Raiden, il Mar 11 2007, 10:08 PM, ha scritto:
uhm....seilor moon??eh?? MILORD....bauahahahahahah mado' lo ricordo come fosse ieri che le mie compagne d scuola venivano a scuola tutte eccitate x la puntata del giorno prima che poi io MI CHIEDO E MI DOMANDO (la cosa vale per zorro) COME ca##o FA UNO A METTERSI UNA FASCETTA SUGLI OCCHI E NON ESSERE RICONOSCIUTO??? ma SONO DEI DEFICENTI??
cmq tornando al discorso...le compagnette erano tutte eccitate "milord, miloooord" mabaffangulo!!cmq era + di 10 anni fa...fammici pensare.....fu 12/13 anni fa!!!
cmq si io (come tutti penso) m ero appassionato all'uomo tigre, ken (mitico) devilmen..ogni tanto guardavo mazinga...ca##o MA VE LO RICORDATE BIM BUM BAM??e SOLLETICO??ca##o che ricordi.....
sulla rai facevano spiderman (bellissimo)!!poi c'erano anche le tartarughe ninja, batman ecc.....
abauahhahaha che m ricordo...e i BIKERMARS??? bauahahahahaahah i topi biker.....aspe' come s chiamavano.....sterzo, pistone e ....boo l'altro nn lo ricordo.....c'era CARBONCHIO!!bauhahahaahahahahahahahahahahaahahah
che ricordi.....
solletico era quello sulla rai ? nn mi rikordo...bahahahahahah........bim bum bam con bonolis bahaha ke sfigato abahahahah.......x nn parlare di piccoli problemi di cuore abahahahahahahahahah.......minkia i bikermice !!....bahahahahahahahaha.....
ste168, il Mar 11 2007, 10:04 PM, ha scritto:
Mio fratello quando ero piccola mi costringeva a guardarlo!
Poi dopo ho iniziato a guardarlo per conto mio!
E mi piaceva sempre di più!
E avevo anche tutte le videocassette!
Prima e seconda serie!
ok..allora appena vengo a reggio facciamo i compiti
udeXtomi, il Mar 11 2007, 10:12 PM, ha scritto:
ho anche il gioco per il Sega mega drive !
pipparolo! bahahaha
Raiden, il Mar 11 2007, 10:11 PM, ha scritto:
erano una vera e propria mania all'epoca....
minkia me li rikordo ankora bene ! stupendi !