Vai al contenuto

Futa

490 risposte a questa discussione

#161 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 March 2007 - 08:32

pacco regaz pioggia di m**da....minkia ke palla rimandare di due sett..cmq x pasqua non c'è proprio nexuno o almeno qualcuno si può recuperare? che anche se siamo in 4 o 5 un giretto x scannarsi si puo fare..

4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576

#162 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 30 March 2007 - 09:02

Dai, raga vedrete che il tempo si aggiusta e ci facciamo uno di quei bei radunazzi COME SI DEVE!!!! :fonzie:

Visualizza Messaggiolucxxx, il Mar 29 2007, 03:05 PM, ha scritto:

io sono ancora senza gomme porca.....................

è possibile 2 settimane per delle ca**o di michelin power race?!??!?!?! che rabbia...

Ohi, campione guarda che se vuoi io in 3\4 giorni te le faccio avere pronte e montate..dimmi qualcosa se hai bisogno così vieni pure te!!! :wink:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#163 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 09:22

Raga a partire dal 9 di aprile io molto probabilmente sarò molto spesso su in raticosa e futa a fare il rodaggio alla bimba, quindi se ci si vuole trovare dopo quella data per me no problem! Avverto però subito che sarò in modalità superfermone perchè devo prendere confidenza con la moto...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#164 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 09:25

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Mar 30 2007, 10:22 AM, ha scritto:

Raga a partire dal 9 di aprile io molto probabilmente sarò molto spesso su in raticosa e futa a fare il rodaggio alla bimba, quindi se ci si vuole trovare dopo quella data per me no problem! Avverto però subito che sarò in modalità superfermone perchè devo prendere confidenza con la moto...

Capi vai tranquillo...premettendo che non lo so..nn hai mai fatto un raduno con gli altri in moto?
..perchè generalmente c'è il gruppetto di testa (..o meglio..di pazzi, tipo quel matto di Stoppies o quel fermone di Alby.. :lol:) che scanna..e il gruppetto che piega, ok, ma non da stamparsi a cui sicuramente riuscirai a star dietro anke tu! :sorriso:

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 30 March 2007 - 09:26

Immagine inserita

#165 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 09:42

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Mar 30 2007, 10:25 AM, ha scritto:

Capi vai tranquillo...premettendo che non lo so..nn hai mai fatto un raduno con gli altri in moto?
..perchè generalmente c'è il gruppetto di testa (..o meglio..di pazzi, tipo quel matto di Stoppies o quel fermone di Alby.. :lol:) che scanna..e il gruppetto che piega, ok, ma non da stamparsi a cui sicuramente riuscirai a star dietro anke tu! :sorriso:
Ovvio che ne ho fatti di raduni! Anzi tempo fa ne organizzai uno qui sul sito in raticosa che eravamo la bellezza di 11 125 tra Mito/Rs/Planet/MX!!! Ci siam fatti raticosa, futa, poi fino al muggio e poi giù di giogo!!! Solo che li avevo la mito che conosco bene e tenevo testa(anche perchè ero l'unico a sapere la strada! :lol: ) Però la Suzukina è tutta nuova(e in rodaggio)...Ed inoltre che non salgo su in vetta è più di un annetto e me le ricordo male le strade... :fischietto:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#166 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.

Inviato 30 March 2007 - 12:15

io su in futa mi sa che ci faccio un giretto pomeridiano infrasettimanale la prox sett..tipo martedi o giovedi pome se ho gia la moto per vedere come è messa...poi aspettero kaulcosa di ufficiale per venire con voi!

La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576

#167 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4393 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 30 March 2007 - 13:37

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Mar 30 2007, 10:42 AM, ha scritto:

Ovvio che ne ho fatti di raduni! Anzi tempo fa ne organizzai uno qui sul sito in raticosa che eravamo la bellezza di 11 125 tra Mito/Rs/Planet/MX!!! Ci siam fatti raticosa, futa, poi fino al muggio e poi giù di giogo!!! Solo che li avevo la mito che conosco bene e tenevo testa(anche perchè ero l'unico a sapere la strada! :ninja: ) Però la Suzukina è tutta nuova(e in rodaggio)...Ed inoltre che non salgo su in vetta è più di un annetto e me le ricordo male le strade... :fischietto:

boia ma quanti km ci sono tipo da bologna + tutto il percorso ke hai fatto?

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#168 Enigma#43

orgoglio ugrofinnico

• Membri Effettivi
  • 1574 Messaggi:
  • Interests:moto(ovvio), snowboard, disegno,musica, amici, basket
  • Moto: Raptor 125

Inviato 30 March 2007 - 13:40

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Mar 30 2007, 10:22 AM, ha scritto:

tranquillo capi!!! l'importante è che ci sei e che si faccia balotta!

certo che tempo di m**da! io cmq x pasqua mi sa che non ci sono e x domenica la vedo dura che la strada sia in buone condizioni

ci state a rimandare il weekend dopo pasqua? (sperando che il tempo consenta :fischietto: )

:birra:

PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007

#169 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 13:56

si per quello nexun problem enigma stavamo sentendo se qualcuno è disponibile anche per pasqua o altri giorni.. lol è lunga aspettare due sett!

#170 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 14:13

Visualizza MessaggioCasarik, il Mar 30 2007, 02:37 PM, ha scritto:

boia ma quanti km ci sono tipo da bologna + tutto il percorso ke hai fatto?
Mmmmmm esattamente non mi ricordo...Però mi pare sui 240km...O forse mi confondo con l'altro mio giro tipo che solitamente era via emilia fino a forli, poi su per il Muraglione, giu in toscana, passaggio dal Mugello, su per il giogo fino a firenzuola e poi se ne avevo voglia facevo il vecchio circuito cittadino del Muggio fino alla raticosa e poi di nuovo a Imola!
Immagine inserita

#171 Enigma#43

orgoglio ugrofinnico

• Membri Effettivi
  • 1574 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 14:24

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Mar 30 2007, 03:13 PM, ha scritto:

Mmmmmm esattamente non mi ricordo...Però mi pare sui 240km...O forse mi confondo con l'altro mio giro tipo che solitamente era via emilia fino a forli, poi su per il Muraglione, giu in toscana, passaggio dal Mugello, su per il giogo fino a firenzuola e poi se ne avevo voglia facevo il vecchio circuito cittadino del Muggio fino alla raticosa e poi di nuovo a Imola!
che figata di giro! lo devo fare na volta...dai capi mi ci porti?eh?mi ci porti? daidaidai... :lol: tra l'altro il muraglione devo farlo almeno na volta.... :f4: non ci sono mai andato...

PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007

#172 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 14:50

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Mar 30 2007, 03:24 PM, ha scritto:

che figata di giro! lo devo fare na volta...dai capi mi ci porti?eh?mi ci porti? daidaidai... :lol: tra l'altro il muraglione devo farlo almeno na volta.... :f4: non ci sono mai andato...
Beh se ci si vuole trovare un giorno volentieri! Così mi faccio na bella parte di rodaggio in poco tempo! :lol: Però il Muro ti avverto che è peggiorato tantissimo, almeno la parte romagnola, l'ho fatto a marzo dell'anno scorso l'ultima volta, ma la strada si è riempita di buche in traiettoria ed è abb pericolosa! Senza contare che l'autovelox è sempre dietro l'angolo...Per questo è un pezzo che non ci passo...Quello che merita sempre invece è il Giogo!!! Se poi invece a uno piacciono i posti sperduti ci sono la Fagiola e la Colla, anche se le ho fatte una volta sola e non me le ricordo per nulla...Però i paesaggi erano molto belli!
Immagine inserita

#173 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 15:19

ah, beh...noi quando facciamo i raduni emiliani in genere i 200km li facciamo tranquillamente..tra parentesi ormai io e la mia moto siamo diventati celebri per i consumi incredibili di benzina mai registrati prima d'ora....ma raga forse h il serbatoio bucato!!! :lol:
Immagine inserita

#174 battirex

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 Messaggi:
  • Interests:moto e ragazze
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 30 March 2007 - 15:55

se qualcuno vuole venire, io farei un giretto in futa durante le vacanze.....
poi dopo pasqua ci si ritrova e si fa quello ufficiale.....

chi vuole mi segua....
bim bum bam e Tonio Cartonio Racing TEAM

STOPPIES MA DOVE SEI???? oltre che in FUTA rimani indietro anche sul forum....sei proprio un FERMO...

info per tutti quelli che si chiedono dove sia finito stoppies: lui adesso lavora, non fancazzeggia come noi notte e di....che spregio!!!!

