1994 | Mito Sp2 | Super155
#23
Inviato 05 November 2007 - 14:51
#24
Inviato 07 November 2007 - 19:33
#25
Inviato 07 November 2007 - 22:29
#26
Inviato 09 November 2007 - 18:59
Super155, il Nov 5 2007, 02:51 PM, ha scritto:
#27
Inviato 11 November 2007 - 15:39
Quando l'ho portata a casa l'ho scaricata dal furgone e l'ho messa al sole... ecco, lì la colorazione risaltava tantissimo, davvero era moolto moolto bella!
#28
Inviato 11 November 2007 - 16:24
#29
Inviato 11 November 2007 - 22:29
Lei non le ha fatte gialle le mie carene?
#30
Inviato 23 February 2008 - 13:32
quello dell'ipercoop l'avevano finito!
#31
Inviato 24 February 2008 - 12:27
E' da
#32
Inviato 24 February 2008 - 12:30
#33
Inviato 11 March 2008 - 21:59
...EL BOCIA...
#34
Inviato 11 March 2008 - 22:05
#35
Inviato 24 March 2008 - 22:46
#36
Inviato 21 October 2008 - 21:18
#37
Inviato 21 October 2008 - 21:46
#38
Inviato 25 March 2009 - 21:22
Adattare codone, carene e serbatoio della 525 è tutto piuttosto semplice e va tutto liscio... il casino ora è il cupolino! Toccano i comandi e il serbatoio freno è mezzo metro fuori... mi sa che l'unica è rimettere mano al portafoglio e prendere i semimanubri a braccialetto!!
P.S. Come sempre in Cagiva fanno le cose alla buona... per vedere come era la 525 da pista sono andato a controllare le foto della presentazione. Loro hanno risolto sfilando gli steli all'inverosimile :dry: .....
In più la piastra di sterzo e i comandi della EV devono essere meno ingombranti forse
Messaggio modificato da Super155 il 25 March 2009 - 21:23
#39
Inviato 26 March 2009 - 00:19
e la piastra delle forcelle? pensi di risolvere cambiando solo i semimanubri?
cacchio che sfiga però
#40
Inviato 26 March 2009 - 08:06
Purtroppo sì, l'unica è mettere i semimanubri che si attaccano agli steli, mi sono informato e la EV (o la SP) ha la piastra di sterzo e i semimanubri diversi, quindi è per quello che l'aggiornamento viene più facile... e va bè dai :smile:
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