile, pomeriggio!
entro mercoledi' voglio andare a prenotare...
dai! al massimo se arrivate la mattina vi fermate qui a casa mia, se avete bisogno!
poi andiamo tutti allegramente all autodromo! ^^
sperando che non mi fermino perche andrò direttamente con le gomme da pista!!!!
Inviato 11 March 2007 - 20:39
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 11 March 2007 - 23:46
daiiiii, a me le gomme arrivano fra una settimana!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato 12 March 2007 - 14:22
Inviato 13 March 2007 - 13:22
entro quando bisogna prenotare=??????
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 13 March 2007 - 13:24
(?)
Inviato 13 March 2007 - 13:58
ci sarà anche il mio amico perotti che starà lì a farci compagnia!
cosa volete di piu, anche la consulenza di un supercampione ^^
per ora siamo in 2 ninja, io vado a prenotare giovedi sera..
chiamate valtermoto x info sui pagamenti!!!
Inviato 15 March 2007 - 21:07
sono rimasti solo 8 posti!!
noi siamo già una squadretta, un suzu 600, un cbr 600, due zxr6 e forse un r6..
dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Inviato 18 March 2007 - 12:26
1 non so se ho il furgone
2 non so se la mito funzica
3 non ho ancora in mano i soldi!
uffiiiiiiiiiiii
se rimangono posti liberi ancora x una settimana magari mi prenoto!
Inviato 20 March 2007 - 13:22
galbu, il Mar 19 2007, 08:12 PM, ha scritto:
seconda domanda...in quanto si gira a franciacorta come tempo?
ciao
x i tempi non ne ho idea.. non ci sono mai stato.. :fonzie:
Inviato 26 March 2007 - 00:41
Olly, il Mar 20 2007, 01:22 PM, ha scritto:
x i tempi non ne ho idea.. non ci sono mai stato.. :fonzie:
Ci sono andato l'estate scorsa...in media si gira in 1.02-1.04...ma questo era prima che allungassero il circuito, xcio adesso nn so dirti...probabilmente sul'1.15....o giu di li....cmq io a luglio franciacorta rulez!!!
Inviato 16 April 2007 - 12:11
auguratemi buona fortuna, vado come un pezzente con le carene originali senza neanche i tamponi, se cado butto via la moto insomma..
Danny87, il Mar 26 2007, 01:41 AM, ha scritto:
il mio amico che insegna lì dice che si dovrebbe girare attorno ai 50 secondi..
però lui corre in superstock :fischietto:
vedremo, sono curioso!
Inviato 16 April 2007 - 12:41
marco1988, il Apr 16 2007, 01:11 PM, ha scritto:
auguratemi buona fortuna, vado come un pezzente con le carene originali senza neanche i tamponi, se cado butto via la moto insomma..
il mio amico che insegna lì dice che si dovrebbe girare attorno ai 50 secondi..
però lui corre in superstock :fischietto:
vedremo, sono curioso!
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 16 April 2007 - 18:34
cmq bellissima pista, all inizio essendo la prima volta in pista avevo davvero paura di cadere e rovinare la moto, poi ho preso confidenza e grazie anche alle gomme-colla che avevo (fantastiche..) ho iniziato a correre un po'..
devo migliorare molto sul misto stretto, insomma le curve lente, perchè soprattutto all inizio non sapevo quando-come-dove frenare.. poi ho capito che bisogna solo buttarsi giù tantissimo e la moto scorre che è una bellezza!
sui curoni veloci era una cosa impressionante, ho quasi finito la saponetta destra, gente piu brava e piu veloce di me la riprendevo proprio nei curvoni veloci.. sì, piegavo davvero tanto.. bello!
sorpresina... non sapevo che dopo un po bisogna lasciar riposare i freni e le gomme, e son stato dentro a girare come un forsennato un'ora..
risultato stavo passando via uno e tac, pompa freno allungata, dritto nella ghiaia, miracolo assurdo son stato in piedi in mezzo metro di ghiaia..
spurgo ai freni, fatti raffreddare e son ripartito..
e da lì ho cominciato a correre, ero motlo soddisfatto perchè ero con amici molto veloci ed esperti che hanno detto che nei curvoni veloci sembravo uno che va in pista da anni..
molto contento, pista carina e a 20 minuti da casa mia, comodissima, devo migliorare tanto ma per essere la prima volta devo dire che mi sono divertito da pazzi.
fantastico, fantastico.
e chi ha più voglia di andare in strada?
tot giri percorsi: circa 150.
Inviato 16 April 2007 - 19:05
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi