Futa
Inviato 21 March 2007 - 15:43
Inviato 21 March 2007 - 16:01
Inviato 21 March 2007 - 16:09
xmonnex, il Mar 21 2007, 03:43 PM, ha scritto:
io sicuro...parto da via murri :yea:
Nuci89, il Mar 21 2007, 04:01 PM, ha scritto:
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 21 March 2007 - 17:14
miglio intendi marco, michele o matteo si....
l'altra nn so....
la mia tipa suona in una band di calderinesi....si chiama chiara....
cmq se andassimo su insieme sarebbe il meglio, perchè io è da un po che nn ci vado e se sono con altri è meglio, e poi ci si diverte di più:laugh:
ma è vostra la mito nero opaco che c'è subito li all'entrata di caldero, dall'elettrauto?
io giravo fuori strada con migliori....magari qualcuno di voi mi ha visto, avevo un cre rosso...
STOPPIES MA DOVE SEI???? oltre che in FUTA rimani indietro anche sul forum....sei proprio un FERMO...
info per tutti quelli che si chiedono dove sia finito stoppies: lui adesso lavora, non fancazzeggia come noi notte e di....che spregio!!!!
Inviato 21 March 2007 - 18:23
allora se andate su il primo di aprile ci sn!!!!!!
dai faccio da apri pista io!!!!tutti su a cannone!!!!!!!!!
se qualcuno ha bisogno per la strada o per robe varie aggiungete a msn che vi spiego tutto :fonzie:
stoppies89@hotmaill.it
Inviato 21 March 2007 - 20:55
Inviato 21 March 2007 - 21:18
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 21 March 2007 - 23:39
ma ci sono i che prendono la velocità nella provincia di bologna(dalle mie parti....(calderino bazzano eccc))????
STOPPIES MA DOVE SEI???? oltre che in FUTA rimani indietro anche sul forum....sei proprio un FERMO...
info per tutti quelli che si chiedono dove sia finito stoppies: lui adesso lavora, non fancazzeggia come noi notte e di....che spregio!!!!
Inviato 22 March 2007 - 00:00
Inviato 22 March 2007 - 00:01
battirex, il Mar 21 2007, 11:39 PM, ha scritto:
ma ci sono i che prendono la velocità nella provincia di bologna(dalle mie parti....(calderino bazzano eccc))????
Inviato 22 March 2007 - 00:22
Enigma#43, il Mar 21 2007, 02:42 PM, ha scritto:
anche senza indicativamente ormai è deciso salvo tempo di m**da
II Mega Raduno Tosco-Emiliano - Passo Pradarena 2 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
III Mega Raduno Tosco-Emiliano - Passo Pradarena 10 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!!
Inviato 22 March 2007 - 11:13
battirex, il Mar 21 2007, 05:14 PM, ha scritto:
miglio intendi marco, michele o matteo si....
l'altra nn so....
la mia tipa suona in una band di calderinesi....si chiama chiara....
cmq se andassimo su insieme sarebbe il meglio, perchè io è da un po che nn ci vado e se sono con altri è meglio, e poi ci si diverte di più:laugh:
ma è vostra la mito nero opaco che c'è subito li all'entrata di caldero, dall'elettrauto?
io giravo fuori strada con migliori....magari qualcuno di voi mi ha visto, avevo un cre rosso...
miglio intendo marco la giulia si lei..fuoristrada cn lui l'ho visto due volte tipo 2 anni fa li alla pista di savigno con lui abo e manuel priore non so se li conosci.. kmq la mito nera opaca li dall'elettrauto non l'ho vista, dici parcheggiata poco più avanti ogni tanto (fino a due mesi fa)? se si è la mia senno non so di chi sia... x andare giu insieme io ci sto, tanto c'è anche stoppies visto che io non ci sono mai stato in futa lol al max ci troviamo a calderino giu in baracchina e poi andiamo..vabbe quando si saprà spreciso il giorno ci si mette d'accordo
4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576
Inviato 22 March 2007 - 17:53
cmq la mito era li davanti tempo fa, ma è da un po che nn la vedo...
ieri sono venuto a caldero, l'ho parcheggiata (la mito rossa) li dai palazzoni rossi, e ho anche incontrato una rs nuova nera....
Inviato 23 March 2007 - 18:19
Inviato 23 March 2007 - 19:22
SSRespectMW, il Mar 20 2007, 06:47 PM, ha scritto:
si sono nato a catania e mi sn trasferito quasi 5 anni fa a imola...cs nn ti quadra???
cmq la mia era una battuta, xk mi piacerebbe un sacco andare in futa...ma...diciamo k il mio potente mezzo ha una velocità di punta di 70km/h, ha solo 3 marce ed è originale di fabbrica eccetto la marmitta...ahahah ho una vespa HP50...se vengo ho paura k poi voi nn mi state + dietro...bauhau :fonzie:
3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
Inviato 23 March 2007 - 20:29
Spero di fare qualche amicizia di divertirmi e di fare DEGENERO!!!!!FORZA ragazzi ci sento x questo raduno!!!!
Xo dai sellè possibile troviamo0ci prima delle 4 e mezzo....che non so se rimango lassù poi la sera....
Inviato 23 March 2007 - 21:39
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi