Donnie, il Mar 19 2007, 01:30 AM, ha scritto:
te non vivi a milano... prova a venire qua, fatti un giro dalle 3 alle 5 di notte per gli incroci... sai quante en vedi accartocciate?... Audi S3... Mini cooper S... 147... tutte auto che i 18enni hanno tranquillamente
E qui ci sta il quotone, ieri ho visto un incidente tra tra un'Audi TT e una mini cooper, noi stavamo in makkina a 110 (rispettando il limite) questi due ci superano a cannone e 800 metri dopo li vediamo tutti e due dentro un fosso, ci fermiamo e vediamo ke per fortuna nn si sono fatti un ca##o, ma x gente cogliona cm quei due tipi io nn potrò avere la makkina ke sognavo da ragazzino e mi tocca aspettare tre anni x averla, vabbè, poco male, nel frattempo giro cn la panda, ma se per tre anni giro cn la panda e poi mi compro un fiat coupé 2.0 20V turbo da 230CV, nn corro lo stesso riskio di skiantarmi?
Io quella makkina so già ke la userò cn coscienza, nn la voglio certo per fare i 250, solo per togliermi uno sfizio, visto ke ne sn innamorato da quando ero bambino, xò siccome sn certo ke prenderò la patente dopo giugno, nn potrò guidarla...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 20065° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero 
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.