#175 Enigma#43

orgoglio ugrofinnico

• Membri Effettivi
  • 1574 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 16:47

Visualizza Messaggiobattirex, il Mar 30 2007, 04:55 PM, ha scritto:

chi vuole mi segua....
se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi alle gomme...magari da fermo, che alla vita ci tengo :fischietto:

@capi: non so se dopo questa pessima battuta ne avrai ancora voglia, ma se riusciamo a beccarci, più avanti un giretto per quei posticini me lo faccio volentieri... :fonzie:

#176 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 17:04

Visualizza MessaggioEnigma#43, il Mar 30 2007, 05:47 PM, ha scritto:

se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi alle gomme...magari da fermo, che alla vita ci tengo :fischietto:

@capi: non so se dopo questa pessima battuta ne avrai ancora voglia, ma se riusciamo a beccarci, più avanti un giretto per quei posticini me lo faccio volentieri... :fonzie:
Dai allora si organizza un bel Motogiro Tosco-Romagnolo prima o poi! Adesso vediamo come si sitema il tempo e poi dal 9 aprile in poi sono nuovamente motorizzato e salvo università ci sono per giri vari entro i primi 1000km di vita della moto!
Immagine inserita

#177 xmonnex

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 227 Messaggi:
  • Interests:bikes, womans, sex, stop!

Inviato 30 March 2007 - 17:16

Visualizza Messaggiobattirex, il Mar 30 2007, 04:55 PM, ha scritto:

chi vuole mi segua....

io fino al 6 sono a bologna e poi torno il 9 quindi fammi saxe :fonzie:

#178 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • 4393 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 30 March 2007 - 18:17

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Mar 30 2007, 03:13 PM, ha scritto:

zio bello alla fine sono 500 di andata e ritorno...XD o hai contato anke il ritorno? :fischietto:

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#179 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...

Inviato 30 March 2007 - 18:29

Visualizza Messaggiobattirex, il Mar 30 2007, 12:31 AM, ha scritto:

o stoppie domenica ti svernicio.....e rendo publiche le nostre discussioni su msn.....mio caro gheyazzo.....

e se erano trans sono sicuro che c'eri anke te in mezzo.....voglioso come sempre.... :fischietto:

:Hmm: <-------- questo sei tu domenica dopo che ti avrò dato la paga.....ridi ridi
.....cmq alla fine lo sai che ti vi bi.....
tu tesoro mio nn devo solleticare il mio istinto da smanettone così...le tue carene potrebbero pentirsene... :lol:
cmq anche io ti vi bi
allora ragazzi sta dome nn si va da nessuna parte....se volete andate su in moto d'acqua...io cè l'ho e farò cosi :lol:
dai facciamo che si va su la dome o il sabato di pasqua con chi cè...e poi il vero raduno lo si fa quando ci siamo tutti ok???'

#180 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 18:38

Visualizza MessaggioStoppies89, il Mar 30 2007, 07:29 PM, ha scritto:

tu tesoro mio nn devo solleticare il mio istinto da smanettone così...le tue carene potrebbero pentirsene... :Hmm:
cmq anche io ti vi bi
allora ragazzi sta dome nn si va da nessuna parte....se volete andate su in moto d'acqua...io cè l'ho e farò cosi :lol:
dai facciamo che si va su la dome o il sabato di pasqua con chi cè...e poi il vero raduno lo si fa quando ci siamo tutti ok???'

spalla sempre presente :armato:
Immagine inserita

35 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi